CL o mondiale per club?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: CL o mondiale per club?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • champions

    63 84,00%
  • mondiale per club

    12 16,00%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: CL o mondiale per club?

Cambio titolo
  1. #1
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711

    CL o mondiale per club?

    me lo domando da un po'....
    ci sono divergenze...
    io ho sempre preferito la CL, molti però sostengono che essere campioni del mondo è sempre meglio che campioni d'Europa...
    ma io rimango dell'opinione che sia comunque molto più soddisfacente vincere contro real barcellona e manchester che, ad esempio, contro il gremio o il boca....che ne pensate voi?

    edit

    vorrei che specificaste una cosa...(anche provando a immaginarselo)
    secondo voi oltre che a essere più importante, la competizione che avete votato, una volta vinta da anche più soddisfazione?
    Ultima modifica di HHH92; 23-06-2007 alle 13:47:41

  2. #2
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    quoto meglio la CL
    Forza Juve

  3. #3
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    vorrei che specificaste una cosa...(anche provando a immaginarselo)
    secondo voi oltre che a essere più importante, la competizione che avete votato, una volta vinta da anche più soddisfazione?

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    già risposto nell'altro 3d. il mondiale per club è una nomina mondiale, la champions una nomina europea. pero' la champions da piu' prestigio perchè si affrontano squadre + forti, è piu' seguita e porta piu' introiti alla società. quindi dico champions senza dubbio

  5. #5
    Bannato L'avatar di Colin James
    Registrato il
    06-07
    Località
    Dublino
    Messaggi
    34
    L'ideale sarebbe vincere prima la Champions poi la Coppa Intercontinentale (vabbè ormai ex-Intercontinentale) perchè poi alla fine una è la conseguenza dell'altra, direi che è importante vincere il Mondiale per Club perchè sai che hai già vinto la Champions ma è ovvio che le emozioni che può darti una vittoria in Champions sono maggiori, vista la più alta quantità di partite e spesso contro squadre europee blasonate mentre nel Mondiale per Club ti trovi a fare una semifinale contro una squadra cinese, araba o messicana e poi vabbè c'è la finale. Ecco adesso come adesso dico senza dubbio la Champions, soprattutto perchè la formula attuale del Mondiale per Club mi fa pena, magari tornasse a finale unica sarei un po' più indeciso.

  6. #6
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Anakin88Skywalker
    già risposto nell'altro 3d. il mondiale per club è una nomina mondiale, la champions una nomina europea. pero' la champions da piu' prestigio perchè si affrontano squadre + forti, è piu' seguita e porta piu' introiti alla società. quindi dico champions senza dubbio
    quoto

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione HHH92
    vorrei che specificaste una cosa...(anche provando a immaginarselo)
    secondo voi oltre che a essere più importante, la competizione che avete votato, una volta vinta da anche più soddisfazione?
    certamente. il mondialito a mio parere è meno importante di uno scuidetto. certo il titolo "campione del mondo per club" ha un bel fascino ma è una competizione che viene "snobbata" da alcune squadre (es del Barcelona che perse con indipendente)

  8. #8
    neuro ricercato 1$ L'avatar di Dragon heart
    Registrato il
    08-05
    Località
    nn so qui è tutto buio
    Messaggi
    4.068
    campioni del mondo assolutamente
    sul piano del fascino e della difficoltà dico CL ma su quello del valore meglio campioni del mondo che d'Europa

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    il mondiale per club non vale niente, non perchè non ci siano squadre di livello, ma per la formula in sè, due partite secche sono troppo poche per decidere se una squadra è veramente "campione del mondo".

  10. #10
    Utente L'avatar di Billie Joe Armstrong
    Registrato il
    12-06
    Località
    Now in Flaris.
    Messaggi
    1.958
    Sicuramente è meglio la champions league.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Nibelung
    Registrato il
    05-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.121
    L'Intercontinentale non ha ragione d'esistere secondo me.
    E' solo una passerella per i Campioni d'Europa.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cunnilingus
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    898
    CL: Campione d'Europa
    Mondiale per Club: Campione del Mondo

    In valore assoluto il secondo. Io preferirei il primo però, anche e soprattutto per le ragioni esposte da Lord Mark.

  13. #13
    wonderboy
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    il mondiale per club non vale niente, non perchè non ci siano squadre di livello, ma per la formula in sè, due partite secche sono troppo poche per decidere se una squadra è veramente "campione del mondo".
    anche per il livello delle squadre secondo me.
    Come importanza e fascino se la gioca con la Supercoppa Europea, ma non saprei...
    Champions e Campionato sono un'altra cosa.

  14. #14
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    Citazione lord mark 87
    il mondiale per club non vale niente, non perchè non ci siano squadre di livello, ma per la formula in sè, due partite secche sono troppo poche per decidere se una squadra è veramente "campione del mondo".
    esatto, d'altro canto però non si può certo fare un'altra competizione, che ucciderebbe i giocatori...preferivo la formula della partita secca, era un trofeo come un altro, del valore delle varie supercoppe

    della serie

    intercontinentale> super. europea > super.italiana
    stop

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione wonderboy
    anche per il livello delle squadre secondo me.
    Come importanza e fascino se la gioca con la Supercoppa Europea, ma non saprei...
    Champions e Campionato sono un'altra cosa.
    ma il livello di squadre, escludendo quelle asiatiche, africane e robe del genere, è cmq molto alto (la squadra che detiene la champions e la squadra che detiene la libertadores), però è come si svolge la competizione che lascia perplessi.

    sarebbe un discorso completamente diverso se invitassero tipo 16 squadre provenienti da tutto il mondo, 4 gironi da 4, e le prime due si qualificano, sarebbe già un torneo più serio, ma così non ci sarebbe più spazio nel calendario delle partite

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •