Forza motorsport 2 e il volante della 360..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Forza motorsport 2 e il volante della 360..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Forza motorsport 2 e il volante della 360..

    Ragazzi qualcuno ha il volante della xbox 360 e ci gioca a forza motorsport 2?
    No perche saro' strano io ma cazzarola diventa ingiocabile.. mi sembra come se i comandi arrivassero con un po di lag e non reattivi.. ogni curva e' una preghiera..
    magari mi ci devo abituare visto che mi e' arrivato ieri ma ad esempio con colin mcrae e proget gotham e' molto piu' giocabile..

    dico questo perche' mi rode troppo.. mi so fatto una postazione da paura (se volete poi vi posto le foto) oltre al volante mi sono comprato la postazione tutta in metallo con il sedile sportivo della OMP e mo che stav provando il tutto stavo smadonnando con forza..

    magari qualcuno che ce l'ha e ha modificato qualche impostazione riguardo la sensibilita' se puo' postarla... grazie

  2. #2
    mikelino91
    Ospite
    Sarò strano, ma io gioco meglio a FM2 che a Colin, questo ho provato solo la demo, e PGR3, senza aver modificato niente.
    Non mi sembra di aver riscontrato problemi relativi a lag e non reattività, l'unica cosa che mi dà fastidio è il volante decentrato :/...

    Io ti ho risposto, però è meglio se aspetti qualcuno più esperto di me

  3. #3
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Forza con il volante è fantastico. L'unico problema del volante è che ogni volta bisogna montare e smontare la base, però per il resto con forza è bellissimo.
    Non bisogna far riferimento alla demo però, ma al gioco completo. La demo infatti non è stata ottimizzata per il volante e il gioco risulta ingiocabile.
    Con il gioco vero il volante è perfetto.

  4. #4
    Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Località
    Asti (Albania)
    Messaggi
    4.810
    Col volante dev'essere fantastico, ma ho sentito che è anche molto difficile...

  5. #5
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    certo ho il gioco originale..
    che vi devo dire magari devo solo abituarmici.. sto facendo una gara con una lancia delta integrale modificata al massimo e minkia quanto e' difficile..
    dico pero' chi ci gioca con il volante per caso ha cambiato qualche impostazione di sensibilita'? io l'ho lasciato cosi di default.
    e con che visuale giocate? da dentro con il cofano o senza cofano?
    devo trovare una soluzione perche con st'anima di postazione mi rode troppo non poterla sfruttare..

  6. #6
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Esigo una foto della postazione XD



    Cmq il problema potrebbe benissimo essere interno a Forza, come ad esempio il non aver elaborato bene l'autovettura, regolato la deportanza o cose del genere.

  7. #7
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    nel forum ufficiale di forza motorsport 2 ci sono delle guide a come settare il volante.
    Amo i Videogiochi.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Con il volante non puoi concederti errori, cosa invece che puoi fare con il pad, il mio consiglio e' quello d' intervenire sull' elaborazione dell' assetto, il problema non e' il volante ma l' auto

  9. #9
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    brucia ha ragione. hai scelto una delle auto più difficile da manovrare. prova a usare inizialmente un'auto di classe D.....la golf per esempio. Troverai si una completa compatibilità del gioco col volante

  10. #10
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    non riesco a collegare il volante con la 360, premo il tastino bianco sia della periferica che della console...si cercano ma non si trovano snif. Non so a questo punto se sono io che ho mancato qualche passaggiio oppure se il wirless del volante sia guasto.
    Mi rimane il dubbioanche sul software d'installazione. Ho messo il disco di PGr3 ma non è stato visulizzato nessun messaggio di avvenuta installazione. Forse perchè era già stato installato con il disco di PGr3 che avevo comprato tempo fà?

  11. #11
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Skymouth
    non riesco a collegare il volante con la 360, premo il tastino bianco sia della periferica che della console...si cercano ma non si trovano snif. Non so a questo punto se sono io che ho mancato qualche passaggiio oppure se il wirless del volante sia guasto.
    Mi rimane il dubbioanche sul software d'installazione. Ho messo il disco di PGr3 ma non è stato visulizzato nessun messaggio di avvenuta installazione. Forse perchè era già stato installato con il disco di PGr3 che avevo comprato tempo fà?
    anche io avevo il tuo stesso problema.
    per riuscire a collegare il volante devi prima schiacciare il tasto a forma di x che si trova nel centro (del volante).
    Fatto questo il volate si "centrerà" (quando lo farai capirai) e solo dopo dovrai schiacciare i tasti presenti su x e voalnte atti alla sincronizzazione

  12. #12
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Citazione lorepere
    anche io avevo il tuo stesso problema.
    per riuscire a collegare il volante devi prima schiacciare il tasto a forma di x che si trova nel centro (del volante).
    Fatto questo il volate si "centrerà" (quando lo farai capirai) e solo dopo dovrai schiacciare i tasti presenti su x e voalnte atti alla sincronizzazione
    ero già rassegnato a riportare domani la periferica a mediaworld, mediante il tuo aiuto invece sono finalmente riuscito a "far sposare" felicemente la 360 con il suo volante Per ringraziarti dammi la tua tag che ti regalo una macchina , non unada 1.000.000 di crediti dato che sono poverin poveretto, ma un qualcosina riceverei Grzie lore

  13. #13
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Ma dove posso trovare la configurazione, i settaggi per FM2?

  14. #14
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Skymouth
    Ma dove posso trovare la configurazione, i settaggi per FM2?
    ehehhe non ti preoccupare per il regalo. se proprio vuoi ecco la mia tag:

    lorepere gr

    comunque anche io stavo per riportare il volante indietro........sai che figura da niubbo facevi???

    i settaggi li dovresti trovare sul sito di forza.....io però mi trovo ottimamente con quelli pre impostati dalla cashaaaaaaaaa

  15. #15
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Citazione lorepere
    ehehhe non ti preoccupare per il regalo. se proprio vuoi ecco la mia tag:

    lorepere gr

    comunque anche io stavo per riportare il volante indietro........sai che figura da niubbo facevi???

    i settaggi li dovresti trovare sul sito di forza.....io però mi trovo ottimamente con quelli pre impostati dalla cashaaaaaaaaa
    hehe hai ragione, poi tornavo a casa e dicevo..maronnaaaa anche sto cavolicchio non funziona:-) comunque stasera regalino a te:-) Come cavolo fai a trovarti bene con le impostazioni predefinite, il volante è troppo leggero basta una minima mossa e vai già da una parte all'altra:-) io ho modificato un minimo la configurazione e ora il volante è durissimo ma riesco a gestirlo meglio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •