Sogno inQuietante.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Sogno inQuietante.

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Sogno inQuietante.

    C'è una strada di montagna, larga 4 o 5 metri, che scende a zigzag su un pendio molto leggero. Ai lati della strada c'è un bosco, e man mano che scendo gli alberi si fanno più fitti. La strada è cosparsa di ciottoli bianchi, e su tutta la strada, per terra, è pieno di pesci morti cosparsi di sangue. Sono pesci grandi, sembrano tonni o roba del genere, e saranno lunghi almeno 80 cm l'uno. Mentre scendo ce ne sono sempre di più per terra, al punto che non riesco a camminare

    Beh, arrivo al punto in cui la strada si infila nel bosco, è stretta, per terra è pieno di pesci, e in mezzo alla strada c'è una sedia in metallo alla quale è incatenato (con fibbie e chiodi lunghissimi) il cadavere di un essere umano,
    evidentemente torturato a morte, con dei capelli bianchi e lunghi, apparentemente molto vecchio, dalla fisionomia. Il viso è completamente sfigurato da tagli e tagliuzzi, non si riconosce manco che sia un essere umano dalla faccia.

    Mi avvicino a sto cadavere, penso (questo è morto, ma tanto) e mi sveglio.

    Una settimana dopo, stesso sogno. Mi avvicino al cadavere, penso (ma ci ha messo le radici qua?), mi sveglio.


  2. #2
    Dede L'avatar di Debora
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.488
    Citazione Gaseous Snake
    C'è una strada di montagna, larga 4 o 5 metri, che scende a zigzag su un pendio molto leggero. Ai lati della strada c'è un bosco, e man mano che scendo gli alberi si fanno più fitti. La strada è cosparsa di ciottoli bianchi, e su tutta la strada, per terra, è pieno di pesci morti cosparsi di sangue. Sono pesci grandi, sembrano tonni o roba del genere, e saranno lunghi almeno 80 cm l'uno. Mentre scendo ce ne sono sempre di più per terra, al punto che non riesco a camminare

    Beh, arrivo al punto in cui la strada si infila nel bosco, è stretta, per terra è pieno di pesci, e in mezzo alla strada c'è una sedia in metallo alla quale è incatenato (con fibbie e chiodi lunghissimi) il cadavere di un essere umano,
    evidentemente torturato a morte, con dei capelli bianchi e lunghi, apparentemente molto vecchio, dalla fisionomia. Il viso è completamente sfigurato da tagli e tagliuzzi, non si riconosce manco che sia un essere umano dalla faccia.

    Mi avvicino a sto cadavere, penso (questo è morto, ma tanto) e mi sveglio.

    Una settimana dopo, stesso sogno. Mi avvicino al cadavere, penso (ma ci ha messo le radici qua?), mi sveglio.

    pure io faccio sogni simili.. consolati..

  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Sì, ma i sogni che faccio io sono sempre movimentati, c'è sempre da squartarsi, correre, fare a botte, moriresuicidarsiequantaltro. Qua invece era la prima volta che vedevo tutto scorrere come un film

  4. #4
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Sei chiaramente attratto carnalmente da tuo cognato

  5. #5
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Gaseous Snake
    C'è una strada di montagna, larga 4 o 5 metri, che scende a zigzag su un pendio molto leggero. Ai lati della strada c'è un bosco, e man mano che scendo gli alberi si fanno più fitti. La strada è cosparsa di ciottoli bianchi, e su tutta la strada, per terra, è pieno di pesci morti cosparsi di sangue. Sono pesci grandi, sembrano tonni o roba del genere, e saranno lunghi almeno 80 cm l'uno. Mentre scendo ce ne sono sempre di più per terra, al punto che non riesco a camminare

    Beh, arrivo al punto in cui la strada si infila nel bosco, è stretta, per terra è pieno di pesci, e in mezzo alla strada c'è una sedia in metallo alla quale è incatenato (con fibbie e chiodi lunghissimi) il cadavere di un essere umano,
    evidentemente torturato a morte, con dei capelli bianchi e lunghi, apparentemente molto vecchio, dalla fisionomia. Il viso è completamente sfigurato da tagli e tagliuzzi, non si riconosce manco che sia un essere umano dalla faccia.

    Mi avvicino a sto cadavere, penso (questo è morto, ma tanto) e mi sveglio.

    Una settimana dopo, stesso sogno. Mi avvicino al cadavere, penso (ma ci ha messo le radici qua?), mi sveglio.

    anche a me capitano sogni in cui certe persone dicono frasi senza senso,e mi è capitato di fare un sogno 2 volte,pero ci sono anche sogni belli >(e sapete di che parlo)

  6. #6
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Gaseous Snake
    Sì, ma i sogni che faccio io sono sempre movimentati, c'è sempre da squartarsi, correre, fare a botte, moriresuicidarsiequantaltro. Qua invece era la prima volta che vedevo tutto scorrere come un film
    Volendo puoi rivenderlo come sceneggiatura per un film Horror.
    Non ti preoccupare, un po' tutti abbiamo sognato, qualcosa di spaventoso.

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Mi ricorda il video della cassetta di The ring

    Cmq anche io ho fatto spesso sogni inquietanti
    Ma il più spassoso è stato quando ho sognato che chiedevo a mia madre un motorino in regalo. Lei cosa mi ha regalato? Un barattolo di sugo di pomodoro con le ruote
    Io mi chiedo sempre come si faccia a fare sogni simili

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    827
    Citazione Shock85
    Mi ricorda il video della cassetta di The ring

    Cmq anche io ho fatto spesso sogni inquietanti
    Ma il più spassoso è stato quando ho sognato che chiedevo a mia madre un motorino in regalo. Lei cosa mi ha regalato? Un barattolo di sugo di pomodoro con le ruote
    Io mi chiedo sempre come si faccia a fare sogni simili


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    7.745
    vabbè.-i sogni........
    un mio amico ha sognato che mentre pisciava andava indietro nel tempo.......
    un altro ha sognato che io mi trasformavo in una tazzina.........


  10. #10
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Io faccio sogni abbastanza frequenti in cui mi trovo nel mio paese completamente ridotto in macerie e gli abitanti (che non riconosco) sono tutti ridotti a spettri. Io (con il mio aspetto normale) cammino tra loro e tutti cercano di fermarmi tirando mi per i vestiti o chiamandomi per parlarmi di cose assurde.

    Una frase su tutte mi ha colpito a suo tempo
    "Da quando Israele è il 52esimo stato, la terra è diventata sabbia"


  11. #11
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Shock85
    Mi ricorda il video della cassetta di The ring

    Cmq anche io ho fatto spesso sogni inquietanti
    Ma il più spassoso è stato quando ho sognato che chiedevo a mia madre un motorino in regalo. Lei cosa mi ha regalato? Un barattolo di sugo di pomodoro con le ruote
    Io mi chiedo sempre come si faccia a fare sogni simili

    Comunque il sogno dell'autore del topic è davvero inquietante .
    Io di sogno faccio spesso quello di correre su un treno in corsa.Una volta ho sbattuto sul tetto della galleria e sono morto,ritrovandomi però a correre su una moto da cross...morto .

    you sigh a lot
    and fight


  12. #12
    fab31_wrc
    Ospite
    Una notte ho sognato sta roba:

    Stavo in chiesa (già questo è abbastanza strano), era una chiesa piuttosto strana, enorme, quadrata, non aveva abbellimenti o affreschi vari tipici delle chiese, i muri erano grigi e c'erano enormi finestre. Di fuori c'era la tempesta, e mentre il prete celebrava si spengono le luci. Allora ci chiede di stare tranquilli e si mette insieme ad altri ad accendere tutte le candele intorno alla sala. Dopo un pò la chiesa è perfettamente illuminata da queste candele. Riprende a parlare, e dopo qualche minuto di spengono di botto tutte le candele. La gente comincia a cagarsi in mano, io mi giro verso l' uscita e vedo 5 persone vestite da frati con un il capuccio in testa e delle accette in mano entrare e cominciare a squarciare la gente. A uno si toglie il cappuccio e riesco a vedere che hanno la testa di cinghiale. Alla fine rimaniamo in 5, e sti qua ci chiedono di metterci tutti in prima fila. Vado avanti e mi siedo, come mi giro vedo sti frati con addosso la maglietta del brasile. Poi mi sono svegliato

  13. #13
    Oppsynsmann
    Ospite
    Stanotte ho sognato che L'Aquila era Atlantide, io ero con miei tre amici nella mia stanza, straiati su più letti a parlare e raccontarci storie.

    Poi il muro si distrugge, e un vento comincia ad aspirarci... tutti ci aggrappiamo al possibile: io a un supporto di legno attaccato al muro.
    Non ero impaurito, anzi credevo che fosse nella quotidianità essere aspirati da un vento impetuoso.

    Alzo lo sguardo e noto che sopra il letto ci sta una persona con una veste nera, con tanto di cappuccio, e con una falce nell'atto di colpirmi.
    C'erano altre due di queste figure che minacciavano i miei due amici, allora io prendo una falce e minaccio una di queste due che minaccia un mio amico che minaccia a sua volta la terza figura che minaccia il mio terzo amico che a sua volta minaccia la figura che mi minaccia.

    Il sogno finisce qua, e mi sveglio confuso alle 5 del mattino.

    La notte prima ho sognato di essere con un gruppo di soldati di resistenza, a combattere contro gli americani.
    Tutti i miei commilitoni vengono uccisi in modo orribile, allora io scappo nella boscaglia e arrivo ad un ponte di ferro sopra un fiume. Lo supero, arrivato a una distanza di due chilometri vedo che gli americani sono sopra il ponte: all'improvviso un boato, e vedo alzarsi dalle macerie del ponte un fungo atomico.

    Proseguo più tranquillo il mio viaggio e arrivo a Thebe.


  14. #14
    Live Fast , Die Old L'avatar di Gnomo7
    Registrato il
    08-06
    Località
    Sorrento [NA]
    Messaggi
    2.452
    Io stanotte ho sognato che uccidevano mio padre e che io uccidevo il killer con un colpo di forbice nell'occhio.


    Obrido sogno =(...

  15. #15
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    @Gaseous Snake:

    Bel sogno
    Casomai ci scrivo un raccontino horror
    Mi serve solo un idea per il "prima".

    Comunque, è un sogno strano, eh si, è di stampo chiaramente sessuale ma sopratutto di roba estrema. Dimenticavo, non mangiare più tonno.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •