Il Notebook perfetto....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Notebook perfetto....

Cambio titolo
  1. #1
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251

    Occhiolino Il Notebook perfetto....

    Ragazzi, 3d simili saranno già stati aperti un sacco di volte, ma dato che la tecnologia si evolve....
    innanzitutto chiariamoci: per me il notebook perfetto non è il pc ultrapotente che mi viene a costare una barca di soldi, ma un pc discretamente veloce e volto alla multimedialità (film, musica per quanto possibile, durata della batteria superiore alle 4 ore almeno...) e sopratutto...che non costi tanto!!! considerate un budget intorno ai 500 euro...nn mi interessa vista (ma se c'è ben venga)... e nn è indispensabile che sia uno degli ultimi modelli... ragazzi conto su di voi... se stiamo anche sotto la cifra nn mi offendo ...

    considerate bene le funzioni per cui mi interessa il notebook.. non penso di doverci giocare...

    Grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Località
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354
    mmm...x 500 euri penso che non ci sia molto in giro...penso che per un notebook decente devi metterci almeno altri 200 euro..
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  3. #3
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione mik86
    mmm...x 500 euri penso che non ci sia molto in giro...penso che per un notebook decente devi metterci almeno altri 200 euro..
    nn mi interessa che sia velocissimo...basta che funzioni
    Spoiler:
    + o -...cercate di rispettare le condizioni del primo post...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •