Conosco dei giochi per PS2, esistono per PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Conosco dei giochi per PS2, esistono per PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203

    Conosco dei giochi per PS2, esistono per PC?

    Ciao a tutti, volevo sapere se esistono per PC i giochi DragonBall Budokai (uno qualsiasi), Ratchet Gladiator e Jak X, perchè li ho visti da un mio amico che ci giocava sulla PS2 e mi sono sembrati belli... Se non esistono, mi potete dire dei giochi simili, magari con requisiti non molto alti
    Grazie

  2. #2
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Citazione Cero
    Ciao a tutti, volevo sapere se esistono per PC i giochi DragonBall Budokai (uno qualsiasi), Ratchet Gladiator e Jak X, perchè li ho visti da un mio amico che ci giocava sulla PS2 e mi sono sembrati belli... Se non esistono, mi potete dire dei giochi simili, magari con requisiti non molto alti
    Grazie
    No questi giochi sono esclusive PS
    Ed è veramente difficile trovarne di simili



  3. #3
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Cero
    Ciao a tutti, volevo sapere se esistono per PC i giochi DragonBall Budokai (uno qualsiasi), Ratchet Gladiator e Jak X, perchè li ho visti da un mio amico che ci giocava sulla PS2 e mi sono sembrati belli... Se non esistono, mi potete dire dei giochi simili, magari con requisiti non molto alti
    Grazie
    ti conviene prendere una ps2 per quei giochi
    su pc ci sono generi molto diversi

    comunque te la cavi in maniera abbastanza economica, le ps2 ora stanno calando costantemente di prezzo, e il mercato dell'usato è molto attivo


  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione lupo1978
    ti conviene prendere una ps2 per quei giochi
    su pc ci sono generi molto diversi

    comunque te la cavi in maniera abbastanza economica, le ps2 ora stanno calando costantemente di prezzo, e il mercato dell'usato è molto attivo
    rpg inside
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Comunque vedi che anche su PS2 ci sono gli RPG (qualcuno ha citato Final Fantasy?Oppure Dragon Quest?)
    Ti consiglio di comprare una PS2:con i giochi che ci sono in questo periodo (God of War II!!!!!!!!!!)e il mercato dell'usato ne avrai da giocare per molto,imho due annetti....

  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione F.e.a.r 92
    Comunque vedi che anche su PS2 ci sono gli RPG (qualcuno ha citato Final Fantasy?Oppure Dragon Quest?)
    Ti consiglio di comprare una PS2:con i giochi che ci sono in questo periodo (God of War II!!!!!!!!!!)e il mercato dell'usato ne avrai da giocare per molto,imho due annetti....
    no quelli sono jprg e sono moltoooooooooooooooooooo diversi da oblivion e gothic provare per credere
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  7. #7
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Per una questione di principio odio le console
    No scherzo, non ne conoscete davvero? Comprare una PS2 ora che è uscita la 3 non mi sembra una buona idea, anche perchè comunque ci giocherei poco come faccio ora con il PC, passo la maggior parte del tempo su internet...
    Anche se quei giochi mi piacevano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •