Volante X Emozioni Da Brivido:)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Volante X Emozioni Da Brivido:)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Volante X Emozioni Da Brivido:)

    salve a tutti cari utenti del forum, come da titolo stò cercando un volante x poter godere al massimo dell'esperienza di guida nei titoli di corsa che sia compatibile con pc e ps2, composto da volante, pedaliera e leva del cambio(preferirei il più realistico possibile cn il cambio nn sequenziale, ma nn è troppo importante e magari se cè qualke modello k ha pure la frizione che xò rientri nel mio budget )
    euro max: 70
    xfavore linkatemi l'oggetto se mi aiutate e da un sito che accetta la ricarica postpay cm metodo di pagamento(ank eBay và bene k sn inscritto) ed ank se cè lo avete voi cn le caratteristiche che voglio ok proponete pure
    ciao

    ps: dato che vorrei rifare le periferiche volevo ank cambiare tastiera e mouse xk adesso ho quelle di serie, accetto i vostri consigli xk nn capisco xk giudico sl dall'estetica e magari poi sn prodotti k nn sn adatti x giocare grazie ancora
    Ultima modifica di ibra_89; 23-06-2007 alle 23:05:17

  2. #2
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    logitech G-25, costo 300€ circa. Ha il pedale della frizione, il cambio puoi scegliere se metterlo in modalita manuale (cioè il tipico cambio ad H con 6 marce) oppure in modalità automatica (cambio sequenziale). Anke io cercavo un volante serio...questo è il top del top. Io ne cercavo uno economico, ma nn ne ho trovati...se puoi spendere 300€ questo è ciò ke fa x te!
    Come mouse consiglierei un Razer Copperhead, un Microsoft Habu o un logitech G5 (tutti modelli da 2000dpi)...come key una microsoft reclusa, una razer tarantula o una logitech G15 (quest'ultima è il top del top...è fatta apposta per giocare...ha anke un display ke aiuta nei giochi per sapere le munizioni, inoltre ha la retroilluminazione blu per vedere i tasti anke di notte...anke la reclusa ha la retroilluminazione blu). Poi vedi te
    Ultima modifica di Seve91; 24-06-2007 alle 00:12:53
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    il g25 ho avuto modo di provarlo ed è fenomenale, costa 235€ da tibur
    http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2058

    cm mouse io ho il g5 e mi trovo benissimo, oppure ci sn il razer copperhead e il logitech mx518

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    notare che ha detto 70€ di budget.. e con 70€ non trova un buon volante con frizione e cambio ad H..

    massimo volante con accelleratore, frizione e sequenziale

  5. #5
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    se hai 70€ mettili via; con quei soldi li ti prendi un volante, 2 pedali e basta; scordati cambio e frizione e emozioni
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    in ebay c'è a 199 in g25........

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    me ne potete consigliare qlcn k rientri nel mio budget?

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Anakin88Skywalker
    in ebay c'è a 199 in g25........
    si trova a 200 normalmente senza bisogno di ebay, basta usare trovaprezzi, comunque se l'utente può aggiungere altri 30€ a 100€ si trova il momo force

  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    vai sul sito della logitech...li se nn sbaglio c'è un modello a 70€ dovrebbe chiamarsi xforce o roba del genere!altri intorno a quel budget nn ne conosco
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione AirUpThere
    vai sul sito della logitech...li se nn sbaglio c'è un modello a 70€ dovrebbe chiamarsi xforce o roba del genere!altri intorno a quel budget nn ne conosco
    comprare dal sito dalla logitech scusa ma è follia pura

  11. #11
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Cerbero_805
    comprare dal sito dalla logitech scusa ma è follia pura
    no nn intendevo di comprarlo da li ma di andare sul sito per vedere esattamente qual'era il modello dato che nn mi ricordavo esattemente il nome...so che sul sito della logitech hanno prezzi un po piu "altini"
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione AirUpThere
    no nn intendevo di comprarlo da li ma di andare sul sito per vedere esattamente qual'era il modello dato che nn mi ricordavo esattemente il nome...so che sul sito della logitech hanno prezzi un po piu "altini"
    appena un pò

  13. #13
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ma xkè questo è brutto? con 55€ ti diverti lo stesso

    nicolaf ha ragione
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione volpedifuoco
    ma xkè questo è brutto? con 55€ ti diverti lo stesso
    ah ecco è quello che intendevo io prima! ...secondo me è sufficinete per giocare!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione volpedifuoco
    ma xkè questo è brutto? con 55€ ti diverti lo stesso

    nicolaf ha ragione
    si infatti, anche perchè con quel budget è il meglio che si possa prendere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •