2 Mouse in Windows - Serious Sam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 Mouse in Windows - Serious Sam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218

    Domanda 2 Mouse in Windows - Serious Sam

    Ho da poco 2 mouse (uno su porta ps/2, l'altro su usb) e questi agiscono contemporaneamente sul puntatore, sia nei giochi sia in windows. Così, quando ho provato a fare uno splitscreen in serious sam,volevo usare un mouse per giocatore ma i comandi dei due non sono separati come se ad esempio fossere due joistick.... Come faccio a impostare i 2 mouse in modo che siano indipendenti fra loro??(che ne so, tipo mettere uno come periferica gioco e non come mouse o avere "mouse1 e mouse2", magari con 2 puntatori in windows )

    Grazie e ciao!!

  2. #2
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: 2 Mouse in Windows - Serious Sam

    Inviato da RIGONOTTO
    Ho da poco 2 mouse (uno su porta ps/2, l'altro su usb) e questi agiscono contemporaneamente sul puntatore, sia nei giochi sia in windows. Così, quando ho provato a fare uno splitscreen in serious sam,volevo usare un mouse per giocatore ma i comandi dei due non sono separati come se ad esempio fossere due joistick.... Come faccio a impostare i 2 mouse in modo che siano indipendenti fra loro??(che ne so, tipo mettere uno come periferica gioco e non come mouse o avere "mouse1 e mouse2", magari con 2 puntatori in windows )

    Grazie e ciao!!
    tu sei pazzo, dubito che si possono fare certe cose, i giochi non sono stati pensati per 2 mouse, e windows non capisce che ci sono su 2 mouse, sente solo che arrivano continuamente informazioni dal mouse, come quando sul portatile metti due dita sul mouse integrato!!! capito?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per quanto ne so Windows non supporta più dispositivi di puntamente indipendenti, di conseguenza quello che intendi fare è impossibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    E introdurre il mouse come periferica di gioco e non come mouse è possibile??
    Altrimenti agli sparatutto splitscreen si può giocare solo con un joistick ma non c'è un confronto quest'ultimo è scomodissimo in confronto...

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da RIGONOTTO
    E introdurre il mouse come periferica di gioco e non come mouse è possibile??
    Altrimenti agli sparatutto splitscreen si può giocare solo con un joistick ma non c'è un confronto quest'ultimo è scomodissimo in confronto...
    Su pc gli spatatutto non si giocano in split-screen. Lo split-screen non esiste. Si gioca online.

  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    ci sono le lan
    マスト

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    218
    Mi offri tu un pc?
    Cmq lo split screen cooperativo in serious sam dev'essere un toto bello...

  8. #8
    Utente L'avatar di SUZZO
    Registrato il
    10-02
    Località
    Emilia
    Messaggi
    203
    Inviato da RIGONOTTO
    Mi offri tu un pc?
    Cmq lo split screen cooperativo in serious sam dev'essere un toto bello...

    comunque deviando su due monitor il segnale video riesci a giocarci anche con un solo PC ma su due monitor: questo sì che è un toto pello!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •