Sfiga (boicottate E-key)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Sfiga (boicottate E-key)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Sfiga (boicottate E-key)

    Vi volevo solo fare partecipi della mia sfiga !
    Anzi, vi volevo dire di boicottare E-key, quei polli !
    Tempo fà dovevo comprare una GTX e una X-fi fatality da loro, ma quando ho ordinato pochi giorni fà il PC ho chiesto tramite email e mi hanno detto che la x-fi fatality era uscita fuori produzione...mi sono messo il cuore in pace pensando che se era fuori produzione non gli arrivava mai più, cosi questi 2 pezzi li ho preso in negozio pagati la bellezza di 565 euro per la gtx e di 141 per la fatality SENZA RACK. DOpo 2 giorni di ordinazione spuntano su ekey la gtx a 495 euro e la fatality CON RACK a 160 euro, appena 20 euro in più di quella senza rack comprata in negozio, quando in altri posti la fatality viene 250 euro !
    Non mi sono incazzato tanto per la VGA, in fondo la POV anche nel negozio veniva 500 euro, ma l'avevano finita e ho preso la XFX, decisamente migliore in OC, e quindi i 50 euro in più li vale (anche se io non avevo intenzione di occare la VGA, quindi 70 euro in meno mi avrebbero fatto comodo); ma per la scheda audio mi sono davvero incazzato, contanto che ekey per queste schede ha il prezzo più basso della rete, ma sopratutto mi sono sentito preso per il culo da quella email che dava la scheda "fuori produzione"
    Morale della favola,quando ekey vi dà un informazione su un prodotto online, NON CI CREDETE. !!

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    sei stato f*****o in piena regola...ke sfiga...hai tutta la mia comprensione e approvo ciò k dici:NON COMPRATE DA E-KEY.

    p.s. sono stato fregato ankio


  3. #3
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    provato a madnare una mail a quelli di e-key?

  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    mah... per me sei stato fregato nn c'è dubbio, ma pure tu hai la tua parte di colpe... hai l'obbligo di acquistare solo da e-key?? non credo, quindi perchè nn hai acquistato la x-fi e la gtx in un altro negozio online?

    se sei andato a buttar soldi in un negozio nn te la prendere con e-key...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    lol, ma secondo te è nel loro interesse non venderti qualcosa? se sapevano che gli tornava te l'avrebbero detto ovviamente...

  6. #6
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    penso di si se gli hanno risposto...cmq io sto aspettando la roba da tiburc da 1 settimana visto ke hanno sbagliato indirizzo di casa...mi stanno deludendo tantissimo


  7. #7
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    Citazione [WoW]demmy
    penso di si se gli hanno risposto...cmq io sto aspettando la roba da tiburc da 1 settimana visto ke hanno sbagliato indirizzo di casa...mi stanno deludendo tantissimo
    basta poco per deludervi...

  8. #8
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    no no...scusa tanto ma se la tua merce viene recapitata da un altra parte tu ke fai??e ha un ritardo di giorni nn ti incazzi??ho perso 2 ore a kiamare e kiarire...vorre ivedere te


  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione [WoW]demmy
    no no...scusa tanto ma se la tua merce viene recapitata da un altra parte tu ke fai??e ha un ritardo di giorni nn ti incazzi??ho perso 2 ore a kiamare e kiarire...vorre ivedere te
    cazzo son sempre persone! capita di sbagliare

    anche a me hrw ha fatto aspettare 3 settimane perchè nn arrivava della roba ma nn sono rimasto deluso, anzi, perchè una volta che gli è arrivata in magazzino me l'hanno spedita in meno di 24 ore.

  10. #10
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    ma nn è il ritardo ke mi ha fatto arrabbiare...è ke l hanno mandata da un altra parte e nn mi hanno neppure avvertito...!! è qst!! x il tempo nn è ke mi faccia tanto arrabbiare...cazzo sn di roma e io di venezia..ci vuole tempo...ma è il fatto ke nn mi hanno avvisato...nemmeno una mail!


  11. #11
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione [WoW]demmy
    ma nn è il ritardo ke mi ha fatto arrabbiare...è ke l hanno mandata da un altra parte e nn mi hanno neppure avvertito...!! è qst!! x il tempo nn è ke mi faccia tanto arrabbiare...cazzo sn di roma e io di venezia..ci vuole tempo...ma è il fatto ke nn mi hanno avvisato...nemmeno una mail!
    Scusa ma se sbagliano che mail ti devono mandare?

    Si sono accorti dello sbaglio quando tu glielo hai fatto notare, non è che lo sapevano prima di avere sbagliato.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #12
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione [WoW]demmy
    ma nn è il ritardo ke mi ha fatto arrabbiare...è ke l hanno mandata da un altra parte e nn mi hanno neppure avvertito...!! è qst!! x il tempo nn è ke mi faccia tanto arrabbiare...cazzo sn di roma e io di venezia..ci vuole tempo...ma è il fatto ke nn mi hanno avvisato...nemmeno una mail!
    ma hai idea di quanto è grande tiburcc? nn per prendere le loro difese così a buffo, però può capitare di sbagliare indirizzo di spedizione, avranno decine di ordini al giorno.

  13. #13
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Io non è che sia molto felice del servizio di tecnocomputer.
    Cazzo, ho mandato 3 mail e ho lasciato una discussione sul Forum e non si sono ancora degnati di rispondermi.
    Meno male che è uno dei migliori in Italia...
    TiburCC è tutta un'altra cosa.

    P.S: Ho ordinato giovedì scorso e non è ancora arrivato nulla.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  14. #14
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Valli
    Io non è che sia molto felice del servizio di tecnocomputer.
    Cazzo, ho mandato 3 mail e ho lasciato una discussione sul Forum e non si sono ancora degnati di rispondermi.
    Meno male che è uno dei migliori in Italia...
    TiburCC è tutta un'altra cosa.
    Che è successo...?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  15. #15
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione lordbertus
    Che è successo...?
    Ho cancellato per sbaglio la mail con il numero dell'ordine e volevo che me lo ricomunicassero.
    Poi ho sentito gente a cui la roba gli arrivava in 1-2 giorni, io è una settimana che aspetto.
    Da TiburCC ho ordinato 9 prodotti, tra cui un case e un monitor, e dopo 2 giorni lavorativi avevo tutto a casa.

    Cazzo, hanno ignorato totalmente il mio thread.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •