Configurazione nuovo PC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Configurazione nuovo PC...

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513

    Configurazione nuovo PC...

    giorni fa mi è morto il pc che per altro era nuovo preso ad aprile...la morte completamente misteriosa ho provato di tutto e non avendo scoperto la causa l'ho spedito a bologna.Purtroppo credo che farò un computer di ultima generazione e vorrei da voi un parere su questa configurazione:

    Mobo: Abit IN9 32x-Max

    CPU: Intel Core 2 Duo E6600

    Ram: 1x2gb Corsair DDR2 PC8500 Dominator

    Vga: GF8800GTS 320MB

    HD: Seagate 400gb SATA-150
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  2. #2
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    penso ke tu nn voglia overclockare quindi togli quelle ram e prendi le team group elite 6400...la mobo nn la conosco...xò abb economica c è la gigabyte ds3


  3. #3
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    a dire il vero il modding e overclock sono la mia passione ^^ ecco perchè ho optato per quelle ram
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  4. #4
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione ShadowGemini
    giorni fa mi è morto il pc che per altro era nuovo preso ad aprile...la morte completamente misteriosa ho provato di tutto e non avendo scoperto la causa l'ho spedito a bologna.Purtroppo credo che farò un computer di ultima generazione e vorrei da voi un parere su questa configurazione:

    Mobo: Abit IN9 32x-Max

    CPU: Intel Core 2 Duo E6600

    Ram: 1x2gb Corsair DDR2 PC8500 Dominator

    Vga: GF8800GTS 320MB

    HD: Seagate 400gb SATA-150
    solo le ram costano come il pc

  5. #5
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione ShadowGemini
    a dire il vero il modding e overclock sono la mia passione ^^ ecco perchè ho optato per quelle ram
    ma la scheda madre non mi sembra da oc

  6. #6
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione gianluca84
    solo le ram costano come il pc
    infatti


  7. #7
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    no è ottima(almeno per quello che devo fare) ho già visto alcuni test di OC su questa scheda madre e sono soddisfacenti per i miei traguardi
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione ShadowGemini
    a dire il vero il modding e overclock sono la mia passione ^^ ecco perchè ho optato per quelle ram
    se sei un appassionato allora ti consiglio tutt'altra mobo e tutt'altre ram. ^^

    allo stesso prezzo della abit trovi la DFI lanparty 680LT che è tutto un altro mondo rispetto della IN9-32x max.

    per le ram ci sono delle crucial ballistix 8500 da hackercomputers che nn sono niente male.

    spero tu voglia anche prendere un alimentatore con le palle visto che vuoi overcloccare.

    quindi potresti prendere un corsair HX 620w.

  9. #9
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Dr.Chud_91
    se sei un appassionato allora ti consiglio tutt'altra mobo e tutt'altre ram. ^^

    allo stesso prezzo della abit trovi la DFI lanparty 680LT che è tutto un altro mondo rispetto della IN9-32x max.

    per le ram ci sono delle crucial ballistix 8500 da hackercomputers che nn sono niente male.

    spero tu voglia anche prendere un alimentatore con le palle visto che vuoi overcloccare.

    quindi potresti prendere un corsair HX 620w.
    che peraltro le crucial ora costano 160 le pc8500

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione gianluca84
    che peraltro le crucial ora costano 160 le pc8500
    infatti !

    le ram con il rapporto qualità/prezzo migliore ^^

  11. #11
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    cavolo DFI...ho bruttissimi ricordi:avevo una dfi g/infinity nf4 ultra (che ho ancora ora ma non assembalata)la quale non mi faceva spegnere il pc alal chiusura e mif aceva scazzare non pochi componenti e ci rimasi malissimo visto che la pagai 80 euro e pensare che tutti i pezzi erano perfettamente compatibili.Mi informerò cmq su questa tua mobo e sugli atri pezzi
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  12. #12
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione Dr.Chud_91
    infatti !

    le ram con il rapporto qualità/prezzo migliore ^^
    un utente ieri ha postato delle geil pc8500 a 152euro, ma da uno shop mai sentito

  13. #13
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione ShadowGemini
    cavolo DFI...ho bruttissimi ricordi:avevo una dfi g/infinity nf4 ultra (che ho ancora ora ma non assembalata)la quale non mi faceva spegnere il pc alal chiusura e mif aceva scazzare non pochi componenti e ci rimasi malissimo visto che la pagai 80 euro e pensare che tutti i pezzi erano perfettamente compatibili.Mi informerò cmq su questa tua mobo e sugli atri pezzi
    comunque scusa se te lo chiedo, che te ne fai di una mobo con il 680?

    perchè se nn vuoi fare uno SLI ci sono altre mobo decisamente meno costose ma che in OC rendono ugualmente bene.

  14. #14
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    lo sli lo farò in futuro^^ è una mobo che ha ben 3 slot sli..e sono intenzionato a fare(sempre nel campo del modding) 2 gpu+gpu fisica
    può essere una cazzata ma in futuro quando scenderanno di prezzo vedrò di approfittare...

    ovviamente sono sempre disposto a cercare mobo che non supportino lo sli ma che abbiano allo stesso tempo alte prestazioni
    Ultima modifica di ShadowGemini; 17-06-2007 alle 13:45:06
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  15. #15
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione ShadowGemini
    lo sli lo farò in futuro^^ è una mobo che ha ben 3 slot sli..e sono intenzionato a fare(sempre nel campo del modding) 2 gpu+gpu fisica
    può essere una cazzata ma in futuro quando scenderanno di prezzo vedrò di approfittare...
    io non so cosa vi attrae nello sli, fa pena consuma un botto e riscalda a manetta

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •