commandos3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: commandos3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662

    Sorrisone commandos3

    ho finito l' altro giorno commandos3 uscito con gmc e che dire mi è piaciuto molto nonostante abbia avuto alcune critiche..molto belle alcune missioni tipo lo sbarco in normandia..inoltre volevo chiedervi se vi è piaciuto come gioco?e visto che ho finito anche il primo anni fa se mi consigliate di giocare anche al secondo, che dovrei avere da qualche parte ma ci avevo fatto solo un paio di missioni,..o non ne vale la pena?

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    per me è troppo difficile mi è piaciuto di più desperados

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione enricoros
    per me è troppo difficile mi è piaciuto di più desperados
    anche io la pensavo così all' inizio..ma solamente perchè cercavo di fare tutto in modo silenzioso e senza farmi scoprire..poi ho capito che si poteva tranquillamnete uccidere anche se scattava l' allarme ed è stato tutto più facile..a parte un paio di missioni del caxxo a tempo

  4. #4
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione liquid
    anche io la pensavo così all' inizio..ma solamente perchè cercavo di fare tutto in modo silenzioso e senza farmi scoprire..poi ho capito che si poteva tranquillamnete uccidere anche se scattava l' allarme ed è stato tutto più facile..a parte un paio di missioni del caxxo a tempo
    ma a me giocare così non piaceva e quindi volevo provare a fare di nascosto ma è risultato molto difficile

  5. #5
    jin93
    Ospite
    gioca al 2°commandos la è diretto + la cooperazione

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Desperados non m'è piaciuto per niente, anzi m'è sembrato proprio fatto male. I Commandos se lo mangiano a colazione, qualsiasi titolo.
    Piuttosto, credo sia impossibile riuscire a copiare la formula Commandos nella maniera in cui la Pyro è riscita a crearla: non esiste un gioco che possa essere paragonato a questa incredibile saga.

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    E' molto carino, anche se in alcuni punti a causa della difficoltà elevatissima più volte avrei voluto usare i trucchi.

    Mi ha deluso soprattutto una cosa, nessuno gioca in Internet?
    Più volte ho provato a connettermi ma non c'è neanche UN SOLO server...davvero un peccato, sarebbe stato divertente.

  8. #8
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Kelvan
    Desperados non m'è piaciuto per niente, anzi m'è sembrato proprio fatto male. I Commandos se lo mangiano a colazione, qualsiasi titolo.
    Piuttosto, credo sia impossibile riuscire a copiare la formula Commandos nella maniera in cui la Pyro è riscita a crearla: non esiste un gioco che possa essere paragonato a questa incredibile saga.
    straquoto...è una delle saghe più belle della storia

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    quindi il 2 come lo ritenete meglio del 3 capitolo?e mi consigliate di giocarlo?come grafica è tanto brutto?

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Kelvan
    Desperados non m'è piaciuto per niente, anzi m'è sembrato proprio fatto male. I Commandos se lo mangiano a colazione, qualsiasi titolo.
    Piuttosto, credo sia impossibile riuscire a copiare la formula Commandos nella maniera in cui la Pyro è riscita a crearla: non esiste un gioco che possa essere paragonato a questa incredibile saga.

    Anche io preferisco Commandos, ma fammi capire, non ti è piaciuto Desperados perchè è inferiore al gioco sopra citato o perchè proprio t'ha fatto schifo?

    Secondo me in generale è stato un gioco divertente, tutto sommato strutturato anche bene e abbastanza coinvolgente con i diversi personaggi che c'erano, ognuno con le proprie caratteristiche uniche.

  11. #11
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione liquid
    quindi il 2 come lo ritenete meglio del 3 capitolo?e mi consigliate di giocarlo?come grafica è tanto brutto?

    Il secondo capitolo è unico...molto meglio del terzo e soprattutto dura di più.

    La grafica è meno potente ma è sempre giocabilissimo, si può guardare senza problemi.

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    Anche io preferisco Commandos, ma fammi capire, non ti è piaciuto Desperados perchè è inferiore al gioco sopra citato o perchè proprio t'ha fatto schifo?

    Secondo me in generale è stato un gioco divertente, tutto sommato strutturato anche bene e abbastanza coinvolgente con i diversi personaggi che c'erano, ognuno con le proprie caratteristiche uniche.
    Mi ha fatto MOLTO schifo.
    Che sia inferiore...mha...non so, ma di certo si vede subito, anche dallo stesso tutorial, che non è un commandos. ^^

  13. #13
    jin93
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    Il secondo capitolo è unico...molto meglio del terzo e soprattutto dura di più.

    La grafica è meno potente ma è sempre giocabilissimo, si può guardare senza problemi.
    stra quoto ho finito il gioco!!6mesi vanno ''abbasntaza'' bene?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione TestaDiCuoio
    Anche io preferisco Commandos, ma fammi capire, non ti è piaciuto Desperados perchè è inferiore al gioco sopra citato o perchè proprio t'ha fatto schifo?

    Secondo me in generale è stato un gioco divertente, tutto sommato strutturato anche bene e abbastanza coinvolgente con i diversi personaggi che c'erano, ognuno con le proprie caratteristiche uniche.
    ah ok grazie allora appena lo ritrovo lo rinstallo per caso sapete anche se commandos3 è stato l' ultimo o ne uscirà un 4?

  15. #15
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Kelvan
    Mi ha fatto MOLTO schifo.
    Che sia inferiore...mha...non so, ma di certo si vede subito, anche dallo stesso tutorial, che non è un commandos. ^^

    Si si sicuramente non è paragonabile a Commandos, ma secondo me era lo stesso valido.

    Lo hai giocato tutto? Posso garantirti che procedendo nelle missioni era sempre più bello...
    Da quel che ricordo c'era un livello in cui con i tuoi personaggi dovevi catturare un nemico all' interno della sua fortezza con tutti i suoi soldati pronti a difenderlo...insomma mica roba da poco, bisognava usare astuzia.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •