Settagi grafica (problema)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Settagi grafica (problema)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483

    Settagi grafica (problema)

    alcuni giochi stranamente nn si puo settare le impostazioni della grafica all'interno del gioco ossia nelle opzioni ma solo prima di entrare.
    ebbene mi capita che un gioco me lo chieda solo una volta ed in seguito nn so dove andare per rimpostarlo
    help


  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    o vai in Start - Programmi - <nome gioco> - Impostazioni (di solito)

    oppure vai dove hai installato il gioco e ti cerchi l'eseguibile che di solito si chiama config.exe o configuration ecc ecc

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    Citazione Sheriff
    o vai in Start - Programmi - <nome gioco> - Impostazioni (di solito)

    oppure vai dove hai installato il gioco e ti cerchi l'eseguibile che di solito si chiama config.exe o configuration ecc ecc
    nn c'è


  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ma in questo momento hai un gioco in particolare che non riesci a cambiare le impostazioni ?!? cmq ripeto di solito son quelle le strade da seguire !

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    &#232; Flatout 2
    l'opzione &#232; ridotissimo


  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cosa vuoi cambiare ?!?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    Citazione Sheriff
    cosa vuoi cambiare ?!?
    per esempio cambiare la risoluzione


  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    allora nella cartella in cui hai installato il gioco ti dovresti trovare un file (spero) che si chiama config.ini o config.sys o cosa simile. ad ogni modo tu fai che aprirlo con il Blocco Note e all'interno ti dovresti trovare le impostazioni di tutto anche della risoluzione

  9. #9
    Ce l'ho anchio questo gioco. Sulle opzioni non c'è la risoluzione. L'unica cosa che puoi cambiare e la distanza visiva ela qualità delle texture. Impostando tutto al massimo la resa grafica è ottima. Non credo ci sia un sistema per settare la risoluzione.... sarà automatica, non c'è da nessuna parte!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    Citazione <--Lo_Zio-->
    Ce l'ho anchio questo gioco. Sulle opzioni non c'è la risoluzione. L'unica cosa che puoi cambiare e la distanza visiva ela qualità delle texture. Impostando tutto al massimo la resa grafica è ottima. Non credo ci sia un sistema per settare la risoluzione.... sarà automatica, non c'è da nessuna parte!!!
    lo posso impostare solo la prima volta che entro nel gioco poi nn appare piu la schermata
    bahhhh


  11. #11
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Jay4ever
    alcuni giochi stranamente nn si puo settare le impostazioni della grafica all'interno del gioco ossia nelle opzioni ma solo prima di entrare.
    ebbene mi capita che un gioco me lo chieda solo una volta ed in seguito nn so dove andare per rimpostarlo
    help
    nella cartella del gioco c'è un file di config per le impostazioni grafiche e altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •