[17] SSC Napoli Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [17] SSC Napoli Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [17] SSC Napoli Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=525556

  2. #2
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Per Bianchi si attende solo la firma in giornata,mentre rispunta il nome di Tavano per la seconda punta. Il giocatore verrebbe a costare sui 5 milioni e non avrebbe neppure un ingaggio molto elevato.
    Intanto ieri sera su Sky Sport hanno dato per sicuro al 100% Hamsyk al Napoli,dicono che verrà ufficializzato mercoledì.
    Ma perchè,mercoledì che giorno è?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Sampdoriano Doc
    Registrato il
    06-07
    Località
    Genova è BLUCERCHIATA
    Messaggi
    349
    Citazione Nibelung
    Per Bianchi si attende solo la firma in giornata,mentre rispunta il nome di Tavano per la seconda punta. Il giocatore verrebbe a costare sui 5 milioni e non avrebbe neppure un ingaggio molto elevato.
    Intanto ieri sera su Sky Sport hanno dato per sicuro al 100% Hamsyk al Napoli,dicono che verrà ufficializzato mercoledì.
    Ma perchè,mercoledì che giorno è?
    perchè il brescia vuole vedere se gli arrivano offerte migliori, idem per bianchi

  4. #4
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Citazione Sampdoriano Doc
    perchè il brescia vuole vedere se gli arrivano offerte migliori, idem per bianchi
    Hamsyk ha dichiarato di voler venire a Napoli,senza "se" e senza "ma".
    E' rimasto affascinato dal San Paolo quando è venuto a giocarci a dicembre.
    Io più che altro mi chiedevo perchè proprio mercoledì? Cioè mercoledì inizia il calciomercato ufficialmente?

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    il calciomercato comincia lunedi 2 luglio
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Nibelung
    Hamsyk ha dichiarato di voler venire a Napoli,senza "se" e senza "ma".
    E' rimasto affascinato dal San Paolo quando è venuto a giocarci a dicembre.
    Io più che altro mi chiedevo perchè proprio mercoledì? Cioè mercoledì inizia il calciomercato ufficialmente?
    No, inizia il 2 Luglio.
    Boh, non so, per me questa storia di Tavano mi pare una cazzata, troppo simile a Calaiò.

  7. #7
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Si fanno insistenti voci di un interessamento del Messina per Trotta, spero che Marino non ceda il ragazzo, può esserci utile e non rompe per star in panchina.

  8. #8
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Mercoledì è stato fissato un appuntamento tra Corioni, presidente del Brescia, e Marino.

    Uff, sono impaziente per l'ufficializzazione di Bianchi...
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  9. #9
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    Manca solo l'ufficialità per Hamsyk al Napoli,stando a quanto dicono FIN TROPPE fonti.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Poc
    Mercoledì è stato fissato un appuntamento tra Corioni, presidente del Brescia, e Marino.

    Uff, sono impaziente per l'ufficializzazione di Bianchi...
    Io farei un pensierino anche per Santacroce...

  11. #11
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    ma sbaglio o si è complicata la strada per bianchi ?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Bianchi al Napoli...


  13. #13
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    è ufficiale ?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    ragazzi intanto guardate qui,io sto ridendo da mezz'ora

    NUOVA LOVE STORY PER CHRISTIAN BUCCHI E CHE STORIA...

    E' innamorato come un cammello. Bucchi ha completamente perso la brocca, come si capisce dal suo racconto, che è unito a quella di Roberta. Ecco il racconto sul settimanale "Star Tv": "Quel giorno stavo facendo zapping. Era tardi e dovevo andare al San Paolo per allenarmi. A un certo punto, i miei occhi cadono sul televisore. In onda c'era Uomini e Donne. Una ragazza, una certa Roberta, stava litigando per difendere il suo amore".

    "Mi ha colpito. Parlava e diceva le stesse frasi che avrei voluto dire io. Praticamente mi rubava le parole di bocca. Assurdo, nemmeno la conoscevo. Di lì a poco ho capito che lei sarebbe stata la donna con cui avrei voluto ricominciare".

    "La vedo e chiamo Ivan Tisci, il mio migliore amico che gioca nel Crotone, la squadra della città dove Roberta è nata. Coincidenza fondamentale. Ivan recupera rapidamentre il contatto per chiamarla e, senza pensarci troppo, le telefono".

    "Non conoscevo Cristian - dice Roberta - quando mi ha chiamato non ero pronta neppure per bere un caffé con lui. Avevo appena chiuso con Cristiano Angelucci (tronista, lui pure protagonista del programma della De Filippi) e a tutto pensavo tranne che a fidanzarmi".

    "All'inizio è stata dura. Lei era fredda. Poi le telefonate diventavano più frequenti, ma non si lasciava andare. Fino a quando le ho chiesto di vederci".

    "Conosco molto bene Cristina, moglie di Paolo Cannavaro. La prima sera siamo usciti tutti insieme, ma io e Cristian siamo rimasti soli a parlare fino all'alba".

    "Non ci siamo nemmeno baciati, io non ero pronta (mentre io ero prontissimo - dice Cristian - ma ho rispettato il suo volere)

    "Dopo quella cena, Roberta è ripartita per Roma. Ma al telefono era rigida. Cambiava umore troppo spesso. Ho pensato di non piacergli e mi sono allontanato".

    "Quando ho capito che stavo per perderlo - dice Roberta - sono impazzita. Ho preso un treno e sono andata a casa sua, a Posillipo. Da allora non ci siamo più divisi. Il 21 giugno abbiamo festeggiato un mese insieme".

    "Da quando Valentina (la ex moglie, morta all'improvviso a Cagliari) non c'è più, io ho avuto solo qualche flirt passeggero. Mai nessuno ha varcato la soglia di casa mia e conosciuto mia figlia. Con Roberta ho capito che potevo spingermi oltre. L'ho presentata a mio padre e presto vedrà Emily, mia figlia. Per il momento hanno un ottimo feeling telefonico".

    "Con il padre di Cristian - racconta lei - ho un buon rapporto, siamo stati insieme in trasferta a Genoa per Genoa-Napoli. Mi prende in giro per il mio accento calabrese, ma è ok. Emily invece non vedo l'ora di vederla".

    Dice ancora Bucchi: "Ci siamo disegnati sui polsi le nostre iniziali. Io ho la R, lei la C. Speriamo che non si confonda con qualche altro Cristian" (il riferimento è a Cristiano, l'ex di Roberta).

    "Mi hanno chiesto di fare un provino per Ciao Darwin e ho anche avuto un'altra proposta dal programma che mi ha dato la popolarità. Con la tv comunque ho chiuso. E' un mondo che può ferirti profondamente e io l'ho provato sulla mia pelle".


    Poi, per Bucchi e la bella Roberta, la partenza per Sharm El Sheikh. (tratto da Star Tv Magazine)



    Che dire se non...VAI CHRISTIAN VOTT A MAZZ!

  15. #15
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05
    Località
    In culo al mondo.
    Messaggi
    9.739
    Citazione DSF5
    Bianchi al Napoli...

    allora è ufficiale?
    Prima... ...Dopo

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •