Hayashi : ps3 difficile da programmare? ritiratevi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Hayashi : ps3 difficile da programmare? ritiratevi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Otre
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    316

    Hayashi : ps3 difficile da programmare? ritiratevi...

    In un'intervista da parte di Eurogamer a Yosuke Hayashi, direttore del progetto Ninja Gaiden Sigma, ha difeso la PlayStation 3 ed ha dichiarato che se gli sviluppatori di quest'ultima trovano difficoltà nel programmarla, dovrebbero solo "ritirarsi".
    FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "


  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    speriamo nn lo facciano

  3. #3
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Otre
    In un'intervista da parte di Eurogamer a Yosuke Hayashi, direttore del progetto Ninja Gaiden Sigma, ha difeso la PlayStation 3 ed ha dichiarato che se gli sviluppatori di quest'ultima trovano difficoltà nel programmarla, dovrebbero solo "ritirarsi".
    Giusto come disse un utente di questo forum, nn mi ricordo chi, i programmatori dovrebbero saper programmare anche su un tostapane.

  4. #4
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione BioHazarD_88
    Giusto come disse un utente di questo forum, nn mi ricordo chi, i programmatori dovrebbero saper programmare anche su un tostapane.
    E certo, perchè creare tool di sviluppo facilmente utilizzabili dagli sviluppatori deve necessariamente indicare che chi ne fa uso non dispone di buone capacità?

  5. #5
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    cè già un topic simile quindi si può chiudere
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  6. #6
    Utente L'avatar di Otre
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    316
    Citazione cloud'88@ff7
    cè già un topic simile quindi si può chiudere
    nn è simile, qui si parla delle presunte difficolta di programmazione d ps3, nn dei progetti futuri di tecmo
    FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "


  7. #7
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    Citazione Otre
    In un'intervista da parte di Eurogamer a Yosuke Hayashi, direttore del progetto Ninja Gaiden Sigma, ha difeso la PlayStation 3 ed ha dichiarato che se gli sviluppatori di quest'ultima trovano difficoltà nel programmarla, dovrebbero solo "ritirarsi".
    Mi sembra giusto, se non ce la fanno si ritirino invece di protestare
    Quest'uomo è saggio.

  8. #8
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione DarkOcean
    Mi sembra giusto, se non ce la fanno si ritirino invece di protestare
    Quest'uomo è saggio.
    ormai cani e porci programmano x console...ma sono pochi quelli che si distinguono dalla massa..
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  9. #9
    loaldnt
    Ospite
    se si ritirano tutti quelli che nn trovano problemi allora avremo solo gichi di hayashi quassù
    o forse anche MGS, dato che kojima ancora si deve lamentare (starà bestemmiando solo nella sua testa)

  10. #10
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Solita storia....basti pensare che per PS2 esistono giochi come La Rana pazza....e dicevano che era difficile da programmare

  11. #11
    Utente L'avatar di Otre
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    316
    Citazione loaldnt
    se si ritirano tutti quelli che nn trovano problemi allora avremo solo gichi di hayashi quassù
    o forse anche MGS, dato che kojima ancora si deve lamentare (starà bestemmiando solo nella sua testa)
    veramente gli unici ke si sn lamentati , sn quelli di ea e eidos, questo xke loro fanno sl gioki multipiattaforma e quindi per fare un gioco sia x 360 ke per ps3 trovano problemi a utilizzare lo stesso motore grafico , loro sn degli spilorci ke nn vogliono costruire 2 motori grafici per uno stesso gioco, per questo si lamentano , loro conoscono già il 360 e si sn fatti già le ossa , ps3 invece è una console nuova e hanno capito ke nn possono usare lo stesso motore x ps3 , questo nn perke ps3 sia difficile da programmare , ma perke deve essere programmata diversamente , e quindi il motore grafico va rifatto da zero o quasi ,gli sviluppatori di queste aziende pensano a fare i soldi e a risparmiare il piu possibile spilorci bastardi....!
    Guarda caso quelli ke sviluppano sl su ps3 nn hanno trovato difficoltà , da kojima a nauthy dog , passando x quelli d heavenly sword ecc....
    FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "


  12. #12
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Otre
    veramente gli unici ke si sn lamentati , sn quelli di ea e eidos, questo xke loro fanno sl gioki multipiattaforma e quindi per fare un gioco sia x 360 ke per ps3 trovano problemi a utilizzare lo stesso motore grafico , loro sn degli spilorci ke nn vogliono costruire 2 motori grafici per uno stesso gioco, per questo si lamentano , loro conoscono già il 360 e si sn fatti già le ossa , ps3 invece è una console nuova e hanno capito ke nn possono usare lo stesso motore x ps3 , questo nn perke ps3 sia difficile da programmare , ma perke deve essere programmata diversamente , e quindi il motore grafico va rifatto da zero o quasi ,gli sviluppatori di queste aziende pensano a fare i soldi e a risparmiare il piu possibile spilorci bastardi....!
    Guarda caso quelli ke sviluppano sl su ps3 nn hanno trovato difficoltà , da kojima a nauthy dog , passando x quelli d heavenly sword ecc....
    si ma infatti lo so
    ma si lamentano nn per la difficoltà, ma perchè sono incompetenti loro (parlando di EA, poi, siamo a cavallo)

  13. #13
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    difficile da programmare? ma ripigliatevi
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  14. #14
    vgnetwork.it L'avatar di meghar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Inside the outside.
    Messaggi
    1.021
    Sostanzialmente è la realtà dei fatti.

    Chi lavora sui multipiatta, ovviamente, dice che programmare per PS3 è troppo difficile.

    Sviluppare per 360 è più semplice, ma io ho la soluzione al problema...

    Ci diano più esclusive per PS3...


    Scherzi a parte, forse oggi è diventato piuttosto comodo anche programmare, l'impegno di prima non viene più sviluppato... Per cui ci si affida sempre più ai tool di sviluppo semplici, efficaci e che fanno anche il caffè...
    Portatore sano di Singulto Parossistico Antiperistaltico.

    Cerco collaboratori per un portale di Informazione Videoludica. Chi è interessato, può contattarmi in privato.

  15. #15
    loaldnt
    Ospite
    Citazione meghar
    Sostanzialmente è la realtà dei fatti.

    Chi lavora sui multipiatta, ovviamente, dice che programmare per PS3 è troppo difficile.

    Sviluppare per 360 è più semplice, ma io ho la soluzione al problema...

    Ci diano più esclusive per PS3...


    Scherzi a parte, forse oggi è diventato piuttosto comodo anche programmare, l'impegno di prima non viene più sviluppato... Per cui ci si affida sempre più ai tool di sviluppo semplici, efficaci e che fanno anche il caffè...
    cazzo ora mi sono ricordato chi sei
    quel nuovo utente sonaro che tanto mi piaceva

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •