suggerimento tesina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: suggerimento tesina

Cambio titolo
  1. #1
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246

    suggerimento tesina

    Spero di aver beccato la sezione giusta..(essendo dedicata a discussioni serie).

    Ok, sono uno studente di un ITIS indirizzo informatico che a giorni avrà l'esame(dopo domani), ed essendo disperato perchè non so se la mia tesina va bene, chiedo aiuto a voi.

    Inizialmente pensavo di fare un sito che parlasse delle linee trasmissive, ma, sembrandomi povera come tesina ho poi deciso di parlare invece dell'importanza delle informazioni nella prima guerra mondiale.

    Pensavo di cominciare a parlare di D'Annunzio, finendo con indicare i suoi sforzi nella prima guerra mondiale, di parlare di essa, di spiegare come fu possibile l'intervento americano grazie ad un'intercettazione telegrafica fra il messico e la germania, di parlare poi del telegrafo, perchè si cominciò ad usarlo sempre meno e, infine parlare delle linee trasmissive. PEr tutto avrò a disposizione si e no 15-17 minuti, e ho paura di non starci.

    Voi cosa ne pensate? Vi sembra valida come tesina? 4-5 minuti per argomento sono pochi? o ce la posso fare? Forse è meglio mettere un altro autore invece che d'Annunzio? La prof di italiano e storia ci ha sconsigliato di trattare le sua materie nella loro tesina, e quindi fare solo uno scherma sia per storia sia per ita. E così la tesina mi verrebbe di 6-10 slide. Troppo poco?

    Grazie per l'attenzione
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio