Sega GT 2002
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Sega GT 2002

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329

    Sega GT 2002

    Chi di voi ha Sega GT 2002,vi è piaciuto?!?
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Io c'è l'ho e devo dire che è molto bello...
    La grafica non è stupefacente ma in cambio sega gt è una simulazione automobilistica ai massimi livelli...

  3. #3
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Secondo me è anche meglio di GT3!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  4. #4
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    è probabile, anzi sicuro...

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    A me la demo,sinceramente,non mi ha colpito piu'di tanto,con la visuale da dietro la macchina sembra che scivoli sull'asfalto,la grafica poi non mi ha entusiasmato,le vetture non sono cosi'spettacolari,e i riflessi sulle carrozzerie sono molto irreali,non so lo volevo prendere,ma dopo aver visto e giocato la demo non ne sono cosi'sicuro....(Gt3 e'ancora il numero uno...)

  6. #6
    Bruciatore, ho sentito di gente patita per i racing game simulativi che ritiene Sega Gt2002 il miglior simulatore per console dopo F355 Challenge (altro game Sega), quindi io lo proverei ancora un po'...

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Sega GT avrà anche i suoi difetti, ma anche GT3 non è perfetto!!! Sega GT però secondo me è migliore, soprattutto perchè è PIù VELOCE mentre GT3 è un gioco lentissimo.....ma proprio lento lento,,andare a 300kmh era come andare a 100kmh!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ma con la F1 non era poi cosi lento,a parer mio

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Gt3 e'ancora il numero uno...
    Bravo Bruciatore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da elettro74
    Ma con la F1 non era poi cosi lento,a parer mio
    si ma le F1 i 300kmh le toccavano subito.............e la sensazione di velocità che davano era discreta........ma a 300kmh la velocità DOVEVA essere ancora maggiore! rendo l'idea???? cioè a 300kmh tutto dovrebbe passarti velocissimamente........le F1 invece non davano porprio questo brivido.......e se le F1 non davano la sensazione di velocità adeguata, non parliamo delle auto normali

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Secondo me invece era una velocità adeguata,anzi era anche molto simulativa...Infatti se provi a farti un giro a tutta con la F1 l'adrenalina sale di brutto,e per esempio nei circuiti cittadini con quelle curve e controcurve non si ha affatto la sensazione di andare lenti,anzi è già difficile penellarle alla perfezione a certe velocità...A montecarlo per esempio si arriva in fondo al rettilineo ai 260 kmh,poi devi scalare(io uso il cambio manuale)dalla 6a alla 3a in pochi centesimi di secondo e decellerare fino ai 100 all'ora(se non ricordo male),beh mi sembra che il tutto si svolga con i giusti ritmi e la sensazione di passare dai 260 ai 100 kmh sia molto realistica...Questa è la simulazione secondo me,se invece porti un gioco come questo a ritmi troppo elevati e poco realistici,si rischia di stravolgere la simulazione e può diventare più un gioco di stile arcade come guida...Io per le max velocità monto sulle navicelle antigravitazionali di wipeout e quantum...

  12. #12
    Inviato da elettro74
    Io per le max velocità monto sulle navicelle antigravitazionali di wipeout e quantum...


    Eheheheh

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Gt3 non è lento....sembra ma non lo è.
    Il senso di velocità dipende dalla pista in cui giri.
    Se giri in Deep Forest il senso della velocità pare più elevato poichè al pista offre più punti di referimento ai lati, cioè i molti alberi.
    Se giri invece nel Test course, anche ai 350 orari ti pare di andare piano, questo perchè la pista offre pochi punti di riferimento ai lati quindi la sensazione di velocità diminuisce.
    Sembra una c@zzata me è la verità.

    Prova a girare in Deep forest e nel test Course con la stessa auto, così vedi quanto conta la pista in cui giri.

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    Gt3 non è lento....sembra ma non lo è.
    Il senso di velocità dipende dalla pista in cui giri.
    Se giri in Deep Forest il senso della velocità pare più elevato poichè al pista offre più punti di referimento ai lati, cioè i molti alberi.
    Se giri invece nel Test course, anche ai 350 orari ti pare di andare piano, questo perchè la pista offre pochi punti di riferimento ai lati quindi la sensazione di velocità diminuisce.
    Sembra una c@zzata me è la verità.

    Prova a girare in Deep forest e nel test Course con la stessa auto, così vedi quanto conta la pista in cui giri.
    Bhè il test corse è un caso a parte...Cmq hai perfettamente ragione,sono i punti di riferimento che ti danno la sensazione della velocità,nel test corse sembra di essere in un deserto...o no,+ o -.A proposito in uno spazio sconfinato come il deserto appunto,anche ai 3000 km sembra di essere fermi...Chissà per che caz ho fatto questo esempio poi?Però rende l'idea

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Chissà per che caz ho fatto questo esempio poi?Però rende l'idea
    Rende l'idea benissimo.
    I caccia nel cielo vanno come missili, ma dentro sembra di stare fermi.

    Cmq il test course è l'esempie eclatante.
    Anche MidField va benissimo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •