Eccessiva sudorazione,chi ne soffre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Eccessiva sudorazione,chi ne soffre?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Eccessiva sudorazione,chi ne soffre?

    Salve raga lo so in estate è normale sudare moltissimo,ma il mio caso è davvero disperato.Sono un pò in sovrappeso ma non giustifica la mia eccessiva sudorazione.
    Mi capita di sudare anche per un piccolo movimento e a volte anche quando sto fermo,poi mi capita che scendendo con gli amici loro stanno bene,mentre io grondo sudore da tutte le parti,portandomi ad uno stato di disagio e di insicurezza(se è per questo sudo pure in inverno).
    Ecco volevo sapere se anche voi soffrite di eccesiva sudorazione e come vi ponete nei confronti di questo,almeno per me,enorme disagio.
    Il topic è serio,e prego di argomentare come si deve.

  2. #2
    El.Mariachi
    Ospite
    Beh, sì, io ho una sudorazione, se non eccessiva, poco controllata, il che è abbastanza fastidioso, però d'inverno non sudo mai.

  3. #3
    Ren
    Ospite
    Io sono molto magro, ma comunque sudo come un porco.
    Hai presente quando prendi un autobus, o vai in macchina?
    Ecco, guardo gli altri e li vedo belli lisci ed asciutti e invece io grondo di sudore anche stando seduto.

    Onestamente però non me ne frega più di tanto, si eliminano tossine, sudare fa bene. Certo, non sarà il massimo a livello estetico, ma 'sticazzi

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Ren
    Io sono molto magro, ma comunque sudo come un porco.
    Hai presente quando prendi un autobus, o vai in macchina?
    Ecco, guardo gli altri e li vedo belli lisci ed asciutti e invece io grondo di sudore anche stando seduto.

    Onestamente però non me ne frega più di tanto, si eliminano tossine, sudare fa bene. Certo, non sarà il massimo a livello estetico, ma 'sticazzi
    si,ma non posso stare che ogni 5 secondi devo levarmi il sudore dalla fronte se no divento cieco

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Io ne soffro abbastanza.
    Non grondo di sudore dalla fronte, ma soprattutto sotto le ascelle e, quando guido, sulla schiena.
    Sotto le ascelle mi da molto fastidio perchè si formano quegli aloni antiestetici, però non so porre rimedio.
    Sudo anche d'inverno, soprattutto a scuola, probabilmente per il nervosismo che mi fa stare molto teso e agitato.

  6. #6
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    di inverno mai ma d'estate, specialmente questa, è davvero na gran brutta cosa
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  7. #7
    El.Mariachi
    Ospite
    Citazione Ren
    Io sono molto magro, ma comunque sudo come un porco.
    Hai presente quando prendi un autobus, o vai in macchina?
    Ecco, guardo gli altri e li vedo belli lisci ed asciutti e invece io grondo di sudore anche stando seduto.

    Onestamente però non me ne frega più di tanto, si eliminano tossine, sudare fa bene. Certo, non sarà il massimo a livello estetico, ma 'sticazzi
    Ecco, questo è un classico esempio in cui sudo davvero molto, anzi troppo.
    Ok, va bene che gli autobus sono container con le ruote, ma vedendo i miei amici lindi e pinti un po' di nervosismo viene.
    Il problema vero è: io non ho mai avuto una ragazza d'estate , non so quanto questo mio problemino mi potrà aiutare a diventare più seschi.
    Poco male, non sono un cacciatore

  8. #8
    Cloudus
    Ospite
    Io sudo piu di inverno che di estate...

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    sudo come un porco...

    ma proprio in quantità bestiali...la cosa mi mette a disagio, e quindi quando esco d'estato lo faccio solo a notte fonda, quando (si spera) ci sia meno caldo

    bevo solo acqu a temperatura ambiente....ma non serve ad un belino



  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    io sono fortunato non sudo quasi mai o cmq poco in condizioni normali....poi è chiaro che quando faccio sforzi ad esempio quando faccio sport sudo...

  11. #11
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Non soffro di una eccessiva sudorazione, però di questi periodi, dopo aver guidato, sono sudato come un maiale specialmente dietro la schiena.

  12. #12
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    con questo caldo sudo anche io che è tutto dire!

  13. #13
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    si mi capita, ma non solo per il caldo, quando ad esempio mi incontro con le tipe mi agito e sudo da morire....mettiti magli scure...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  14. #14
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione paler
    Io ne soffro abbastanza.
    Non grondo di sudore dalla fronte, ma soprattutto sotto le ascelle e, quando guido, sulla schiena.
    Sotto le ascelle mi da molto fastidio perchè si formano quegli aloni antiestetici, però non so porre rimedio.
    Sudo anche d'inverno, soprattutto a scuola, probabilmente per il nervosismo che mi fa stare molto teso e agitato.
    quoto paler...ho la stessa cosa...cmq penso e mi hanno detto che è ua cosa dell'adolescenza in alcuni casi....cmq spero mi passi...sono destinato ad andare in giro con magliette bianche o nere
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  15. #15
    Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    Località
    Türin
    Messaggi
    7.758
    dipende anche dall'alimentazione

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •