Cosa ne dite di questa config?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Cosa ne dite di questa config?

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    Cosa ne dite di questa config?

    Cosa ne dite di questa config? Ho inserito solamente i pezzi che mi servivano dato che HD, alim, case ecc li ho già

    Ho risparmiato un po' sulle ram perchè non ho un budjet troppo ampio...il mio scopo e giocare a buone prestazioni...
    Avete qualche consiglio? Magari x risparmiare un po' oppure pur spendendo qualcosina in + ma ottenendo sensibili miglioramenti?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    quindi il tuo budget è di 700 euro?


  3. #3
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Ciao, ti consiglierei di risparmiare sul Silent Knight e di prendere una 8800 GTS.

    Inoltre, a meno che tu non sia certo di non avere la minima intenzione di overclockare, io prenderei un E6420 ed una Gigabyte DS3 o equivalente.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  4. #4
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    lc power titan 55 euro
    Enermax Chakra con monster fan 25cm 60 euro
    Seagate 250GB SATA-II 7200rpm 60 euro
    TEAM GROUP Elite PC2-5300 667Mhz-444 2GB kit (2x1GB) 82 euro
    Intel Core 2 duo E6420 (2133Mhz) 4MB L2 boxed Skt775 163 euro
    Gigabyte 965P-DS3 R3.3 FSB1333 103 euro
    Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI 270

    800 euro poco meno...

    EDIT:ho appena letto ke hd ali e case ce li hai già...quindi sui 650 euro...xò ke ali hai?


  5. #5
    Utente L'avatar di Call
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    192
    Citazione Lord_Leo
    Cosa ne dite di questa config? Ho inserito solamente i pezzi che mi servivano dato che HD, alim, case ecc li ho già

    Ho risparmiato un po' sulle ram perchè non ho un budjet troppo ampio...il mio scopo e giocare a buone prestazioni...
    Avete qualche consiglio? Magari x risparmiare un po' oppure pur spendendo qualcosina in + ma ottenendo sensibili miglioramenti?
    OTTIMA

    Intel AMD
    Ati nVidia

  6. #6
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Call
    OTTIMA
    ma perchè dite cazzate?
    non postate se le cose non le sapete

  7. #7
    Utente L'avatar di Call
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    192
    Citazione gianluca84
    ma perchè dite cazzate?
    non postate se le cose non le sapete
    Modera i termini.

    Intel AMD
    Ati nVidia

  8. #8
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Call
    Modera i termini.
    ti ho offeso?
    no

  9. #9
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    eddai ragazzi...non litigate per una config....
    allora vediamo un po'...x quanto riguarda il procio preferirei rimanere su AMD....sarò un po' di parte, ma lo preferisco, poi mi è sempre stato indicato per giocare (l'effettivo motivo non lo ricordo), per il dissipatore posso anche fare a meno, ma è da un po' che mi ronza per la testa il pallino di intgliare il mio case e moddarlo un po' a mano e questa mi sembrava l'estate giusta...ma posso sempre rinunciarci...sempre per favoreggiamenti vari preferisco la ATI alla nVidia, ma se consigliate la 8800 GTS lo stesso allora posso anche cambiare idea.
    Per quello che riguarda l'ali è un 500W...una marca del cavolo però...è da cambiare pure quello?

    [Edit] Già dimenticavo....non sono sicuro che non mi verrà mai voglia di overclokkare....x cui mi consigli di cambiare mobo e procio? (stare su AMD lo preferirei, ma prima dei favori viene la convenienza x cui cambio volentieri sotto vostro consiglio...)
    Ultima modifica di Lord_Leo; 16-06-2007 alle 18:02:43
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    smettetela dai.



    fare un sistema amd e con quella cpu soprattutto ha molto poco senso....costa come un 6600 intel e va parecchio di meno, io metterei un 6600, scheda ds3 o p5b, e anche la vga non è prorpio i lmassimo, o metti la pro risparmiando parecchio,
    imho, o una 8800gts 320...la xt è una via di mezzo che non è ne dx10 come l'una nè economica
    come l'altra, anche se il prezzo non è altissimo in se...ormai son scese.


    il dissipatore lascialo perdere, eventualmente lo cambi in seguito, se lo vuoi da subito ve n'è altri.



























    cmq dire che quella config è opttima è un po' una cazzata sul serio

  11. #11
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Lord_Leo
    eddai ragazzi...non litigate per una config....
    allora vediamo un po'...x quanto riguarda il procio preferirei rimanere su AMD....sarò un po' di parte, ma lo preferisco, poi mi è sempre stato indicato per giocare (l'effettivo motivo non lo ricordo), per il dissipatore posso anche fare a meno, ma è da un po' che mi ronza per la testa il pallino di intgliare il mio case e moddarlo un po' a mano e questa mi sembrava l'estate giusta...ma posso sempre rinunciarci...sempre per favoreggiamenti vari preferisco la ATI alla nVidia, ma se consigliate la 8800 GTS lo stesso allora posso anche cambiare idea.
    Per quello che riguarda l'ali è un 500W...una marca del cavolo però...è da cambiare pure quello?
    con i fanboysmi nn si va da nessuna parte. il 6000+ è un procio tiratissimo che scalda abbestia e consuma anche di più, e visto che un intel E6600 costa uguale, consuma e scalda meno io andrei su quello.
    giusto per... credo che per giocare sia meglio un c2d vista l'enorme cache che ha in confronto al 6000+.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se l'ali è una marca del cavolo prendi minimo un lc titan come indicato, se no un 500w di marca ma poi non so se ci sta la gts...

    e stavolta recedi dal tuo fanboyismo per amd, fidati, sono amd da sempre ma se cambiassi adesso c2d a occhi chiusi, anche il più scrauso

  13. #13
    Bannato L'avatar di L' ownato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nell'anticomunismo
    Messaggi
    1.359
    pentium is d uei

  14. #14
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    allroa in definitiva il vostro consiglio è
    MOBO: con soket LGA775 (diciamo 100€ per fare un forfait)
    Procio: E6420 160€
    SV: 8800 GTS 270€
    RAM TEAM GROUP Elite PC2-5300 667Mhz-444 2GB kit (2x1GB) 85€
    In definitiva 620€ più o meno....e lasciare perdere il dissi?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  15. #15
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Lord_Leo
    allroa in definitiva il vostro consiglio è
    MOBO: con soket LGA775 (diciamo 100€ per fare un forfait)
    Procio: E6420 160€
    SV: 8800 GTS 270€
    RAM TEAM GROUP Elite PC2-5300 667Mhz-444 2GB kit (2x1GB) 85€
    In definitiva 620€ più o meno....e lasciare perdere il dissi?
    puoi mettere anche il E6600.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •