Problema di riconoscimento di chiavetta USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema di riconoscimento di chiavetta USB

Cambio titolo
  1. #1
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593

    Esclamazione Problema di riconoscimento di chiavetta USB

    Ciao a tutti,
    è ormai da un po' di tempo che il mio pc non riconosce più nessuna chiavetta usb o meglio le riconosce, compare anche l'icona di stato nella barra in basso a dx, ma la chiavetta non compare in Risorse del Computer ne parte l'autorun di XP (specifico che ho provato solo con le due chiavette da me sempre usate sul mio pc)...
    Di fatto riesco ad accedere alla memoria solida tramite l'utility di Gestione del Computer in Strumenti di Amministrazione, ma con la pesante limitazione che mi dice così:



    Il fatto è che così facendo devo rinominare sempre i files e sempre passare per il Pannello di Controllo.
    Ne ho già provate: cambiare lettera e percorso alle chiavette, ma non serve, cercare driver nuovi, niente. Ho anche contattato il Servizio Tecnico della mia chiavetta Peak che mi ha suggerito di cambiare lettera...
    Non so che fare perchè queste chiavette funzionano senza problemi su tutti gli altri pc!.

    Tra l'altro il cambio della lettera non funge e il cambio di percorso mi da impossibile trovare/creare la tal cartella.

    Quasi dimenticavo il tutto è seguito al ripristino del pc fatto via cd qualche mese fa, dopo il quale anche il Daemon Tools non mi funziona più perchè mi dice che il Kernel Debugger deve essere Disattivato.

    Vi prego aiutatemi perchè sto diventando cretino per far funzionare queste chiavette!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    [edit] Scusate se ho postato qua, forse era meglio in Software...
    Mod scusate.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •