risolto problema 8800 gts 3d mark 06
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: risolto problema 8800 gts 3d mark 06

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    risolto problema 8800 gts 3d mark 06

    tempo fa vi ho assillato con questo mio problema e cioe' che il mio pc faceva 3770 punti al 3d mark06 ora ho risolto aggiornando il bios della mobo e faccio 8679 punti che e' il giusto e i giochi volano , pero ora devo anche aggiornare i driver della mobo ma ne ho trovati tanti uno sull'audio , uno sul chipset , ecc come faccio e quale metto ?

  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    devi aggiornare il chipset specialmente, e poi scaricati anche i driver audio se vuoi ma non sono di gran rilevanza
    per scaricare il chipset vai dal sito della marca (se è intel allora il sito intel altrimenti nvidia o altro)sono questi due quelli da scaricare principalmente, e poi ovviamente i driver video

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione lamaronna
    devi aggiornare il chipset specialmente, e poi scaricati anche i driver audio se vuoi ma non sono di gran rilevanza
    per scaricare il chipset vai dal sito della marca (se è intel allora il sito intel altrimenti nvidia o altro)sono questi due quelli da scaricare principalmente, e poi ovviamente i driver video
    non dal sito asus perche mi sembra che c'e' quello per il chipset che poi e' il 865 mi pare

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    allora, qui ci sono tutti i download, compreso il tuo chipset che è il p965 non l'865, non so se sono aggiornati e non mi va di controllare, controlla tu nel sito intel, in ogni caso quelli che ti consiglio sono solo il chipset e l'audio, occhio a non confonderti con quelli per linux

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •