Consiglio x Pc Portatile nuovo... abbastanza urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio x Pc Portatile nuovo... abbastanza urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Domanda Consiglio x Pc Portatile nuovo... abbastanza urgente

    Salve,
    necessito entro i prossimi 3 giorni di un pc portatile nuovo e da parecchio mi sono completamente distaccato dalla scena del mondo informatico... non sono dunque al corrente di tutte le recenti innovazioni e tecnologie introdotte e messe in commercio... vorrei un consiglio da parte di qualche esperto sempre aggiornato nel settore:
    principalmente il pc serve x comuni applicazioni da università (aerospaziale e in futuro informatica) non cerco una macchina imbattibile x giochi, ma che tutto sommato si mostri abbastanza veloce nelle applicazioni e che, meglio se possibile, sia ancorata al vecchio sistema operativo WXP,
    aspetto con attesa i vostri consigli tecnici

  2. #2
    Utente L'avatar di Niko17
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    103
    Se hai un po di soldi prova un MacBook che sono stati aggiornati da poco...

  3. #3
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    Citazione Niko17
    Se hai un po di soldi prova un MacBook che sono stati aggiornati da poco...
    +
    oh cacchio... scusate avevo dimenticato di aggiungere che speravo in un consiglio x poter spendere il meno possibile, dal momento che la maggior parte dei soldi li ho messi da parte per assemblare un pc da solo il mese prossimo aquistando hardware + avanzato in commercio...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    166
    Citazione X-tuner
    +
    oh cacchio... scusate avevo dimenticato di aggiungere che speravo in un consiglio x poter spendere il meno possibile, dal momento che la maggior parte dei soldi li ho messi da parte per assemblare un pc da solo il mese prossimo aquistando hardware + avanzato in commercio...
    Va benissimo qualsiasi dual core con almeno 1 GB di RAM er la scheda video dipende da quanto vuoi spendere ... se sei interessato puoi contattarmi in pvt

  5. #5
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Domanda

    NB ACER ASPIRE 5101AWLMI_TMK36 € 649,00NB ACER ASPIRE 5101AWLMI_TMK36 AMD Turion MK36 - 2GHz TFT 15,4" wide Brite, RAM 512mb HDD 120GB, Win XP MCE Ati Radeon Xpress 1100
    categ:ACER
    http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=75.AR

    avevo intenzione di puntare su questo modello dal momentoke mi sembra il + accessibile economicamente... xò nn mi convince il fatto che siano solo 512 mb di ram che mi consigliate dal momento che dovrei ordinarlo domattina?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •