debian: quale dvd scaricare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: debian: quale dvd scaricare?

Cambio titolo
  1. #1
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108

    debian: quale dvd scaricare?

    vorrei scarcare la versione "sid" di debian ma ho un dubbio: visto che ho già la versione "stable" 4.0r0 e ho scaricato i 3 dvd, di questi ne utilizzo solo uno (per aggiungere i pacchetti), il primo, quindi vi chiedo a cosa servono gli altri due e se basta scaricare solo l'immagine iso del primo dvd "sid"?

  2. #2
    Hasta la vista, baby L'avatar di Doktor Schliemann
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.863
    Scusa, perché stai a scaricare Sid?
    Non ti conviene: aggiorni i repo a Sid e poi aggiorni il sistema (dist-upgrade).

  3. #3
    alnews
    Ospite
    Comunque non esiste nessun DVD/CD della Sid (che dovrebbe essere generato ogni giorno), ma solo il netinstall.

  4. #4
    java is forever
    Ospite
    Citazione saruman1987
    vorrei scarcare la versione "sid" di debian ma ho un dubbio: visto che ho già la versione "stable" 4.0r0 e ho scaricato i 3 dvd, di questi ne utilizzo solo uno (per aggiungere i pacchetti), il primo, quindi vi chiedo a cosa servono gli altri due e se basta scaricare solo l'immagine iso del primo dvd "sid"?
    Se hai l'adsl scaricati solo il primo cd e poi installi il resto via internet

  5. #5
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione Doktor Schliemann
    Scusa, perché stai a scaricare Sid?
    Non ti conviene: aggiorni i repo a Sid e poi aggiorni il sistema (dist-upgrade).
    l'ho già fatto una volta e ho impiegato 2 ore ad aggiornare l'intero sistema (deve aggiornare tutto visto che buona parte del software è già vecchio) e ora che ho formattato devo rifarlo di nuovo... devo installarlo anche su un pc che non ha adsl ed aggiornarlo è un po' un problema... scarico direttamente la sid che faccio prima no?

  6. #6
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione alnews
    Comunque non esiste nessun DVD/CD della Sid (che dovrebbe essere generato ogni giorno), ma solo il netinstall.
    voglio scariare questo
    http://cdimage.debian.org/cdimage/we.../i386/iso-dvd/

    dovrebbe essere la versione con il software più recente aggiornata settimanalmente....
    Ultima modifica di saruman1987; 19-06-2007 alle 14:31:20

  7. #7
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione java is forever
    Se hai l'adsl scaricati solo il primo cd e poi installi il resto via internet
    il problema è che devo installarlo anche su un pc privo di adsl e quindi scarico direttamente il dvd.. ma solo il primo basta o li devo scaricare tutti?

  8. #8
    Raldo
    Ospite
    Naturalmente basta il primo. Non capisco quale sia l'utilità effettiva del pacchettizare tutto quel software rendendo più complicata la vita gli utenti desktop

    roooooooooooooooooof

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •