Provocazione!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Provocazione!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211

    Provocazione!!!

    Lo dico a priori, questo topic è provocatorio (ma nel senso buono del termine)
    Come sarebbe il vostro rapporto con Nintendo se i Pokemòn fossero della Sony o della Microsoft?


    Non vi arrabbiate subito e cercate di capire cosa voglio intendere prima di rispondere


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

  2. #2
    hbkhhh
    Ospite
    Citazione tommaso iezzi
    Lo dico a priori, questo topic è provocatorio (ma nel senso buono del termine)
    Come sarebbe il vostro rapporto con Nintendo se i Pokemòn fossero della Sony o della Microsoft?


    Non vi arrabbiate subito e cercate di capire cosa voglio intendere prima di rispondere
    Penso che nn li sabrebbe gestire perche i pokemon sono della N e la roba della N la sa gestire solo la N,cmq piu da ACGG ma ancor di piu topic da chiudere

  3. #3
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211
    Citazione hbkhhh
    Penso che nn li sabrebbe gestire perche i pokemon sono della N e la roba della N la sa gestire solo la N,cmq piu da ACGG ma ancor di piu topic da chiudere
    Lo sapevo che ti beccavo, però non hai risposto alla domanda: Non ho chiesto se la sony saprebbe gestire i pokemòn, ma ho chiesto quale sarebbe il tuo rapporto con la N.


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

  4. #4
    Uchiha Itachi
    Ospite
    sono dell'idea che solo la nintendo sarebbe in grado di crearli e gestirli :P

  5. #5
    hbkhhh
    Ospite
    Citazione tommaso iezzi
    Lo sapevo che ti beccavo, però non hai risposto alla domanda: Non ho chiesto se la sony saprebbe gestire i pokemòn, ma ho chiesto quale sarebbe il tuo rapporto con la N.
    Mi baccavi?Sei patetico io ti ho risposto e sai qual serebbe il mio rapporto?Nn campierebbe un capello se cambiava qualcosa lo dicevo,cmq se hai paeretro sto topic per sfottermi chiudiamola qua e nn sono stato l'unico a nn rispondere alla tua fantomatica domanda

  6. #6
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211
    Citazione Uchiha Itachi
    sono dell'idea che solo la nintendo sarebbe in grado di crearli e gestirli :P
    Dai, un po' di introspezione


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

  7. #7
    hbkhhh
    Ospite
    Citazione tommaso iezzi
    Dai, un po' di introspezione
    Senti nn iniziare a dire di cosi e argomenta cosi e nn hai risposto,semplicemente leggi i post in questo topic

  8. #8
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Se li gestisse Sony uscirebbero almeno due rpg all'anno e una marea di spin off.
    Stesso discorso se fossero in mano a Microsoft.

    E se fossero dei bei titoli li comprerei ugualmente, come faccio ora con i capolavori che escono per PS2, 360 e come ho fatto tempo fa con Dreamcast e XBox.
    Essere fan Nintendo non implica il perdersi tutti i capolavori che ogni console ha da offrire.

    Mettetevelo in testa.

    Neither of us want to see you go Hollow

  9. #9
    Utente Rokkegiante L'avatar di Mattu!!
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nelle tue mutande (Modena
    Messaggi
    1.588
    minkia ke topic....
    cmq nessun rapporto se fossero della sony (ODIO) forse la microsoft...
    Codice diamante 1976 8250 9680
    Codice JUS: 0731 3407 6387


  10. #10
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211
    Citazione Servo di Miyamoto
    Se li gestisse Sony uscirebbero almeno due rpg all'anno e una marea di spin off.
    Stesso discorso se fossero in mano a Microsoft.

    E se fossero dei bei titoli li comprerei ugualmente, come faccio ora con i capolavori che escono per PS2, 360 e come ho fatto tempo fa con Dreamcast e XBox.
    Essere fan Nintendo non implica il perdersi tutti i capolavori che ogni console ha da offrire.

    Mettetevelo in testa.
    A patto di avere le altre console


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

  11. #11
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione tommaso iezzi
    A patto di avere le altre console
    Fino a prova contraria ognuno fa\compra\gioca quello che vuole\può.

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #12
    Utente L'avatar di tommaso iezzi
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    211
    Citazione hbkhhh
    Senti nn iniziare a dire di cosi e argomenta cosi e nn hai risposto,semplicemente leggi i post in questo topic
    Ma io e te non avevamo fatto la pace?
    Comunque ti ho postato una notizia succosa nel topic di AC


    ユーはショック! 愛で空が落ちてくる

    CITAZIONE (Raoh the legend @ 13/8/2007, 02:36)
    non mi rompere i personaggi non li hai comprati tu, e li uso come voglio. Riguardo a raoul, io sono Raoul non mi dire kome devo usarmi, io faccio quello che voglio io

    SE ANCHE TU VUOI DIFFONDERE IL "VERBO" DI RAOH THE LEGEND E AIUTARLO A CONQUISTARE IL MONDO, COPIA E INCOLLA QUESTA FIRMA

  13. #13
    hbkhhh
    Ospite
    Citazione tommaso iezzi
    Ma io e te non avevamo fatto la pace?
    Comunque ti ho postato una notizia succosa nel topic di AC
    Si pero tu inizia a fare al solito nn si puo sopportare,cmq l'ho letta dimmi via Mp la fonte cosi facciamo pure due chiacchere

  14. #14
    Uchiha Itachi
    Ospite
    Citazione tommaso iezzi
    A patto di avere le altre console
    io ad esempio uso il pc solo per il forum o per collegarmi in internet e risparmi usando i soldi per tutte le console cosi sono a posto e gioco tutto

    cmq secondo me alla sony farebbe davvero la fine di ff7 che ha 111 spin off

  15. #15
    Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.463
    Citazione hbkhhh
    Mi baccavi?Sei patetico io ti ho risposto e sai qual serebbe il mio rapporto?Nn campierebbe un capello se cambiava qualcosa lo dicevo,cmq se hai paeretro sto topic per sfottermi chiudiamola qua e nn sono stato l'unico a nn rispondere alla tua fantomatica domanda


    A me sei sembrato tu patetico quando hai dato quella risposta al tuo primo post che non ha nè capo nè coda.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •