vBullettin e le firme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vBullettin e le firme

Cambio titolo
  1. #1
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880

    vBullettin e le firme

    ho notato che quando si posta senza una firma e poi se ne mette una, i messaggi che sono stati postati quando non c'era hanno la firma disabilitata.. è un bug del vBullettin? succede solo a me?
    c'è un modo per correggere questa cosa apparte editare ogni messaggio ?

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Hai provato a fare Mostra Firma nelle opzioni del Profilo?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Me ne accorgo ora anche io per la prima volta...
    anche se non disabiliti la firma, ma la vuoti, i messaggi appaiono senza di essa una volta che la ricrei...

  4. #4
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    Si, perchè i post scritti quando non si ha alcuna firma vengono automaticamente privati dello spazio ad esso concessa (lo si può notare dal fatto che manchi la striscia nera di solito separante la firma dal resto del post). È perchè il VB considera come Disabilitata la firma (e così in effetti &#232 e quando si cambia la firma questi non vengono aggiornati perchè considerati come post disabilitati. Non credo si possa fare nulla a riguardo, solo penso che non è poi un grave problema se qualche post appare senza firma. Se vuoi un consiglio quando sei in periodo di cambio firma mettici una semplice frasetta in modo che il Vb non consideri i post disabilitati.

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Personalmente non vedo gravi danni per qualche post senza firma

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Shino
    ho notato che quando si posta senza una firma e poi se ne mette una, i messaggi che sono stati postati quando non c'era hanno la firma disabilitata.. è un bug del vBullettin? succede solo a me?
    c'è un modo per correggere questa cosa apparte editare ogni messaggio ?
    non è un bug.
    quando un utente non ha firma viene deselezionato automaticamente il "mostra firma" nelle pzioni del singolo post.

    quindi per visualizarla dovresti prendere tutti i post, editarli e poi spuntare la voce "mostra la tua firma"
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Evil666
    Hai provato a fare Mostra Firma nelle opzioni del Profilo?
    ovvio che si
    ma lo fa solo quando rimango senza firma e posto, poi ne metto una e devo modificare il messaggio per mostrarla

    Citazione fulminato
    non è un bug.
    quando un utente non ha firma viene deselezionato automaticamente il "mostra firma" nelle pzioni del singolo post.

    quindi per visualizarla dovresti prendere tutti i post, editarli e poi spuntare la voce "mostra la tua firma"
    vabbe è un difetto di creazione allora..posto troppo per cercarmeli tutti

    Citazione Jurambalco
    Si, perchè i post scritti quando non si ha alcuna firma vengono automaticamente privati dello spazio ad esso concessa (lo si può notare dal fatto che manchi la striscia nera di solito separante la firma dal resto del post). È perchè il VB considera come Disabilitata la firma (e così in effetti &#232 e quando si cambia la firma questi non vengono aggiornati perchè considerati come post disabilitati. Non credo si possa fare nulla a riguardo, solo penso che non è poi un grave problema se qualche post appare senza firma. Se vuoi un consiglio quando sei in periodo di cambio firma mettici una semplice frasetta in modo che il Vb non consideri i post disabilitati.
    metterò un . adesso che lo so
    avevo aperto anche un altro topic un tempo perchè alcuni miei mess avevano la firma disabilitata inspiegabilmente
    ci hai postato anche tu. adesso so perchè è successo
    Ultima modifica di Shino; 23-06-2007 alle 14:19:57

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •