E' scomparso explorer dai processi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E' scomparso explorer dai processi.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271

    E' scomparso explorer dai processi.

    Allora, posto per mio cugino che ha un problema per il computer. In pratica gli e' scomparso explorer dai processi e non riesce a visualizzare ne lo start in basso a sinistra ne le icone del desktop, per far partire un programma deve andare sul task manager poi andare su file, fare esegui e cercare il programma. Non sa cosa sia successo, explorer dice che gli e' scomparso da se e vorrebbe capire come fare per ripristinarlo. Ha provat a riavviare piu volte e ad aprire explorer facendo sempre il procedimento sopra ma gli da un errore del genere "impossibile trovare il file explorer.exe verificare che il percoroso e il nome del file siano corretti e ritentare".
    Grazie a tutti per le risposte e spero che questa sia la sezione giusta in cui postare, se non fosse cosi prego i moderatori di spostare la discussione.

  2. #2
    Matteo de Marinis
    Ospite
    Che versione di Windows hai?
    Comunque pare che il file di Explorer sia stato cancellato o corrotto, vedi se trovi qualcosa da scaricare su google

  3. #3
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    mi pare che qualcuno aveva già avuto lo stesso problema; solo che non mi ricordo come ha fatto poi
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    prova a fare SFC -scannow dal prompt...

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    se si è semplicemente chiuso e non si è corrotto prova ad andare al task manager e dove si avviano i processi scrivi explorer

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    se si è semplicemente chiuso e non si è corrotto prova ad andare al task manager e dove si avviano i processi scrivi explorer
    Ehm..

    Citazione Bonkers
    Allora, posto per mio cugino che ha un problema per il computer. In pratica gli e' scomparso explorer dai processi e non riesce a visualizzare ne lo start in basso a sinistra ne le icone del desktop, per far partire un programma deve andare sul task manager poi andare su file, fare esegui e cercare il programma. Non sa cosa sia successo, explorer dice che gli e' scomparso da se e vorrebbe capire come fare per ripristinarlo. Ha provat a riavviare piu volte e ad aprire explorer facendo sempre il procedimento sopra ma gli da un errore del genere "impossibile trovare il file explorer.exe verificare che il percoroso e il nome del file siano corretti e ritentare".
    Grazie a tutti per le risposte e spero che questa sia la sezione giusta in cui postare, se non fosse cosi prego i moderatori di spostare la discussione.
    In ogni caso, sezione sbagliata.

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=303027

  7. #7
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    ma cosa centra in hardware?!?!

  8. #8
    Riccardo90
    Ospite
    Citazione Murder89
    Ehm..



    In ogni caso, sezione sbagliata.

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=303027
    ma lol ...

    e va bene, lo confesso, ho letto solo la prima metà

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •