14 nuove immagini per Mass Effect.!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: 14 nuove immagini per Mass Effect.!

Cambio titolo
  1. #1
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404

    Cool 14 nuove immagini per Mass Effect.!

    Spoiler:
    What'bout my star(s)?


  2. #2
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Spoiler:
    What'bout my star(s)?


  3. #3
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    porco mondo !!!! i volti sono qualcosa di assurdo !!! quasi al livello di crysis !!

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Che sbavo ste immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La seconda foto è fantastica!

  5. #5
    FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.207
    Ma quale sbavo... le prime due che son belle non sono in game (e si vede da 10km), le altre fan cagare....

  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione [?]
    Ma quale sbavo... le prime due che son belle non sono in game (e si vede da 10km), le altre fan cagare....
    Guarda che possono essere di un video ma sono fatte cl motore d gioco, quindi sn ingame...

  7. #7
    FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.207
    Citazione Metal Demon
    Guarda che possono essere di un video ma sono fatte cl motore d gioco, quindi sn ingame...
    Ma la vedi la differenza totale tra le altre? Ti sembra che ci posso essere un abisso di differenza tra 2 immagini in game dello stesso gioco?
    E la differenza abissale tra il volto e il resto del corpo delle prime 2 immagini?

  8. #8
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione [?]
    Ma la vedi la differenza totale tra le altre? Ti sembra che ci posso essere un abisso di differenza tra 2 immagini in game dello stesso gioco?
    E la differenza abissale tra il volto e il resto del corpo delle prime 2 immagini?
    cocco,Mass Effect non ha filmati in CG,ma solo utilizzando il motore del gioco.Questo ha permesso anche di ridurre lo spazio occupato e far entrare il tutto in un disco.
    Se non sai,sappi.
    What'bout my star(s)?


  9. #9
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Immagini nuove? Ma quelle le ho già viste.

    Mass Effect non ha filmati in CG, guarda i vari trailer e poi ci dirai come è andata.

  10. #10
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione [?]
    Ma quale sbavo... le prime due che son belle non sono in game (e si vede da 10km), le altre fan cagare....
    Mass Effect non usa filmati in CG, mio caro...

    Le prime due sono fantastiche e rappresentano il prodotto finale... alle altre manca chiaramente l'AA e gli effetti di Pixel Shaders...
    Comunque sia, il livello raggiunto è altissimo

    A quando il gioco completo, però?
    I HATE MY PC

  11. #11
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    grafica totalmente in-game...e si nota perfettamente in caso contrario andate da un oculista.Cercate di non screditare questo giocone :Q_______________ ma io sto sbavando come un alien
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  12. #12
    FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    2.207
    Citazione M4lcoM
    cocco,Mass Effect non ha filmati in CG,ma solo utilizzando il motore del gioco.Questo ha permesso anche di ridurre lo spazio occupato e far entrare il tutto in un disco.
    Se non sai,sappi.
    1. Cocco la dici a qualche tuo parente con cui hai confidenza/mangiato assieme non a me, spero di essere stato chiaro/limpido.

    2. Di filmati hai parlato tu non io, ho solo messo in evidenza quello che anche un miope vedrebbe, cioè una ABISSO di differenza tra le immagini.
    Se poi da ragazzino quale sei, ti senti oltraggiato perchè si parla di difetti sul tuo giochino preferito son problemi tuoi.

  13. #13
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Non ci credo, ma quelle sono davvero immagini in game? Se è così non oso immaginare che capolavoro verrà fuori!!!

    Stron9er

  14. #14
    Utente L'avatar di Piola87
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    325
    Belle, però adesso voglio che mettano l'AA e ci facciano di nuovo vedere qualcosa in-game. Oltre ad annunciare una data
    SILVIO PIOLA: EROE DELLA FINALE MONDIALE DEL 1938 ! GRANDE BANDIERA DELLA S.S. LAZIO !

  15. #15
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione [?]
    1. Cocco la dici a qualche tuo parente con cui hai confidenza/mangiato assieme non a me, spero di essere stato chiaro/limpido.

    2. Di filmati hai parlato tu non io, ho solo messo in evidenza quello che anche un miope vedrebbe, cioè una ABISSO di differenza tra le immagini.
    Se poi da ragazzino quale sei, ti senti oltraggiato perchè si parla di difetti sul tuo giochino preferito son problemi tuoi.
    1-C-O-C-C-O

    2-Allora in questa sezione siamo tutti miopi perchè ti stiamo dicendo tutti la stessa cosa ,C-O-C-C-O.
    What'bout my star(s)?


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •