[PS2 Translations] Xenosaga: The Italian Job
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: [PS2 Translations] Xenosaga: The Italian Job

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud_88
    Ospite

    [PS2 Translations] Xenosaga: The Italian Job

    La "buona novella" circolava già da un po' nel nostro forum (dove il buon Vash aveva anche aperto una discussione circa una traduzione di Xenosaga ep. II), ma solo in queste ultime settimane si è concretizzata in un vero progetto... ed è un progetto davvero ambizioso!
    Vash, assieme ad altri amici (e qui posso assicurarvi che è gente che adora Xenosaga e lo conosce a menadito) ha intrapreso la traduzione di TUTTI e 3 gli Xenosaga (però, come è anche giusto, si lavorerà uno alla volta).

    Al momento quello in traduzione è l'Episodio 2, che si è rivelato il più facile da hackare. Anche il terzo pare non dare troppi grattacapi, mentre qualcuno rimane per l'Episodio I.

    Ma per gli altri due episodi c'è ancora tempo, adesso pensiamo a goderci questo neonato progetto, ed auguriamo loro un enorme "in bocca al lupo"!

    http://www.tbhreloaded.it/Vash/Xenosaga/index.html
    http://www.romhacking.it/

    Piovono gatti!

  2. #2
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sto letteralmente sbavando.......però cloddo,il titolo del topic fa un pò cagare...
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #3
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Avevo già notato il progetto tempo fa.
    In bocca al lupo
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    giusto perchè pensate che io possa credere che voi comprate l'originale e poi masterizzate la copia di backup con la lingua italiana...eh gia sono nato ieri io

  5. #5
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Drev
    giusto perchè pensate che io possa credere che voi comprate l'originale e poi masterizzate la copia di backup con la lingua italiana...eh gia sono nato ieri io

    giusto perchè io farò così, e sono nato nel 1982, il mondo sarà pieno di pirati e affini, ma io posso pure evitare di esserlo

    poi, a prescindere, è un commento fuori luogo,anzichè applaudire l'impresa di gente non pagata di fornire a me ignorante la possibilità di fruire di questa saga,perdi tempo in contestazioni che chiaramente sono ovvie e che nulla aggiungono alla discussione
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #6
    lookdante
    Ospite
    Bene, se fanno in fretta riescono a farcela prima che il terzo arrivi PAL.
    No, seriamente, se fanno in fretta potrebbero finire prima che io li inizi.
    Citazione Drev
    giusto perchè pensate che io possa credere che voi comprate l'originale e poi masterizzate la copia di backup con la lingua italiana...eh gia sono nato ieri io
    Eh?

  7. #7
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione lookdante
    Bene, se fanno in fretta riescono a farcela prima che il terzo arrivi PAL
    Il punto è che il terzo non arriverà PAL

    Citazione Drev
    giusto perchè pensate che io possa credere che voi comprate l'originale e poi masterizzate la copia di backup con la lingua italiana...eh gia sono nato ieri io
    Per i moderatori autoproclamatisi (cit.) c'è un topic in Off The Radar, grazie

  8. #8
    lookdante
    Ospite
    Citazione Cloud_88
    Il punto è che il terzo non arriverà PAL
    Appunto.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Ma questi ragazzi devono essere proprio dei miti! ( )
    Sono sicuro che tra di loro c'è anche un bel ragazzo napoletano che si da da fare!!!
    E ci sarà sicuramente anche un altro tipetto. . .

  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Drev
    giusto perchè pensate che io possa credere che voi comprate l'originale e poi masterizzate la copia di backup con la lingua italiana...eh gia sono nato ieri io
    Già, tutti quelli che usano patch di traduzione sono piratazzi, non lo sapevi?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Avevo già sospettato il progetto vedendo un video su youtube ...

    Speriamo che vada veramente a buon fine quest'impresa!
    Così magari in futuro vedremo anche la traduzione del Perfect Work !

  12. #12
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Io non riesco a trovare il primo...

  13. #13
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Seifer1987
    Io non riesco a trovare il primo...
    Già...è un pò una fregatura, devo assolutamente trovarlo, mi consigliate qualche negozio online?
    On n'échappe pas de la machine.

  14. #14
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione 8cloud8
    Già...è un pò una fregatura, devo assolutamente trovarlo, mi consigliate qualche negozio online?
    bitworld dovrebbe averlo a 25-30 euro.

    www.bitworld.it

  15. #15
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Grazie, e costa pure poco =O
    On n'échappe pas de la machine.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •