un offerta che non posso rifiutare,consigliatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: un offerta che non posso rifiutare,consigliatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274

    Domanda un offerta che non posso rifiutare,consigliatemi

    Vengo al dunque il mio negoziante di fiducia si è trovato in difficoltà(auto fuori uso),ed io mi sono offerto di aiutarlo in pratica ho fatto il fattorino e lui per ringraziarmi vuole portarmi con lui in un magazzino di prodotti informatici dal quale si rifornisce ma lo farà 1 volta sola per cui ne devo approfittare il punto e che volevo cambiare pc al rientro delle ferie diciamo ottobre-novembre ma il "buono" vale solo per la prox settimana ed il mio budget si aggira in max 450 €
    premesso che non ho idea dei prezzi che troverò anche se penso in un risparmio medio del 20-30% non volevo sprecare l'occasione e siccome ero indirizzato su di un sistema core duo con minimo 2 giga di ram ho paura (anzi la sicurezza) che la scheda video sia oltre il budget cioe la 8800 gts 320 mb avrei quindi pensato ad un sistema con video integrato in modo che tra qualche mese (diciamo in concomitanza con CRYSIS acquistavo una scheda video degna e bypassavo il video integrato voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    quello che hai detto tu e' saggio, ma ti consiglierei nel frattempo un'economica scheda tipo la x1650pro (55-60 euri) cosi' puoi giocare discretamente fino ad allora.
    x il procio direi un e6400 mentre x gli altri componenti chiedi a piu' eperti di me:io sono competente solo in sk video e proci


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    si in effetti potrei rivenderla ma dici che la x1650 pro costa solo così

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione BOM
    si in effetti potrei rivenderla ma dici che la x1650 pro costa solo così
    c'è uno nel mercatino che vende la sua 1650XT...cmq secondo me ti conviene prendere un E6600 che ormai trovi a meno di 200€(poi nel magazzino dove vai magari costa anche meno!)...come hai detto tu 2Gb di ram di marca a 800Mhz e una mobo discreta....
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione AirUpThere
    c'è uno nel mercatino che vende la sua 1650XT...cmq secondo me ti conviene prendere un E6600 che ormai trovi a meno di 200€(poi nel magazzino dove vai magari costa anche meno!)...come hai detto tu 2Gb di ram di marca a 800Mhz e una mobo discreta....

    si e' vero vai li e vedi


  6. #6
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione AirUpThere
    c'è uno nel mercatino che vende la sua 1650XT...cmq secondo me ti conviene prendere un E6600 che ormai trovi a meno di 200€(poi nel magazzino dove vai magari costa anche meno!)...come hai detto tu 2Gb di ram di marca a 800Mhz e una mobo discreta....
    Si, la cosa migliore è fare così.


    Secondo me cmq se pensi che i soldi per la scheda video ti arrivino presto tanto vale aspettare e tenersi l'integrata, al limite non giochi per un po'.


  7. #7
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Enrichman
    Si, la cosa migliore è fare così.


    Secondo me cmq se pensi che i soldi per la scheda video ti arrivino presto tanto vale aspettare e tenersi l'integrata, al limite non giochi per un po'.
    io morirei pero' dipende da te


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Se dovessi optare per una main con video integrato quale mi consigliereste,che sia possibilmente di qualita costruttiva buona e che almeno supporti i quad core?

  9. #9
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    a quel prezzo non prendi niente .. ti do io i pezzi che ti durano parecchio
    cor2duo 6600
    atix1950pro o geffo 8500gt
    2gb ram team grup

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione JinKazama1
    a quel prezzo non prendi niente .. ti do io i pezzi che ti durano parecchio
    cor2duo 6600
    atix1950pro o geffo 8500gt
    2gb ram team grup

  11. #11
    5kele
    Ospite
    Citazione JinKazama1
    a quel prezzo non prendi niente .. ti do io i pezzi che ti durano parecchio
    cor2duo 6600
    atix1950pro o geffo 8500gt
    2gb ram team grup
    Si, e io sn la fata turchina..... Cs vuoi ke gli durino, se una skeda è dx9 e l altra fa + skifo di una 7600gt

  12. #12
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    prendi un e6420 2 gb di ram value...la mobo è inutile consigliarti...sai ke marche tiene?poi riesci a riciclare qlcs?case lettore e hd?


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Di sicuro ha le asus onestamente pensavo che esclusa la s.video il resto riuscivo a prenderlo visto che si tratta di un rifornitore x negozi e di conseguenza i prezzi saranno + bassi quindi pensavo: case 50-70€,main 70-100,hd 50€ ram da quello che ho capito 1 giga di ddr2 800 kingstone dovrebbe essere 36-40 € x2=80 dvd-rw 20€ procio sui 70-90 4300 al limite prendero una sv facilmente piazzabile tipo 8500-8600 che sicuramente si aggireranno dai 70-100 €.
    Comunque queste sono solo seghe mentali visto che non ho la + pallida idea su cosa mi aspetti a livello di prezzi.
    Darò massima importanza alla mainboard e alla sua futura compatibilità vedi quad core e 65 nm

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    hHo visto che esiste una asus p5b-mx dh che ne dite? permette un leggero overclock ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •