Quale tra questi 2 pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quale tra questi 2 pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463

    Quale tra questi 2 pc?

    Salve. Un mio amico vorrebbe comprarsi un pc e chiedendo un mio consiglio riguardo 2 possibili pc che ha trovato ho pensato bene di venire qui a postare. 1) HP PAVILION MEDIA CENTER TX 1140 EA
    - 2gb ram
    - hd da 160 gb
    - processore AMD Mobile Turion 64 X2 TL 56
    - scheda video: Nvidia Geforce GO6150 (fino a 128 mb ram)
    2) HP PAVILION DV6580EA
    - 2 gb ram
    - hd da 200 gb
    - processore Intel Core 2 Duo T7300
    - scheda video Intel Graphics Media Accelerator x3100 (256 mb di ram condivisa)
    Secondo voi qual'è il migliore? Cosa significa il 'fino a 128 mb di ram' nel primo pc?
    Postate gente, postate. Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    sinceramente io non prenderei nessuno dei due.
    il primo non lo guardare neppure perchè è na meeeee....da, il secondo ha un buon processore, ram quasi sicuramente scrause, hd scrauso,scheda video quasi decente,si insomma i classici preassemblati da schifo.
    tra i due è mille volte meglio il 2°.
    comunque se cambia idea e vuole un pc fisso,basta che ci dica quanti soldi vuole spendere,se overclocca e per cosa usa il pc,potremo fargli una configurazione da un sito internet (anche italiano cosi va sul sicuro) .
    ps:digli che i portatili non sono adatti al gioco e sono poco upgradabili.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #3
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione ProProJS
    sinceramente io non prenderei nessuno dei due.
    il primo non lo guardare neppure perchè è na meeeee....da, il secondo ha un buon processore, ram quasi sicuramente scrause, hd scrauso,scheda video quasi decente,si insomma i classici preassemblati da schifo.
    tra i due è mille volte meglio il 2°.
    comunque se cambia idea e vuole un pc fisso,basta che ci dica quanti soldi vuole spendere,se overclocca e per cosa usa il pc,potremo fargli una configurazione da un sito internet (anche italiano cosi va sul sicuro) .
    ps:digli che i portatili non sono adatti al gioco e sono poco upgradabili.
    concordo...quando si tratta di far spendere gli altri siamo i migliori.no scherzo chiediglielo e contattaci


  4. #4
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione ProProJS
    sinceramente io non prenderei nessuno dei due.
    il primo non lo guardare neppure perchè è na meeeee....da, il secondo ha un buon processore, ram quasi sicuramente scrause, hd scrauso,scheda video quasi decente,si insomma i classici preassemblati da schifo.
    tra i due è mille volte meglio il 2°.
    comunque se cambia idea e vuole un pc fisso,basta che ci dica quanti soldi vuole spendere,se overclocca e per cosa usa il pc,potremo fargli una configurazione da un sito internet (anche italiano cosi va sul sicuro) .
    ps:digli che i portatili non sono adatti al gioco e sono poco upgradabili.
    Ho visto le cifre e sembra che voglia stare sui 1400 max. Però penso volesse un portatile quindi. Al massimo avete altre proposte su quelle cifre?

  5. #5
    Utente L'avatar di AJ-ARMAGEDDON
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    193
    ma sei fuori?? 1400€ quelle cagatine...con gli stessi soldi in giro trovi dei portatili 17" 2gb ram ddr2 core 2 duo, 160gb sata e scheda video 256 dedicata, ovviamente se gli stessi soldi li metti in un fisso si porta a casa una bestia indomabile però guardati in giro prima di investire tutti quei soldi....

  6. #6
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione AJ-ARMAGEDDON
    ma sei fuori?? 1400€ quelle cagatine...con gli stessi soldi in giro trovi dei portatili 17" 2gb ram ddr2 core 2 duo, 160gb sata e scheda video 256 dedicata, ovviamente se gli stessi soldi li metti in un fisso si porta a casa una bestia indomabile però guardati in giro prima di investire tutti quei soldi....
    Ok allora postami qualche proposta di portatile.

  7. #7
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Ultima modifica di ArgoXTM; 19-06-2007 alle 20:53:36
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  8. #8
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    a quel prezzo si trova molto meglio...
    i portatili li puoi trovare in qualsiasi ipermercato, le cose che devi guardare sono:
    cpu: deve essere tipo quella del secondo pc da te proposto
    vga: per giocare decentemente ci vuole almeno una nvidia go 7600.
    ram: 2 gb

    negli ipermercati se ne trovano a bizzeffe
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #9
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    ma digli di farsi un fisso a bestia indomabile con quelle 1400 cocozze
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  10. #10
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    1400€??? guarda che ti viene un portatile più che decente...se non un asus alemno un toshiba satellite...oppure dell...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •