Problema strano con i videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema strano con i videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Problema strano con i videogiochi

    Quando avvio il pc e inizio a giocare con un qualsiasi gioco,questo va tipo a scatti sin da subito,mi basta uscire dal gioco e riavviarlo e il problema sparisce,questo sempre la prima volta che avvio un gioco,poi dopo nessun problema...da cosa puó dipendere ? e da un po che non formatto forse risolvo ?

  2. #2
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Citazione nickgames
    Quando avvio il pc e inizio a giocare con un qualsiasi gioco,questo va tipo a scatti sin da subito,mi basta uscire dal gioco e riavviarlo e il problema sparisce,questo sempre la prima volta che avvio un gioco,poi dopo nessun problema...da cosa puó dipendere ? e da un po che non formatto forse risolvo ?
    coem configurazione non dovresti avere problemi...
    molto strano...
    che versione hai dei driver?



    -------------------

  3. #3
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027
    forse mi sembra un problema molto strano
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







  4. #4
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Gli ultimi scaricati ieri dal sito www.ati.com

  5. #5
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Citazione nickgames
    Gli ultimi scaricati ieri dal sito www.ati.com
    fai una cosa ..
    usa fraps... e controla la differenza di fps..


    poi un'altra cosa... ma le impostazioni del gioco una volta riavviato sono sempre le stesse



    -------------------

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Si e sempre uguale,solo la prima volta che avvio il gioco va lentissimo e l´audio saltella.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    bho magari è la memoria virtuale che da problemi (ma sto sparando a caso quindi probabilmente sto sbagliano), puo darsi che hai le dimensioni della memoria virtuale variabili e che i giochi rallentano perchè si ingigantisce ogni volta (ma nn so);
    prova ad andare su pannello di controllo>sistema>avanzate>impostazioni (prestazioni)>avanzate>cambia (memoria virtuale) e a mettere impostazioni fisse a 3072mb sia minima che massima (dovrebbe essere 1,5 volte la tua ram), poi fai imposta e riavvia il pc (sempre che nn sia gia tutto cosi).
    ripeto che nn sono sicuro (ma spero per te) che sia per questo...
    Nuovo profilo: ABS

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione nickgames
    Quando avvio il pc e inizio a giocare con un qualsiasi gioco,questo va tipo a scatti sin da subito,mi basta uscire dal gioco e riavviarlo e il problema sparisce,questo sempre la prima volta che avvio un gioco,poi dopo nessun problema...da cosa puó dipendere ? e da un po che non formatto forse risolvo ?
    qualche programma in background attivo che ostacola i vg

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Grazie per gli aiuti,dunque la memoria virtuale va da 2046 mb a 4092 mb,programmi in background tengo solo quelli necessari al funzionamento di windows,ho fatto un controllo se ci sono virus e non c´é ne sono,cmq il fatto strano e che lo fa solo la prima volta,poi dopo qualsiasi gioco parte senza problemi,ok tutto sommato non e un problema enorme,ma era solo per capire come mai faccia cosi.

  10. #10
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione nickgames
    Grazie per gli aiuti,dunque la memoria virtuale va da 2046 mb a 4092 mb,programmi in background tengo solo quelli necessari al funzionamento di windows,ho fatto un controllo se ci sono virus e non c´é ne sono,cmq il fatto strano e che lo fa solo la prima volta,poi dopo qualsiasi gioco parte senza problemi,ok tutto sommato non e un problema enorme,ma era solo per capire come mai faccia cosi.
    ci deve essere un problema riguardante il caricamento dei dati nelle ram,non ce nessuna altra spiegazione


  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Potrebbe darsi,se fosse rotta un modulo di ram e sotto garanzia e non mi preoccupa piú di cosi ma io ne dubito,per me e che ho il pc un po pieno,sento che dovrei formattare ma ho cosi tante cose che non mi va ^^

  12. #12
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    no non è per i moduli...lo avevo letto da qualche parte ma propri nn mi ricordo...mi sembra k ci sia un "traffico eccessivo" nella ram.qualcosa del genere.provo a informarmi


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •