Rilascio Patch...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rilascio Patch...

Cambio titolo
  1. #1
    F.E.A.R.91
    Ospite

    Esclamazione Rilascio Patch...

    venerdi (mi sembra) ho installato di nuovo test drive unlimited, e ho caricato i salvataggi on-line.Dopo qualche minuto mi era arrivata un e-mail (sempre su test drive) che diceva che la settimana prossima rilasciano la patch e che davano due macchine nuove di serie C....sapete se gia hanno rilasciato la patch?se la hanno rilasciata il gioco si aggiorna automaticamente?e per finire....sapete quali sono le due nuove auto?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    attento al titolo, non è esplicito...
    c'è anche il thread ufficiale: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=505366

    di solito mandano le mail apposto perchè gli utenti vadano a scaricarsi le patch da soli così aggiornano il gioco e non ci sono problemi coi server... per le macchine basta che vai sul sito ufficiale e dai un'occhiata alle notizie, è impossibile che non sia scritto, oppure è una sorpresa le 2 nuove entrate

  3. #3
    F.E.A.R.91
    Ospite
    ot/nn ho scritto nel topic uff. xke mi sembrava che uppavo xke è un po arretrato, cmq la prossima volta scrivero li/ot

    ora contrllo nel sito ufficiale grazie

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione F.E.A.R.91
    ot/nn ho scritto nel topic uff. xke mi sembrava che uppavo xke è un po arretrato, cmq la prossima volta scrivero li/ot

    ora contrllo nel sito ufficiale grazie
    infatti non hai tutti torti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •