Nuovo dubbio(scheda video)?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo dubbio(scheda video)?!

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Nuovo dubbio(scheda video)?!

    NN riesco a trovar pace per l'acquisto di questo pc.
    Ero ormai orientato sulle 1950gt,ma parlando con un amico su msn,mi ha detto che a settembre uscirà il primo gioco con DX10 e che se i giochi verranno sviluppati solo per dx10(cosa probabile),rischio di nn poterci proprio giocare in quanto nn partirebbero...
    E ora che cazz faccio?Mi consigliate di acquistare cmq la 1950gt o di passare già da ora alla prox gen,considerando cmq che + di 130 euro nn posso spendere?!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    penso che dovresti tenerla e poi in futuro quando ci saranno veramente giochi che gireranno solo dx10 cambiare

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    hai pochi €

    aspetta ancora un pò almeno compri una vga analoga alla x1950gt

    la 8600GTS, se opti x una 8600GT, con i nuovi giochi rischi di vedere i fotogrammi

    oppure visto che aspetti, tra non molto usciranno le nuove medie ATI
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Paolo
    NN riesco a trovar pace per l'acquisto di questo pc.
    Ero ormai orientato sulle 1950gt,ma parlando con un amico su msn,mi ha detto che a settembre uscirà il primo gioco con DX10 e che se i giochi verranno sviluppati solo per dx10(cosa probabile),rischio di nn poterci proprio giocare in quanto nn partirebbero...
    E ora che cazz faccio?Mi consigliate di acquistare cmq la 1950gt o di passare già da ora alla prox gen,considerando cmq che + di 130 euro nn posso spendere?!
    1_ i giochi in dx 10 partono anche con le vga in dx9 ci saranno cmq delle differenze nel senso che magari in dx9 mancherà qualche fitro o cmq la grafica ne risentirà in qualche modo (cmq per farti meglio un idea guardati gli screen di crysis, gioco in dx10, fatti con una dx9)
    2_ le dx10 attualmente non sono il massimo dei massimi in quanto (parlo per le ati, nvidia non le conosco abbastanza da poterne parlare) supportano i giochi in dx10, ma in dx9 le prestazioni sono uguali (se non inferiori) alle attuali dx9 quali la x1950pro (che tra l'altro ti consiglio al posto della gt).
    3_non so come sei messo economicamente ma ti consiglio di comprarti una tipo x1950pro (140 su tiburcc) e secondo com'è la dx10 te la farai più avanti (come a natale) aspettando che siano ottimizzate al meglio. come ogni cosa nuova anche le dx10 non rendono già al meglio appena uscite.




    _ il tuo amico spara cagate
    Ultima modifica di nattesh; 24-06-2007 alle 12:03:55

  5. #5
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    beh economicamente nn sto messo benissimo,ora devo riaggiornare il comp(qui),e sn già molto oltre il budget.
    Diciamo che cmq mi accontenterei di giocare a dettagli medi,nn sono uno che bada molto alla grafica ma + al gioco in sè.Quindi se mi dite che cmq per un pò riuscirò a giocare anche a giochi magari sviluppati con dx10,allora prendo la gt(proverò un assalto finale alla pro,ma la vedo difficile)...

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Paolo
    beh economicamente nn sto messo benissimo,ora devo riaggiornare il comp(qui),e sn già molto oltre il budget.
    Diciamo che cmq mi accontenterei di giocare a dettagli medi,nn sono uno che bada molto alla grafica ma + al gioco in sè.Quindi se mi dite che cmq per un pò riuscirò a giocare anche a giochi magari sviluppati con dx10,allora prendo la gt(proverò un assalto finale alla pro,ma la vedo difficile)...
    non sono neanche 20 euro in più...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •