consiglio per notebook...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio per notebook...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    290

    consiglio per notebook...

    ciao a tutti! forse non mi conoscete perchè vengo poco in questa sezione ma volevo chiedervi un consiglio: devo comprare un notebook nuovo, ho girato un pò su internet ed ho trovato un HP Pavilion dv9379ea che mi sembra abbastanza potente, premettendo che non lo uso solamente per giocarci, solo qualche volta (boxaro). su mediaworld l'ho trovato a 1500€, secondo me è un buon computer. a voi la parola, anche su siti o negozi dove trovare un prezzo inferiore .
    grazie!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    290
    ragazzi nessuno mi risponde??? ho trovato anche un Acer Aspire 9423 che mi sembra buono...

  3. #3
    5kele
    Ospite
    Consiglio un asus tipo il g1 o simili (prezzo intorno ai 1500€)... Fai un salto sul sito della asus e scaricati il listino dei notebook....
    Poi guarda al media cos hanno e scegli

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    290
    Citazione 5kele
    Consiglio un asus tipo il g1 o simili (prezzo intorno ai 1500€)... Fai un salto sul sito della asus e scaricati il listino dei notebook....
    Poi guarda al media cos hanno e scegli
    ciao! beh su media world ho girato un pò e l'acer citato sopra mi sembra veramente buono, invece l'hp mi sembra un pò troppo costoso ma in sostanza diciamo che più o meno sono uguali a livello di prestazioni, comunque adesso mi faccio un giretto come dici te al sito della asus e ti faccio sapere...

    ...non so, forse "non sono adatti a me"... sarei orientato più sull'acer che ho ipotizzato su... che ho trovato qui:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Ultima modifica di RobyRicci; 14-06-2007 alle 14:45:04

  5. #5
    5kele
    Ospite
    Urka.... E vorresti giocarci per caso???

    Personalmente starei su un portatile cn skeda video almeno gf7600 o ati x1600... Guarda gli asus... E' il miglior consiglio ke potrei darti!
    edit: ho fatto un giro sul sito della mediaworld... prendi questo!
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Ultima modifica di 5kele; 14-06-2007 alle 18:28:59

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    290
    Citazione 5kele
    Urka.... E vorresti giocarci per caso???

    Personalmente starei su un portatile cn skeda video almeno gf7600 o ati x1600... Guarda gli asus... E' il miglior consiglio ke potrei darti!
    edit: ho fatto un giro sul sito della mediaworld... prendi questo!
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Scusa, ma apparte il prezzo che mi è inaccessibile, io non penso di giocarci molto, ma quella scheda video fa proprio così cagher???

  7. #7
    5kele
    Ospite
    Citazione RobyRicci
    Scusa, ma apparte il prezzo che mi è inaccessibile, io non penso di giocarci molto, ma quella scheda video fa proprio così cagher???
    Ahem... SI! Nn credo riusciresti neanke a giocarci a 800x600 cn tutto al minimo.... Ora guardo un attimo e ti dico ke altro pc potrebbe andare bene... Hai guardato il catalogo asus?
    edit: Ci sarebbe questo asus qui... Anke se onestamente nn so cm è la sv... http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    Ultima modifica di 5kele; 14-06-2007 alle 19:24:56

  8. #8

  9. #9
    5kele
    Ospite
    Il primo ke hai linkato è il migliore....

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    beh insomma non è che la 7300 sia così un cesso come scheda video. di sicuro non puoi aspettarti prestazioni stratosferiche ma i giochi ci girano, magari con impostazioni medio-basse ma ci girano. sono le intel quelle da cui devi guardarti.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    290
    Citazione J1mmy
    beh insomma non è che la 7300 sia così un cesso come scheda video. di sicuro non puoi aspettarti prestazioni stratosferiche ma i giochi ci girano, magari con impostazioni medio-basse ma ci girano. sono le intel quelle da cui devi guardarti.
    infatti io su avevo detto di volere una scheda video non da prestazioni elevate, ma che ci giri la maggior parte dei giochi con impostazioni medio-basse, quindi va bene anche la 7300, e per quanto riguarda la 7400??? ci sono grossi miglioramenti?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    non aspettarti grandi cose in più, un po' meglio sì ma comunque sono schede di fascia bassa, se vuoi prestazioni migliori cerca qualcosa con una 7600

  13. #13
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    cerca tra i toshiba satellite o i dell...quelli con gf 7600 costano anche meno di 1500€...ora purtroppo non posso linkartene qualcuno, devo scappare...


  14. #14

  15. #15
    5kele
    Ospite
    E ke cazzo! A quel punto ti prendi il primo asus ke ti ho lincato!!! Poi nn prendermi per il culo dato ke il primo pc era un hp da 1500€ e poi mi hai detto ke il prezzo dell asus era troppo... Inoltre nn hai mai detto ke volevi una sv medio bassa!!
    edit: cmnque il prezzo dell ultimo hp è troppo alto... la cpu è meno potente dell asus e nn ha i 4mb di cache e il display da 17 pollici è troppo per un portatile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •