consiglio per scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio per scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    consiglio per scheda madre

    Salve a tutti, ho intenzione di comprare componenti per aggiornare il mio pc, sfruttando le più avanzate componenti disponibili libere dall'implementazione della tecnologia Palladium TCPA, compatibilmente con un prezzo ragionevole.
    Quindi per quanto riguarda il processore un AMD X2 4600+ 2,4 GHz, per la ram visto che il socket è il 939 pensavo a 3 giga di pc3200 da 400mhz.

    il mio dubbio rigurda la scheda madre, quale mi consigliate per quel procesore e quel socket? mi serve supporti il PCI-express e sia compatibile coi sataII e abbia 3 slot per la ram.

    se vi interessa un elenco di hardware sicuramente TC

    grazie in anticipo

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Fammi capire, tu vuoi acquistare oggi un procio 939 o lo hai già?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ancora con sto palladium? è un fantasma, se ne parla da molto, molto prima di vista (praticamente a ogni os microsoft) non verrà mai implementato, o per lo meno non nel modo che i catastrofisti piratoni intendono.

  4. #4
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione Cerbero_805
    ancora con sto palladium? è un fantasma, se ne parla da molto, molto prima di vista (praticamente a ogni os microsoft) non verrà mai implementato, o per lo meno non nel modo che i catastrofisti piratoni intendono.
    Beh, se lo dici tu, immagino di poter smettere di preoccuparmi. ma vorrei farti una domanda: non verra implementa o verrà implementato in un altro modo? non è la stessa cosa. poi, dove hai reperito questa informazione? mi permetto di insinuare sia la deduzione di uno che ha un pc recente ("8800gts user" l'hai scritto te) e cerca di esorcizzare la cosa dicendo che non avverrà mai. Ma se hai necessità di autoconvincerti non è questo il posto adatto, qui si chiede solo il consiglio per una MotherBoard.

    Citazione lordbertus
    Fammi capire, tu vuoi acquistare oggi un procio 939 o lo hai già?
    ho intenzione di acquistarlo su ebay come il resto dei pezzi

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    guarda posso assicurarti che tutta la roba di palladium che nn fa funzionare i prodotti senza licenza è una cagata, e ho uno degli ultimi proci intel.

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Wiald
    Beh, se lo dici tu, immagino di poter smettere di preoccuparmi. ma vorrei farti una domanda: non verra implementa o verrà implementato in un altro modo? non è la stessa cosa. poi, dove hai reperito questa informazione? mi permetto di insinuare sia la deduzione di uno che ha un pc recente ("8800gts user" l'hai scritto te) e cerca di esorcizzare la cosa dicendo che non avverrà mai. Ma se hai necessità di autoconvincerti non è questo il posto adatto, qui si chiede solo il consiglio per una MotherBoard.



    ho intenzione di acquistarlo su ebay come il resto dei pezzi
    se ne parla da prima di xp e da quando vista era noto come longhorn, 3 anni fa, non parlo tanto per fare, parlo perchè sono informato. e comunque l'80% degli utenti di questa sezione ha un pc recente

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Wiald
    ho intenzione di acquistarlo su ebay come il resto dei pezzi
    Ma prima di pensare a eBay.. hai visto sul nuovo?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Citazione lordbertus
    Ma prima di pensare a eBay.. hai visto sul nuovo?
    io volevo un pc Trusted Computing free, il nuovo implementa tutto il chip TC. poi su ebay si trovano anche oggetti nuovi.

    ma comunque la mia domanda era quale scheda madre mi consigliate per un AMD X2 4600+ 2,4 GHz socket 939, mi serve supporti il PCI-express e sia compatibile coi sataII e abbia 3 slot per la ram(3 giga di pc3200 da 400mhz).

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •