mettere 2 ali in parallelo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mettere 2 ali in parallelo

Cambio titolo
  1. #1
    rugbyx
    Ospite

    mettere 2 ali in parallelo

    possiedo 2 ali un exermax liberty 500w e un perdoon 500w....con la config che ho ora l'enermax regge senza nessun problema, ma se solo volessi installare la nuova x2900xt il solo liberty non basterebbe più....come posso fare per mettere i due ali in // facendo in modo che si accendano insieme...e soprattutto, quali componenti dedicare al primo e quali al secondo

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di AJ-ARMAGEDDON
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    193
    Ah però!...bella domanda....nn saprei che dirti!!

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    nello stacker è presente un cavo che lo consente, tu puoi fare in questo modo
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=666875

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Per accendere..un alimentatore...basta cortocircuitare il filo...verde...del connettore da 20-24 pin...con uno dei neri...
    per kui..se vuoi fare in modo...ke uno si accenda in automatico insieme..all'altro...
    basta ke...metti un relè..tra verde e nero...e con il secondo alimentatore..dai tensione al relè...

    Ciao..
    Alby...

  5. #5
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione rugbyx
    possiedo 2 ali un exermax liberty 500w e un perdoon 500w....con la config che ho ora l'enermax regge senza nessun problema, ma se solo volessi installare la nuova x2900xt il solo liberty non basterebbe più....come posso fare per mettere i due ali in // facendo in modo che si accendano insieme...e soprattutto, quali componenti dedicare al primo e quali al secondo

    Grazie
    Se metti su la 2900xt il Liberty da 500W regge benissimo.
    BTW se vuoi fare il parallelo basta ponticellare il pin di start (generalmente il 14) con uno dei pin neri (massa).

    A quel punto l'ali parte non appena gli dai corrente con il tasto On/Off.
    Per far funzionare al meglio l'ali "slave" mettici pure un carico sulla 5v... tipo ventole o HDDs o Floppy.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #6
    rugbyx
    Ospite
    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •