Molto urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Molto urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. Catania
    Messaggi
    3

    Infelice Molto urgente

    Sono nuovo di questo forum,comunque il mio pc faceva i capricci e lo formattato tutto bene fino a quando stavo per installare WIN XP professional l'installazione e partita però non riusciva ad installare dei file e mi chiedeva di riprovare o ingnorare,ma lo faceva con tutti i file.Allora lo formattato in NTSF (credo si scriva cosi) e adesso mi dice quando lo riavvio che manca il file NTLDR e che devo riavviare.Cosa posso fare? qualcuno può aiutarmi ad uscirne da questa situazione?.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. Catania
    Messaggi
    3
    scusate ma mi devo disconnettere sarei felice se qualcuno riuscisse a risolvere questo enorme problema.ciao a tutti e grazie.

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Prova a reinstallare tutto in NFTS o come azzo si scrive
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Guarda ci ho capito poco di quello che hai fatto... cmq xp funziona sia su FS FAT che su FS NT, una volta che hai formattato il disco dove intendi installare il sistema (prima di eseguire la formattazione ti fa scegliere se FAT o NTFS), scegli il tuo File System ed esegui la formattazione... dopodichè installa il sistema operativo!
    Se ne hai una versione integra questo funzionerà sicuramente, a meno che tu non abbia dei gravi malfunzionamenti nell'hardware!
    Procedi con cautela, formatta, poi installa XP e poi tutti i drivers... vedrai che salvo imprevisti dovrebbe essere tutto a posto!


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  5. #5
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    esatto e se nn riesci prova a controllare il tuo hard disk magari puo essere danneggiato... e dovresti cambiarlo
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. Catania
    Messaggi
    3

    Occhiolino

    Scusate ho poi capito qual'era il problema.Non facevo partire il cd,ma parteva dal disco fisso.cmq sono riuscito ad installarlo,purtroppo i miei guai non sono finiti! il problema è che il disco fisso e rotto e devo comprarne uno nuovo.Per questo non c'è problema io riesco ad inserirlo nel pc ed installare il S.O. cmq non ci sono altri problemi.Ciao

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da mio nome
    Scusate ho poi capito qual'era il problema.Non facevo partire il cd,ma parteva dal disco fisso.cmq sono riuscito ad installarlo,purtroppo i miei guai non sono finiti! il problema è che il disco fisso e rotto e devo comprarne uno nuovo.Per questo non c'è problema io riesco ad inserirlo nel pc ed installare il S.O. cmq non ci sono altri problemi.Ciao
    Che sfiga
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •