Vietcong 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vietcong 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Razielll
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    241

    Vietcong 2

    è il titolo uscito con GMC, ma devo dire che mi ha deluso parecchio... cioè, il gioco è bello, ma a patto di avere un computer abbastanza potente: il mio athlon 2200+ con 512 mb ddr e una radeon 9600pro (sistema fascia bassa-media...) non riesco a giocare a dovere, anche togliendo filtri e abbassando la risoluzione al minimo...
    per fare un paragone, gioco a hl2 con risoluzione a 1024x768 con dettagli alti (anche se i caricamenti sono molto lunghi... credo che sia colpa della poca ram), e risulta anche abbastanza fluido, mentre vietcong 2 anche a 800x600 e dettagli al minimo resta scattoso... non se lo meritava il 7.5 di GMC

  2. #2
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Io preferivo di molto il primo



  3. #3
    Utente L'avatar di Razielll
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    241
    hai ragione...
    vabbè, vado a giocare a men of valor, viet2 lo riprenderò quando la NASA mi regalerà uno dei loro PC...

  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Razielll
    è il titolo uscito con GMC, ma devo dire che mi ha deluso parecchio... cioè, il gioco è bello, ma a patto di avere un computer abbastanza potente: il mio athlon 2200+ con 512 mb ddr e una radeon 9600pro (sistema fascia bassa-media...) non riesco a giocare a dovere, anche togliendo filtri e abbassando la risoluzione al minimo...
    per fare un paragone, gioco a hl2 con risoluzione a 1024x768 con dettagli alti (anche se i caricamenti sono molto lunghi... credo che sia colpa della poca ram), e risulta anche abbastanza fluido, mentre vietcong 2 anche a 800x600 e dettagli al minimo resta scattoso... non se lo meritava il 7.5 di GMC
    E' un gioco pessimo direi
    Nulla a che vedere con quel mostro del primo vietcong, nel secondo manca proprio tutto del primo.
    E' solo un fps.

  5. #5
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Sì, in effetti è molto pesante, e alla fin fine la qualità grafica non è un granché...io però ci ho giocato discretamente con un p4 da 2,8 ghz, 1 gb di ram e una x1600pro...
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  6. #6
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    è una porcheria di gioco.......inoltre io ho un pentium d da 3ghz 1 giga di ram e una x1900 gt........direste una bomba ma invece va fluido spesso ma poi scatta nei momenti piu concitati......cioè........far cry e doom mi vanno senza problemi e sono piu pesanto(e spettacolari )

  7. #7
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Trevor90
    è una porcheria di gioco.......inoltre io ho un pentium d da 3ghz 1 giga di ram e una x1900 gt........direste una bomba ma invece va fluido spesso ma poi scatta nei momenti piu concitati......cioè........far cry e doom mi vanno senza problemi e sono piu pesanto(e spettacolari )

    da quello che ho capito sul mio computer con le pezze al culo alias athlon xp 1600+ e scheda video radeon 9550 nn ho alcuna possibilità di giocare

  8. #8
    Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    466
    sono quei giochi che io definisco " m**** ". tipico dei giochi che non vogliono un pc, ma un server....e la grafica fa oltretutto schifo.
    si differenziano totalmente dai " bei " giochi....grafica eccellente, motore grafico perfetto....e girano senza problemi su computer non particolarmente potenti....esempi lampanti : HL2..Far Cry...Doom

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Un gioco di merda in tutto e per tutto. Il primo Vietcong lo considero un capolavoro e sicuramente il piu' bel videogame ambientato in Vietnam. Il sequel e' veramente orrendo sia dalla grafica che dalla Ia che e' ai minimi storici. E poi sono spariti tutti i protagonisti del primo capitolo per fare posto a dei personaggi carismatici quanto un'opossum morto. Per non parlare del doppiaggio rimasto in Inglese

  10. #10
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    sarà pure un gioco di merda come dite voi, ma almeno facciamo un applauso agli sviluppatori per come l'anno ricreato...
    anche se il motore grafico non è dei più eccelsi, la trama e l'accuratezza storica sono molto accettabili
    Dea


  11. #11
    Utente L'avatar di Razielll
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    241
    Citazione danny991
    sarà pure un gioco di merda come dite voi, ma almeno facciamo un applauso agli sviluppatori per come l'anno ricreato...
    anche se il motore grafico non è dei più eccelsi, la trama e l'accuratezza storica sono molto accettabili
    certo, sono d'accordo, ma se un gioco non fa divertire, che gioco è?

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    purtroppo sono rimansto abbastanza deluso anch'io ... me l'aspettavo molto meglio (almeno a livello grafico) ma cmq gli darò una possibilità... può darsi che più avanti sia più coinvolgente !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •