Armed Assault!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Armed Assault!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente demente L'avatar di SteM1A1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    354

    Sorriso Armed Assault!!!

    Volevo sapere il parere di chi lo conosce bene...questo gioco è realistico?è tattico come battlefield 2?insomma,è da aquistare?

    P.S.:sono un appossionato, visionando i video mi è piaciuto (mooolto) ma vorrei,come già detto,il parere di chi la visto "da vicino".Grazie mille!

  2. #2
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    meglio ofp.. sto gioco ha miliardi di problemi


  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione SteM1A1
    Volevo sapere il parere di chi lo conosce bene...questo gioco è realistico?è tattico come battlefield 2?insomma,è da aquistare?

    P.S.:sono un appossionato, visionando i video mi è piaciuto (mooolto) ma vorrei,come già detto,il parere di chi la visto "da vicino".Grazie mille!
    BF2 in confronto sembra quake, te lo premetto.
    Se quella è la tua idea di tattica dovrai ricrederti a suon di bestemmie e imprecazioni violente quando un puntino all'orizzonte ti fa fuori mezza squadra

    Gioca prima Operation Flashpoint che lo trovi a 9 euro, almeno ti fai 'un'idea precisa di quello che ti aspetta senza spendere 40 euro e odiarlo dopo mezza missione.

  4. #4
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione marvin_gka
    BF2 in confronto sembra quake, te lo premetto.
    Se quella è la tua idea di tattica dovrai ricrederti a suon di bestemmie e imprecazioni violente quando un puntino all'orizzonte ti fa fuori mezza squadra

    Gioca prima Operation Flashpoint che lo trovi a 9 euro, almeno ti fai 'un'idea precisa di quello che ti aspetta senza spendere 40 euro e odiarlo dopo mezza missione.
    quoto tutto, è realismo allo stato puro, peccato per le tonnellate di bug che lo affliggono anche dopo svariate patch

  5. #5
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Comunque ci sono le demo adesso che ci penso, niente di meglio di quelle per farsi un'idea del gioco
    Ci sono di entrambe i giochi quindi basta scegliere.

    Mi ricordo che quella di Operation Flashpoint fu un vero e proprio trauma la prima volta che la provai, stupido nido di mitragliatrice in posizione favorevole e manovrato da divinità. Successivamente ho scoperto decine e decine di modi per fregarlo, ma i primi tentativi furono disastrosi

  6. #6
    jin93
    Ospite
    io invece mi è bastato il fucile da cecchino e colpirlo dirattamente il faccia:Morte Instantanea!!!

  7. #7
    Here I stand
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    314
    La letalità di Arma è dovuta a una cattiva implementazione dei modelli balistici: il soldato medio di qualunque nazione non ha la precisione che possiedono tutti gli avversari in Arma (in Flashpoint era anche peggio).

  8. #8
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Arte
    quoto tutto, è realismo allo stato puro, peccato per le tonnellate di bug che lo affliggono anche dopo svariate patch
    La 1.08 ha portato grandi miglioramenti... In primo luogo hanno riscritto tutte le missioni, mettendo nuovi script, comunicazioni e filmati...

    Poi da solo l'armeria vale l'acquisto del gioco

  9. #9
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ArmA è Dio.... Opf è la Madonna..... nient'altro...
    User



  10. #10
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione B_ackbon_E
    La 1.08 ha portato grandi miglioramenti... In primo luogo hanno riscritto tutte le missioni, mettendo nuovi script, comunicazioni e filmati...

    Poi da solo l'armeria vale l'acquisto del gioco
    Com'è la nuova patch?? è cumulativa? Apporta migliorie anche in quanto a leggerezza?

    Chiedo a te perchè evidemntemente l'hai già installata..

  11. #11
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    vale la pena...se sei pronto a beccarti numerosi momenti di frustrazione...ma finirlo è incredibilmente appagante


  12. #12
    Utente L'avatar di Cola
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    21
    Ragazzi a quanto ho visto non hanno risolto il problema delle missioni, anche della campagna, in cui alcuni trigger non si attivavano e tu resti li come un cretino ad aspettare ed aspettare ed aspettare...
    L'altro giorno, nella prima missione mi sembra, era srimasto bloccato un mitragliere in una barricata difensiva e noi aspettavamo che salisse in camion per spostarci... ho dovuto ucciderlo io per andare avanti....








  13. #13
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione B_ackbon_E
    La 1.08 ha portato grandi miglioramenti... In primo luogo hanno riscritto tutte le missioni, mettendo nuovi script, comunicazioni e filmati...

    Poi da solo l'armeria vale l'acquisto del gioco
    fino alla 1.7 i miglioramenti sono stati marginali, non sapevo della uscita della 1.8, spero che siano davvero riusciti ad aggiustarlo sto gioco perchè vale davvero

  14. #14
    Utente demente L'avatar di SteM1A1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    354
    Mi dispiace dirvi solo adesso che sono un vero appossionato di questi giochi..lo aquistato e vorrei sapere se voi giocate con difficolta veterano perchè a quel punto il gioco è impossibile ma se giocate con il livello più basso nn riesco a capire dove trovate le difficoltà di sto gioco?Ho notato che l'IA è molto curata e nella campagna nn devo fare tutto da solo(per farvi un esempio posso dire Cod1 e 2,mi piacciono tantissimo ma mi chiedo perchè quei poveri protagonisti tipo il caro Vassili era trattato come un tuttofare,andava contro carriarmati,mitragliatrici,cecchini..senza di lui l'esercito russo nn varrebbe niente )cmq ArmA è strabbellissimo mi dite dove scaricare le patch perchè il sito ufficiale mi è poco chiaro e poi mi servono anche le prime patch che li nn ho trovato!Grazie mille a tutti

  15. #15
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    devi andare qui e scegliere la tua versione di arma, se lo hai comprato in italia e non lo hai mai aggiornato devi prima scaricare la 1.05 scegliendo un mirror da cui scaricare e poi la 1.08 sempre scegliendo un mirror da cui scaricare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •