command & conquer 3..delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: command & conquer 3..delusione

Cambio titolo
  1. #1
    earthworm jim
    Ospite

    command & conquer 3..delusione

    scarico la demo perche mi interessa il gioco e volevo vedere un rts su console.
    innanzi tutto devo dire che amo la saga ed ho sempre giocato ad un rts su pc,tranne il primo C&C che ancora non avevo un pc.
    il primo impatto è stato subito positivo,la grafica mi piace,la velocità di gioco imho buona,ma è sorto subito il problema principale, ovvero, pessimo controllo.
    non riuscivo a prendere le unità in massa o se ci riuscivo non ne prendevo mai tutte, difficilmente non capitava di non farle andare dove volevo io, la mancanza del mouse si fa sentire davvero molto in questo gioco.
    comunque lode alla ea per come ha sistemato i controlli per le costruzioni e per la gestione della base. mi sono sembrati buoni.
    ma il gioco si basa sul combattimento..e questo non è godibile con un pad in mano,come del resto gli rts con il pad.
    ovviamente sono impressioni personali, e come tali di poco conto..cio non toglie che C&C se lo compro,girerà nel mio pc...

  2. #2
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    io ho il gioco completo e non posso dire di trovarmi male, certo, con il mouse è un altra storia, ma è sempre molto godibile :sisi;

  3. #3
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione °)..(° MiKi$
    io ho il gioco completo e non posso dire di trovarmi male, certo, con il mouse è un altra storia, ma è sempre molto godibile :sisi;
    credo che ci voglia pratica..per rendere godibile un rts su console..

  4. #4
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Delusione? E' un gran gioco, perfettamente adattato per la 360.

    Personalmente non mi lamento proprio, anzi, lo considero un piccolo miracolo.

  5. #5
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    io ero molto scettico
    Molto scettico davvero
    alla fine si è rivelato piacevole, certo, non sono andato oltre al tutorial XD però con un pò di calma lo finirò mi sembra molto veloce e non ho trovato particolari intoppi...

  6. #6
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Marcomarco
    Delusione? E' un gran gioco, perfettamente adattato per la 360.

    Personalmente non mi lamento proprio, anzi, lo considero un piccolo miracolo.
    ma difatti se io dovessi dargli un voto a primo impatto darei 7...capolavoro si...ma con controlli frustranti...

  7. #7
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione earthworm jim
    ma difatti se io dovessi dargli un voto a primo impatto darei 7...capolavoro si...ma con controlli frustranti...
    Ma perchè Frustranti?

    Io li trovo tanto comodi, cioè, comodi se rapportati al fatto che lo stai giocando su una console

  8. #8
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Marcomarco
    Ma perchè Frustranti?

    Io li trovo tanto comodi, cioè, comodi se rapportati al fatto che lo stai giocando su una console
    minchia..ci sono stato più di mezz'ora per la missione della demo...mi veniva molto dificile comandare le truppe...
    solo a me è successo questo?
    può essere che sono stato scettico fin dall'inizio e mi sono fatto influenzare...ma non credo visto che ho rivalutato shadowrun che inizialmente non mi piaceva..

    devo rigiocarci alla demo

  9. #9
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Marcomarco
    Ma perchè Frustranti?

    Io li trovo tanto comodi, cioè, comodi se rapportati al fatto che lo stai giocando su una console
    scusate doppio post....

    ne approfitto per dire che ci devo rigiocare a C&C e poi vi dirò cosa ne penso,se cambio idea o meno

  10. #10
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Assolutamente si.

    I comandi sono intuitivi, però necessitano di un pò di esercizio ( un qualcosa come 2-3 missioni).

    Anche a me, la prima volta che provai la demo, non convinse molto, mi bastò una seconda volta per cambiare idea, e una terza per convincermi del tutto a comprarlo.

  11. #11
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Marcomarco
    Assolutamente si.

    I comandi sono intuitivi, però necessitano di un pò di esercizio ( un qualcosa come 2-3 missioni).

    Anche a me, la prima volta che provai la demo, non convinse molto, mi bastò una seconda volta per cambiare idea, e una terza per convincermi del tutto a comprarlo.
    spero che mi succeda come te
    non so perche..forse per il fatto che al primo C&C ci giocai nella psx..la saga di C&C mi da l'aria di rts per console..
    vediamo..ora come ora continuo nella mia delusione e ci rigiocherò stanotte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •