Problema Splinter Cell Double Agent
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Splinter Cell Double Agent

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Esclamazione Problema Splinter Cell Double Agent

    Ed io ke critico tanto la EA...sembra ke anke la Ubisoft nn se la passi tanto meglio. Mi sono accorto mio malgrado ke nella stragrande maggioranza dei titoli Ubisoft x pc, non è possibile settare la risoluzione 1680x1050. Mi è capitato sia con Rainbow Six Vegas ke cn il suddetto gioco. Modificare i file testuali di configurazioni non risolve molto il problema. In vegas ottieni dei risultati anke se il gioco poi da problemi, ma in spda questa risoluzione nn sembra proprio supportata. Ho una 8800 gtx su Vista Ultimate 32 e driver aggiornati.
    Evitate di dirmi ke è colpa di Vista vi prego...Mai un motto è stato più azzeccato, infatti qnd ho avuto i primi problemi con Vista, mi è venuto da dire "WOW, ma ke cag**a sto Vista"
    Ultima modifica di Sigfried.M; 17-06-2007 alle 23:03:38
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Utente L'avatar di Razielll
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    241
    probabilmente non si può settare perchè il 70% dei giocatori non hanno uno schermo che supporti quella risoluzione O.o

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    la risoluz max supportata è 1280x1024. nn mi sembra normale...
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    [D-heL] Your Nightmare L'avatar di L.V.B.
    Registrato il
    12-06
    Località
    Your Worst Nightmare
    Messaggi
    6.584
    Citazione Sigfried.M
    la risoluz max supportata è 1280x1024. nn mi sembra normale...
    1280x1024, per esempio, è la massima risoluzione del mio schermo...
    Perciò credo proprio che Razielll abbia ragione: non penso siano in moltissimi ad arrivare ad una risoluzione come la tua di 1680x1050...
    La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cerca magari se c'è qualche mod (se si possono mettere in SCDA) che ti faccia cambiare la risoluzione oppure cercare sul sito ufficiale (o nel forum) se ci sono notizie di qualche patch o cosa simile che risolvi il problema !

  6. #6
    edod
    Ospite
    potresti cambiare il file di configurazione, io l'ho fatto perchè volevo la risoluzione 1920*1440

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Sigfried.M
    [cut] Modificare i file testuali di configurazioni non risolve molto il problema. [cut]
    Citazione edod
    potresti cambiare il file di configurazione, io l'ho fatto perchè volevo la risoluzione 1920*1440
    * leggere bene i post !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •