allora premetto che credo sia un problema hardware, per questo ho postato qui
riassumo: ho installato oggi call of juarez, ho messo tutti i dettagli al massimo e mi girava bene, solo che l'effetto non era dei migliori senza aa, e senza hdr con aa lo stesso, perciò avendo una ati serie x1000 ho provato a mettere entrambi sia dai catalyst sia modificando l'ini, ma nisba, allora girando su internet ho trovato che per attivare entrambi era necessario la chuck patch.
Ho provveduto a scaricarla e la ho abilitata, e quando il sistema ha riavviato ho messo dai catalyst l'aa, e cliccato sull'icona di coj, che non è partito poichè mi è apparsa la schermata blu che mi ha riavviato il pc.
al riavvio riprovo di nuovo coj ma nulla, allora provo a disabilitare chuck patch e riavviare, e di nuovo schermata blu
provo a togliere l'aa dal catalyst e di nuovo schermata blu
cancello la chuck patch e cerco sul disco se per caso ha lasciato qualche traccia (non ne ha lasciate) ma di nuovo schermata blu
cancello anche coj disinstallandolo e continuo normalmente, ma a questo punto mi accorgo che si riavvia con la schermata blu quando avvio qualcosa che abbia a che fare con la sv, video, giochi e quant'altro
che cacchio può essere?? in questo momento sto reinstallando i catalyst, spero possiate darmi una mano perchè non mi va di riformattare (sarebbe la terza sto mese)