Domanda pokemon ranger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Domanda pokemon ranger

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Inter L'avatar di enea2
    Registrato il
    05-06
    Località
    sul pianeta Terra
    Messaggi
    584

    Domanda pokemon ranger

    Salve a tutti,una volta finita l'avventura principale di pokemon ranger,sto cercando di finire il pokedex e tutte le missioni speciali del Rangernet.
    A questo proposito,avrei due domande da porvi:
    Come si fa a catturare snorlax?(ne ho trovato uno ma dorme sempre e non rieco a svegliarlo)
    Le missioni speciali sono solo tre(deoxis,celebi e mew)?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno
    Ti piacerebbe recensire giochi per dispositivi iOS e/o Android? Contattami!

  2. #2
    Kolonel2006
    Ospite
    1) X svegliare Snorlax devi finire ttt il pokédex (ovviamente ti deve mancare solo lui)
    2) Le missioni speciali "extra" sono di Deoxys, Celebi e Mew (poi ci sarà quella di Manaphi, ma serve il codice ma è un altro paio di maniche...)

  3. #3
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Sapete che pkmn perla e diamante nn li puoi iniziare senza aver fatto la missione di manaphy? All'inizio qual'è la tattica migliore per prendere machoke? E più avanti per Steelix?

  4. #4
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    Citazione DARKOS
    Sapete che pkmn perla e diamante nn li puoi iniziare senza aver fatto la missione di manaphy? All'inizio qual'è la tattica migliore per prendere machoke? E più avanti per Steelix?
    ma ke kazzo dici? si possono iniziare cmq! inoltre manaphy nn è nenake necessario x completare il pokèdex!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e puoi passarlo anke a gioco finito come me

  6. #6
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione Brolyssj4
    ma ke kazzo dici? si possono iniziare cmq! inoltre manaphy nn è nenake necessario x completare il pokèdex!
    Io l'ho visto con i miei occhi sulla tv (non dicevano cazzate) che non si poteva. Si poteva iniziare ma dopo aver scelto il pkmn iniziale 2 tipi ti bloccavano e dicevano:"prima devi finire la missione di Manaphy su pkmn ranger" o qualcosa del genere. L'ho anche letto. Sui pokedèx non dico nulla, tranne che ho visto tutto quello di D&P e ci sono Manaphy e la sua involuzione
    Ultima modifica di DARKOS; 13-06-2007 alle 16:41:26

  7. #7
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione DARKOS
    Io l'ho visto con i miei occhi sulla tv (non dicevano cazzate) che non si poteva. Si poteva iniziare ma dopo aver scelto il pkmn iniziale 2 tipi ti bloccavano e dicevano:"prima devi finire la missione di Manaphy su pkmn ranger" o qualcosa del genere. L'ho anche letto. Sui pokedèx non dico nulla, tranne che ho visto tutto quello di D&P e ci sono Manaphy e la sua involuzione
    Eh?
    Mi dici quale programma TV lo hai sentito?

  8. #8
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione Andry93
    Eh?
    Mi dici quale programma TV lo hai sentito?
    Su jetix danno "Pokèmon 2007 la password per Manaphy" e ti introducono in Ranger e gli altri 2, l'orario non lo so bene questi primi 2 li ho trovati per caso. Cmq all'ultimo mini-episodio dovrebbero dare la password

  9. #9
    AllTimeHigh
    Ospite

    Domanda

    Citazione DARKOS
    Su jetix danno "Pokèmon 2007 la password per Manaphy" e ti introducono in Ranger e gli altri 2, l'orario non lo so bene questi primi 2 li ho trovati per caso. Cmq all'ultimo mini-episodio dovrebbero dare la password
    Lo conosco quel canale...
    stento a crederci

  10. #10
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione Andry93
    Lo conosco quel canale...
    stento a crederci
    Mica tanto...di questi tempi la password si vende a peso d'oro però questo programma non compare nella guida così non sai bene quando c'è.....peccato8(

  11. #11
    Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    Località
    Su Aether
    Messaggi
    968
    io ho un altro dilemma... anke io sto tentando di finire il navigatore, ho quasi finito, devo solo catturare wailmer, e so cm si fa, fearow, ke nn so cm si fa () e poi ci sn alcuni pokémon di cui nn ho la minima idea di quali siano...
    qualcuno sa dirmi tutte le staretgie nelle gare di cattura x far comparire i pokémon + rari?



  12. #12
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Raga,ma pkmn ranger e x wii o ds
    Scusate la mia n00baggine ma...proprio non lo so

  13. #13
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    Citazione Sexton
    Raga,ma pkmn ranger e x wii o ds
    Scusate la mia n00baggine ma...proprio non lo so
    è per DS!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

  14. #14
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Brolyssj4
    è per DS!
    Allora me lo prendo...prezzo?Longevità?

  15. #15
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06
    Località
    Oslo
    Messaggi
    1.901
    Citazione Sexton
    Allora me lo prendo...prezzo?Longevità?
    guarda, io nn ci ho giocato ma posso dirti solo questo: NN è come gli altri giochi normali dei pokèmon ma è uno spin-off ossia un capitolo parallelo, quindi tutto dipende dai soldi che puoi spendere: se hai un centinaio di euro piglialo insieme a diamante/perla, se puoi spenderne solo 39 prendi diamante/perla e al massimo + avnti lo prendi!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •