Offerta molto interessante su un sito di cui vorrei un parere (8800 GTS 640 inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Offerta molto interessante su un sito di cui vorrei un parere (8800 GTS 640 inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189

    Offerta molto interessante su un sito di cui vorrei un parere (8800 GTS 640 inside)

    su un sito di rivendita informatica online, italianissimo a quanto pare, (TOTALMODDING.COM) danno la 8800 GTS da 640 versione POV a 334 euro

    il che mi lascia moltooo tendenzialmente tentato...volevo sapere da voi, se ne avete mai avuto modo, un parere sull'affidabilità del sito!

    grazie :P

    link

  2. #2
    Ember
    Ospite
    affidabili, comprai un anno fa da loro..

  3. #3
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    mi sembra un offertona no?? dove si può trovare una 8800 da 640 a quel prezzo o meno? ...muble.... io ci faccio un pensierino...

  4. #4
    Ember
    Ospite
    dipende da come la pensi sull'hd2900xt..
    334€ è tra i prezzi più bassi, c'è anche a meno, ma non so l'affidabilità http://www.infoprice.it/articolo.asp?detail=491

  5. #5
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    cosa penso dell' hd2900xt?
    humme...facile! ... che voglio una 8800GTS

  6. #6
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    http://www.microfox3000.com/ricerca_...tore_ricerca=0

    LOL

    se sei di roma è perfetto, fra poco io vado a farmici il pc...

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ma tu vuoi un consiglio sulla vga da acquistare o se il sito è affidabile

    se vuoi un consiglio sulla vga di quella fascia di prezzo la migliore la 2900xt

    se vuoi che ti assecondiamo xkè sei felice di prendere la 8800gts allora compratela pure
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione [CLOUD]
    http://www.microfox3000.com/ricerca_...tore_ricerca=0

    LOL

    se sei di roma è perfetto, fra poco io vado a farmici il pc...
    ma è iva esclusa

    331€ con iva
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    no no , io volevo sapere del sito

    tutto qui

  10. #10
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    A quanto ne so i prezzi della 2900XT dovrebbero calare a breve intorno ai 330€.

    Io ci farei un pensierino ed aspetterei, a meno che non hai un alimentatore molto stretto.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  11. #11
    Utente L'avatar di Pat-n
    Registrato il
    03-07
    Località
    Foligno (centru_du_munnu)
    Messaggi
    189
    Citazione lordbertus
    A quanto ne so i prezzi della 2900XT dovrebbero calare a breve intorno ai 330€.

    Io ci farei un pensierino ed aspetterei, a meno che non hai un alimentatore molto stretto.
    da profano quale sono...ma lordy (scusa il diminutivo ) è davvero così buona come si dice?
    tempo fa ho visto alcuni test con giochi diversi, e davano la 8800GTS in netta e piena competizione! da quando c'è stato il volta faccia della situazione!?

  12. #12
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Pat-n
    da profano quale sono...ma lordy (scusa il diminutivo ) è davvero così buona come si dice?
    tempo fa ho visto alcuni test con giochi diversi, e davano la 8800GTS in netta e piena competizione! da quando c'è stato il volta faccia della situazione!?
    Sono due schede di prestazioni simili.. a volte prevale l'una, a volte prevale l'altra.

    Da sottolineare è che a volte la 2900 prevale anche sulla GTX.

    I driver stanno maturando, ed i risultati si vedono. Sembrerebbe anche che la 2900 al momento giri meglio sotto Vista.

    Io prenderei la 2900, a meno che, come ho detto, non hai un alimentatore strettino e non ti va di cambiarlo.

    Cmq, se non hai un monitor molto grande, anche la GTS da 320MB è un buon acquisto, e costa decisamente meno.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •