Problema con il cd di San andreas...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Problema con il cd di San andreas...

Cambio titolo
  1. #1
    Dark969696
    Ospite

    Problema con il cd di San andreas...

    Salve ragazzi, ho un problema. Ieri mi è venuta voglia di giocare al caro Gta San Andreas (fino a poco tempo fa ce l'aveva un amico). Insomma apro il fodero, prendo il dvd e mentre lo controllo vedo che c'è una spaccatura che parte dal centro. Forse è di un paio di cm massimo. Vado ad installarlo, sperando che i file non siano stati intaccati e mentre sta per installare i file audio si blocca l'installazione e non va più avanti. Allora provo ad estrarre il contenuto del dvd sul desktop, ma quando arriva al file "data2.cab" mi da errore. C'è modo di salvare sto povero gioco o devo comprarne un altro? Ho comunque già provveduto a mettere il mio amico al rogo.
    Grazie.

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Allora deve essere un difetto del DVD, perchè anche il mio è divenuto inutilizzabile a causa di una spaccatura che parte dal centro. Credo che la causa sia della custodia, il "foro" dove metti il DVD è fatto male e devi spingere molto per metterlo.
    Cmq io avevo fatto una copia di backup prima che si rovinasse del tutto.
    Ora non saprei, se alcune parti sono illeggibili non so se puoi farci molto

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Ahia mio caro. Sei fregato. È successo anche a me, la stessa identica cosa. Non puoi farci nulla. Io ho dovuto ricomprarmi San Andreas.
    Sai qual'è la causa? QUel dannato gommino all'interno del manuale in cui incastri il dvd del gioco. La prossima volta appoggialo solo, non infilarlo dentro

    EDIT: azz, non avevo letto ciò che ha scritto dif, che poi sono le stesse cose

  4. #4
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    scaricatelo, non mi pare il caso di ricomprarlo... te lo masterizzi e ti vale come copia di backup

  5. #5
    Dark969696
    Ospite
    Dannazione lo sapevo che era quel gommino la causa, però non credevo che un giorno si sarebbe addirittura spaccato... Vabbè grazie per l'aiuto, vedrò cosa posso fare. Spero che quando uscirà gta 4 faranno una custodia migliore.

  6. #6
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    stessa cosa a me
    per fortuna prima feci una copia di backup

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  7. #7
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Stealer
    scaricatelo, non mi pare il caso di ricomprarlo... te lo masterizzi e ti vale come copia di backup
    è illegale parlare di queste cosa qui leggi il regolamento.
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  8. #8
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    io invece avevo messo il dvd del gioco su una foderina di plastica, avevo già capito che quel gommino poteva causare problemi, e in questo modo non ho avuto alcun danno al dischetto.
    ma perchè non ci pensate???

  9. #9
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    Citazione Zell46
    è illegale parlare di queste cosa qui leggi il regolamento.
    ciò non toglie che sarebbe la cosa piu giusta da fare, lo conosco fin troppo bene il regolamento

  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Stealer
    ciò non toglie che sarebbe la cosa piu giusta da fare, lo conosco fin troppo bene il regolamento
    lo so, sarebbe la cosa giusta da fare ma se il regolamento dice che non si può parlare di queste cosa allora non si può a prescindere che è la cosa giusta
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #11
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione Stealer
    ciò non toglie che sarebbe la cosa piu giusta da fare, lo conosco fin troppo bene il regolamento


    nn si può fare nulla tipo farsi ridare una copia in qnt la custodia ha danneggiato il cd?


  12. #12
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    è illegale e BASTA! fare delle copie poi richiede l'uso di crack e quindi è illegale! i-l-l-e-g-a-l-e!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    il festival del bacchettone

  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione FulValBot
    è illegale e BASTA! fare delle copie poi richiede l'uso di crack e quindi è illegale! i-l-l-e-g-a-l-e!
    Farsi una copia di backup, possedendo l'originale non è illegale

  15. #15
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione dif
    Farsi una copia di backup, possedendo l'originale non è illegale
    quoto ma usare il crack che sarebbe la soluzione migliore si
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •