Meglio fisso o portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fisso

    41 95,35%
  • Portatile

    2 4,65%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Meglio fisso o portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    ID PSN: hbkekko L'avatar di HBKekko
    Registrato il
    10-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.155

    Meglio fisso o portatile?

    Ragazzi dopo i problemi che sta avendo il mio pc di innalzamento eccessivo della temperatura della cpu e ogni tanto si blocca e sn costretto a lasciarlo spento per ore, avrei deciso di prendere un portatile.
    Beh ovviamente con il pc io gioco, navigo, chatto...secondo voi?
    NERAZZURRO DALLA NASCITA

  2. #2
    evilrikkuz
    Ospite
    allora il fisso è mooooolto più potente dei portatili per giocare , poi i portatili per me scaldano di più.


  3. #3
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    forse sei te che non fai la manutenzione necessaria >_<

    non il pc che cos&#236; alza la temperatura..

    e cmq &#232; un 3d:
    1- INUTILE
    2- LISTONE
    3- GIA' FATTO 1000 VOLTE

    ora puoi aspettare la chiusura.. in quanto un portatile scalda di pi&#249; e v&#224; meno(generalmente)

    poi dipende dall'uso che ne fai

  4. #4
    Se ci giochi con il portatile ci fai poco.

  5. #5
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    be se giochi &#232; inutile un portatile poi se vuoi spendere un patrimonio per un portatile su cui girano i giochi fai pure.... poi i portatili scaldano molto ma molto di pi&#249;. prendi un bel fisso con un case bello ventilato e sei apposto. mi raccomando un buon cablaggio


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Bè, per trovare un portatile che possa anche lontanamente competere con un fisso abbastanza buono devi spendere cifre spropositate e considera che la qualità sarebbe sempre inferiore...se ti serve per lavorare un portatile è ottimo (se ti sposti molto chiaramente) ma se devi tenerlo in casa sulla scrivania...bè, un fisso è il top

  7. #7
    breaker_no_stop
    Ospite
    il fisso.il portatile,così te lo danno e così lo tieni.mi pare che ci puoi cambiare le ram e un'altra cosa.nel fisso ci cambi tutto,case,scheda video,procio,motherboard,scheda audio........

  8. #8
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    beh se devi giocare meglio un desktop,che a parit&#224; di prezzo ti offre prestazioni nettamente migliori di un notebook...poi i problemi di temperatura nei portatili spesso sono pi&#249; frequenti...
    *

  9. #9
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione hacko
    beh se devi giocare meglio un desktop,che a parità di prezzo ti offre prestazioni nettamente migliori di un notebook...poi i problemi di temperatura nei portatili spesso sono più frequenti...
    quoto pienamente

  10. #10
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Se non vuoi spendere cifre esorbitanti per poter giocare ai giochi di ultima generazione,meglio che pensi ad un buon PC fisso...






  11. #11
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione HBKekko
    Ragazzi dopo i problemi che sta avendo il mio pc di innalzamento eccessivo della temperatura della cpu e ogni tanto si blocca e sn costretto a lasciarlo spento per ore, avrei deciso di prendere un portatile.
    Beh ovviamente con il pc io gioco, navigo, chatto...secondo voi?
    Il portatile riscalda molto molto di pi&#249; ed i componenti del portatile costano pi&#249; e durano meno. Pensavo che volessi fare il contrario, il che avrebbe avuto un senso.. passare da fisso a portatile per videogiocare &#232; un suicidio.

    Piuttosto, installa un sistema di raffreddamento migliore sul fisso. Ad esempio ne esistono di ottimi al liquido che con circa cento euro risolvono tutti i tuoi problemi di temperatura (qui una comparativa di Tom's Hw, ma io consiglio il ThermalTake Big Water a 100 euro).

  12. #12
    5kele
    Ospite
    Da possessore di un portatile ti dico: VIVA IL FISSOOOOO!
    L ho comprato 2 anni fa sto cesso e già faceva un po di fatica.... Ora nn riesco a giocare le demo!
    Ma fra una settimana mi arriva il nuovo pc ( naturalmente fisso!) cn la hd2900xt!!!

  13. #13
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    il portatile è per lavorare, per portarselo in giro... per studio università,ecc.

    nell'ambito videoludico & multimediale il fisso REGNA.


  14. #14
    GR User
    Ospite
    Citazione HBKekko
    Ragazzi dopo i problemi che sta avendo il mio pc di innalzamento eccessivo della temperatura della cpu e ogni tanto si blocca e sn costretto a lasciarlo spento per ore, avrei deciso di prendere un portatile.
    Beh ovviamente con il pc io gioco, navigo, chatto...secondo voi?
    meglio il fisso se ci fai tutte quelle cose,naturalmente se dici che il problema e il calore allora cerca di prenderlo con un buon sistema di dissipazione

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    121
    che sondaggio del cazzo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •