Potreste Aiutarmi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Potreste Aiutarmi??

Cambio titolo
  1. #1

    Potreste Aiutarmi??

    Grazie x la vostra attenzione,ma passiamo subito al dunque:qlk mese fa(e anke tuttora)vedevo molti ragazzi postare riguardo dei veri e propri problemi con la 360,anke gravi, da spedirla all'assistenza Microsoft su in Germania.Fino ad ora di qst problemi nn ne ho avuti e nn me ne sn preoccupato tnt,xo' proprio stamattina ad un mio amico sn comparsi quei temibili tre led rossi ke indicavano la fusione di alcune cose all'interno della console!!!! Anke lui cm me nn aveva mai avuto qst problemi,pertanto mi sn un po' preoccupato della mia cara 360 e ho subito acquistato l'apparekkio di raffreddamento x la 360,della Nyco se nn sbaglio,e vi kiedo HO FATTO BENE?Leggendo qua' e la' si alternano commenti positivissimi ed altri negativi ke dicono di un eccessivo rumore dell'apparekkio!!!Boh io l'ho acquistato cmq!!Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Usa un titolo piu chiaro la prossima volta.

  3. #3
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ho letto anch'io i vari pareri...e nn ne ho trovati 2 di uguali...
    un consiglio...vedi di nn chiuderla in un armadietto...lascia libere le prese d'aria della consolle...e soprattutto incrocia le dita...per esperienza ti dico che funziona...all'inizio è un po' difficile giocare con le dita incrociate...ma poi ci fai l'abitudine...

  4. #4
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione DarkRevenger
    Grazie x la vostra attenzione,ma passiamo subito al dunque:qlk mese fa(e anke tuttora)vedevo molti ragazzi postare riguardo dei veri e propri problemi con la 360,anke gravi, da spedirla all'assistenza Microsoft su in Germania.Fino ad ora di qst problemi nn ne ho avuti e nn me ne sn preoccupato tnt,xo' proprio stamattina ad un mio amico sn comparsi quei temibili tre led rossi ke indicavano la fusione di alcune cose all'interno della console!!!! Anke lui cm me nn aveva mai avuto qst problemi,pertanto mi sn un po' preoccupato della mia cara 360 e ho subito acquistato l'apparekkio di raffreddamento x la 360,della Nyco se nn sbaglio,e vi kiedo HO FATTO BENE?Leggendo qua' e la' si alternano commenti positivissimi ed altri negativi ke dicono di un eccessivo rumore dell'apparekkio!!!Boh io l'ho acquistato cmq!!Grazie in anticipo!!!
    se qst alimentatore prende energia dalla 360 è meglio nn usarlo

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Paolo94 is here
    se qst alimentatore prende energia dalla 360 è meglio nn usarlo
    mi sembra di aver letto che se quel coso gli fotte la 360 l'assistenza non ne risponde


  6. #6
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione DarkRevenger
    Grazie x la vostra attenzione,ma passiamo subito al dunque:qlk mese fa(e anke tuttora)vedevo molti ragazzi postare riguardo dei veri e propri problemi con la 360,anke gravi, da spedirla all'assistenza Microsoft su in Germania.Fino ad ora di qst problemi nn ne ho avuti e nn me ne sn preoccupato tnt,xo' proprio stamattina ad un mio amico sn comparsi quei temibili tre led rossi ke indicavano la fusione di alcune cose all'interno della console!!!! Anke lui cm me nn aveva mai avuto qst problemi,pertanto mi sn un po' preoccupato della mia cara 360 e ho subito acquistato l'apparekkio di raffreddamento x la 360,della Nyco se nn sbaglio,e vi kiedo HO FATTO BENE?Leggendo qua' e la' si alternano commenti positivissimi ed altri negativi ke dicono di un eccessivo rumore dell'apparekkio!!!Boh io l'ho acquistato cmq!!Grazie in anticipo!!!
    l'intercooler che hai acquistato è inutile tantochè ti invalida anche la garanzia se ti si rompe mentre avevi quel coso attaccato sulla x...fai te

  7. #7
    Doc Rock
    Ospite
    a me 'na volta sono apparsi i tre led della morte.....ma la mia 360 è ancora viva e vegeta non so come ma lo è

  8. #8
    Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Località
    Asti (Albania)
    Messaggi
    4.810
    Citazione Doc Rock
    a me 'na volta sono apparsi i tre led della morte.....ma la mia 360 è ancora viva e vegeta non so come ma lo è
    capita cmq a volte

  9. #9
    Doc Rock
    Ospite
    e funziona anche meglio di queela di un mio amico che non ha mai avuto problemi del genere la sua ha il carrellino rotto e crasha fisso

  10. #10
    360/PS3/WII/DS/PC L'avatar di King Gro-Ba
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vvanderfell, Morrowind
    Messaggi
    1.221
    Citazione Doc Rock
    e funziona anche meglio di queela di un mio amico che non ha mai avuto problemi del genere la sua ha il carrellino rotto e crasha fisso
    1 - Porta rispetto che la mia 360 è più anziana della tua !!
    2 - Il carrellino del lettore dvd non è rotto!
    E' Solo che a volte è un pò restio ad aprirsi quando lo vuoi aprire ...
    Ed è un pò restio a rimanere chiuso quando lo vuoi chiudere ...
    3 - Non è vero che crasha fisso!
    Si blocca spesso è vero!
    Ma io le voglio bene lo stesso!

    Comunque sia...!
    Io in assistenza non ce la voglio mandare...
    Che poi mi manca e l'idea non mi va...
    La mando il giorno prima di partire così quando rientro è bella lì che mi aspetta!

    Inoltre a me a differenza di te luci rosse neanche a pagarle !...

  11. #11
    Utente L'avatar di flok2000
    Registrato il
    03-06
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    858
    e ho subito acquistato l'apparekkio di raffreddamento x la 360,della Nyco se nn sbaglio,e vi kiedo HO FATTO BENE?Leggendo qua' e la' si alternano commenti positivissimi ed altri negativi ke dicono di un eccessivo rumore dell'apparekkio!!!Boh io l'ho acquistato cmq!!Grazie in anticipo!!!
    [/QUOTE]
    Io sono sempre dell'idea che la 360 non ha un solo problema, ma molti molti di più. Ne consegue che se ad una console si rompe il lettore ad un altra la scheda grafica, un altra ancora si cuoce dentro e via così. Ho letto su una rivista del settore (no SONY, no NINTENDO) che da un sondaggio effettuato è risultato che le console che sono tornate da "mamma" Microsoft sono + del 60%
    E con ciò non si esclude un entrata nel guinnes dei primati accompagnata da applausi, fuochi d'artificio e fanfara. Ancora infiniti complimenti alla Microsoft, non tanto per come ha costruito la console, ma per come, a distanza di quasi due anni, non è riuscita a trovare una soluzione ai guasti. 8(

  12. #12
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    questo qua ce l'aveva l'intercooler:
    http://www.youtube.com/watch?v=GLOPW...elated&search=


    no cmq da quello che so non è che servi a molto...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  13. #13
    Ma xke' il caro Peter Moore e l'adorato Zio Bill nn ci regalano qst apparekki di raffreddamento x rimediare alla caxxata di produzione ke hanno fatto???Nn e' mica giusto ke spenda 400 EurI e ke poi ne debba spendere altri x un problema ke hanno creato loro!!!!!!!!Ke rabbia

  14. #14
    Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Località
    Asti (Albania)
    Messaggi
    4.810
    Citazione DarkRevenger
    Ma xke' il caro Peter Moore e l'adorato Zio Bill nn ci regalano qst apparekki di raffreddamento x rimediare alla caxxata di produzione ke hanno fatto???Nn e' mica giusto ke spenda 400 EurI e ke poi ne debba spendere altri x un problema ke hanno creato loro!!!!!!!!Ke rabbia
    In effetti....hai ragggione

  15. #15
    Totel Pwnage L'avatar di Hecatombs Gentleman
    Registrato il
    03-07
    Località
    center italy
    Messaggi
    1.255
    secondo me e tutta na questione di culo.cazzo,la mia 360 aveva 6 mesi,veniva sfruttata per la maggior parte di notte (4 ore max) e stava praticamente in mezzo alla stanza piu areggiata di casa eppure nn ha esitato a mandarmi affanculo....come dicevo cmq imho,se a uno capita la console "fortunata" bene, sennò si puo utilizzare tutta l'accortezza che si vuole tanto si rompe uguale.
    il mio sara pure un ragionamento stupido,ma dopo aver trattato quella console coi guanti che devo pensare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •