Tastiera retroilluminata ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Tastiera retroilluminata ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271

    Tastiera retroilluminata ?

    Ciao, volevo sapere: quale secondo voi e' la migliore tastiera retroilluminata in circolazione?
    Visto che ho intenzione di cambiare tastiera a breve, quale mi consigliate ?
    premetto che la vorrei retroilluminata perche spesso mi capita di usare il pc al buoio, con tasti multimediali sopratutto l'avanzamento dei brani, i tasti slim, possibilmente sensa spendere molto.

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    So che vado OT, ma non è dannoso per gli occhi stare davanti al pc al buio?

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Io volevo sapere invece se ci fosse un modo per rendere una normale tastiera retroilluminata, magari con qualche mod e qualche led, ma non cerco approfonditamente e non trovo mai nulla.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione razorback17
    So che vado OT, ma non è dannoso per gli occhi stare davanti al pc al buio?
    OT/ personalmente mi concentro di più al buio soprattutto mentre gioco /OT

  5. #5
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    io uso una G15 e va perfettamente...
    se voi spendere meno c'è la G11 che non ha lo schermetto LCD

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione fede
    io uso una G15 e va perfettamente...
    se voi spendere meno c'è la G11 che non ha lo schermetto LCD
    se non sbaglio non hanno i tasti slim (quelli a corsa breve) e poi preferirei spendere qualcosina meno.
    Ah un'altra cosa: deve essere abbastanza piccola
    Ora io ho una Trust KB-1800S DE e mi ci trovo molto bene se nn fosse che non ha la retroilluminazione...
    Volevo acquistare una Mediacom Cx 4100 ma non ha i tasti multimediali come appunto il tasto per il brano successivo...
    OT/ E' possibile per caso fare una macro con la tastiera su un tasto qualunque in modo da eseguire l'avanzamento dei brani? (come il tasto multimediale sulla tastiera)
    Ultima modifica di scream; 19-06-2007 alle 19:57:33

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione scream
    se non sbaglio non hanno i tasti slim (quelli a corsa breve) e poi preferirei spendere qualcosina meno.
    Ah un'altra cosa: deve essere abbastanza piccola
    Ora io ho una Trust KB-1800S DE e mi ci trovo molto bene se nn fosse che non ha la retroilluminazione...
    Volevo acquistare una Mediacom Cx 4100 ma non ha i tasti multimediali come appunto il tasto per il brano successivo...
    OT/ E' possibile per caso fare una macro con la tastiera su un tasto qualunque in modo da eseguire l'avanzamento dei brani? (come il tasto multimediale sulla tastiera)
    Allora non va bene la G15

  8. #8
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione DaEsU
    Io volevo sapere invece se ci fosse un modo per rendere una normale tastiera retroilluminata, magari con qualche mod e qualche led, ma non cerco approfonditamente e non trovo mai nulla.
    Artigianalmente si potrebbe anche fare, ma devi considerare una cosa.

    Il vantaggio della tastiera retroilluminata è che ti si illuminano le lettere, in quanto trasparenti. In una tastiera normale le lettere sono semplicemente "scritte" sul tasto.

    In pratica otterresti un vantaggio semplicemente estetico.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    mi sembra di aver visto una tastiera della microsoft, però non mi ricordo il nome...prova a cercare sul loro sito
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Neo88
    mi sembra di aver visto una tastiera della microsoft, però non mi ricordo il nome...prova a cercare sul loro sito
    Reclusa?

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  11. #11
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione scream
    se non sbaglio non hanno i tasti slim (quelli a corsa breve) e poi preferirei spendere qualcosina meno.
    Ah un'altra cosa: deve essere abbastanza piccola
    Ora io ho una Trust KB-1800S DE e mi ci trovo molto bene se nn fosse che non ha la retroilluminazione...
    Volevo acquistare una Mediacom Cx 4100 ma non ha i tasti multimediali come appunto il tasto per il brano successivo...
    OT/ E' possibile per caso fare una macro con la tastiera su un tasto qualunque in modo da eseguire l'avanzamento dei brani? (come il tasto multimediale sulla tastiera)
    se possiedi gia una trust e nn ti ci trovi male ci sarebbe la trust kb1500 retroilluminata!è bianca,con retroilluminazione blu e ha i tasti a corsa breve!...per di piu mi sembra anche abbastanza piccola
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione AirUpThere
    se possiedi gia una trust e nn ti ci trovi male ci sarebbe la trust kb1500 retroilluminata!è bianca,con retroilluminazione blu e ha i tasti a corsa breve!...per di piu mi sembra anche abbastanza piccola
    ho visto alcune immagini ma non capisco se ha il tasto del brano successivo :/

  13. #13
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione razorback17
    So che vado OT, ma non è dannoso per gli occhi stare davanti al pc al buio?
    ti concentri troppo e a lungo andare ti stanchi gli occhi
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  14. #14
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    la ms reclusa

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione lordbertus
    Reclusa?
    esatto!

    mi èiace molto, ora non so la qualità, ma se non avessi la tastiera che ho ora (saitek gaming board) la comprerei
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •