Quanto vale???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Quanto vale???

Cambio titolo
  1. #1
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865

    Freccia Quanto vale???

    ho una radeon x800 xl da circa due anni...256 mb ram pci-e e poi penso che + o - le sappiate le altre caratteristiche... se la volessi vendere???

  2. #2
    Antonio99
    Ospite
    70 € penso sia il prezzo giusto.

  3. #3
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione Antonio99
    70 € penso sia il prezzo giusto.

    oh mio dio...mi viene da puiangere ... la pagai 300€!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Citazione RS190
    oh mio dio...mi viene da puiangere ... la pagai 300€!!!
    purtroppo è sempre così....

  5. #5
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Secondo me 70 Euro è anche troppo per una scheda che non ha nemmeno lo SM 3...
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  6. #6
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    cmq ne apprifitto per chiedere ancora... vorrei cambiare qualche pezzo...allò io ho un p4 3ghz (finto dual core) 1gb di ram ddr2 (un solo banco) quella scheda video e una mb asus p5pl2-e e poi vabbè sound blaster aud. zs e pinnacle pctv...io ci vorrei mettere un dual core quella da 2,4 ghz (non mi ricordo bene il nome) popi aggiungere una ltro banco di ram (2x 1gb) e poi scheda video da gforce 8800 gtx...la scheda madre supporta questi pezzi...l'ho cambiata da poco però non è proprio quella che volevo...il problema forse è l'alimentatore perchè mi sembra che è da 350watt o poco più...non arriva a 400watt...va bene o devo cambiare anche quello?!

  7. #7
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865

  8. #8
    Antonio99
    Ospite
    Citazione RS190
    cmq ne apprifitto per chiedere ancora... vorrei cambiare qualche pezzo...allò io ho un p4 3ghz (finto dual core) 1gb di ram ddr2 (un solo banco) quella scheda video e una mb asus p5pl2-e e poi vabbè sound blaster aud. zs e pinnacle pctv...io ci vorrei mettere un dual core quella da 2,4 ghz (non mi ricordo bene il nome) popi aggiungere una ltro banco di ram (2x 1gb) e poi scheda video da gforce 8800 gtx...la scheda madre supporta questi pezzi...l'ho cambiata da poco però non è proprio quella che volevo...il problema forse è l'alimentatore perchè mi sembra che è da 350watt o poco più...non arriva a 400watt...va bene o devo cambiare anche quello?!
    allora, con dual core 2,4 Ghz intendi l'E6600 giusto? Viene sui 200 €, la mobo ha il socket 775 quindi non dovresti avere problemi di compatibilità... comunque è meglio che cambi anche quella così metti una VGA pci-e... se non vuoi passare a Vista prendi una X1950XT altrimenti una 8800 GTS, anche se ti consigli di aspettare le VGA 8900 di Nvidia... per l'alimentatore prenditi un 550 WATT e stai sicuro

    P.S. X1950XT 170 € circa; 8800 GTS 240 € circa

  9. #9
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione Antonio99
    allora, con dual core 2,4 Ghz intendi l'E6600 giusto? Viene sui 200 €, la mobo ha il socket 775 quindi non dovresti avere problemi di compatibilità... comunque è meglio che cambi anche quella così metti una VGA pci-e... se non vuoi passare a Vista prendi una X1950XT altrimenti una 8800 GTS, anche se ti consigli di aspettare le VGA 8900 di Nvidia... per l'alimentatore prenditi un 550 WATT e stai sicuro

    P.S. X1950XT 170 € circa; 8800 GTS 240 € circa
    La MoBo ha lo slot PCI Express 16x.
    Io comunque consiglio la 8800GTS 320MB che dovrebbe essere più longeva.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  10. #10
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione Antonio99

    P.S. X1950XT 170 € circa; 8800 GTS 240 € circa
    ma qual è meglio tra le due?!?!? non fa niente del prezzo...tanto qualcosa di soldi il mio tencnico me li leva perchè darebbe in permuta il processore e la scheda video...(se si può fare...così fece con le vecchied ram!!!)

  11. #11
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    p.s.
    a me interesserebbe anche dx10 e un eventuale passaggio a vista...magari non subito!!!

  12. #12
    Antonio99
    Ospite
    Citazione RS190
    ma qual è meglio tra le due?!?!? non fa niente del prezzo...tanto qualcosa di soldi il mio tencnico me li leva perchè darebbe in permuta il processore e la scheda video...(se si può fare...così fece con le vecchied ram!!!)
    la 8800 GTS è meglio di sicuro e ha il supporto DirectX10... comunque ti consiglio di apettare le nuove schede DirectX10 che usciranno a breve

  13. #13
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ok ok... un altra domanda...quando gioco per esempio a the sims 2 o gtr 2 devo mettere per forza i dettagli al minimo altrimenti il gioco va a scatti...ma questo prima non succedeva...per esempio a the sims 2 giocavo benissimo a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo e anche agtr 2...mentre passato un pò di tempo non ci riesco più!!!...può essere per il dfatto che ho l'hard disk pieno quasi al massimo!? o cosa!??! GRAZIE

  14. #14
    Antonio99
    Ospite
    Citazione RS190
    ok ok... un altra domanda...quando gioco per esempio a the sims 2 o gtr 2 devo mettere per forza i dettagli al minimo altrimenti il gioco va a scatti...ma questo prima non succedeva...per esempio a the sims 2 giocavo benissimo a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo e anche agtr 2...mentre passato un pò di tempo non ci riesco più!!!...può essere per il dfatto che ho l'hard disk pieno quasi al massimo!? o cosa!??! GRAZIE
    allora, fai la pulizia del disco con l'utility di windows, poi una bella deframmentazione... a questo punto dovresti aver risolto

  15. #15
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ora sto facendo la pulitura...l'avevo già dframmentato...cmq può essere anche l'uso di programmini come daemon tools...alcohol...e roba varia?!?anche se sn in esecuzione solo quando li uso!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •