Armored Core 4 -strategie e schemi-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: Armored Core 4 -strategie e schemi-

Cambio titolo
  1. #1
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815

    Armored Core 4 -strategie e schemi-

    ecco qua il topic per parlare dei nostri AC, per chiedere consigli e ricevere risposte adatte su tutto tenendo attenzione alla parte tecnica di ogni AC volendo si possono anche postare le immagini degli AC e tutto quanto


  2. #2
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione n4pster
    ecco qua il topic per parlare dei nostri AC, per chiedere consigli e ricevere risposte adatte su tutto tenendo attenzione alla parte tecnica di ogni AC volendo si possono anche postare le immagini degli AC e tutto quanto

    nn so ma nel forum mi sembra che pochi utenti l'abbiano comprato.
    Ero interessato anche io ma non so

  3. #3
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione Paolo94 is here
    nn so ma nel forum mi sembra che pochi utenti l'abbiano comprato.
    Ero interessato anche io ma non so
    vai nell'altro topic...qua si parla di altro

  4. #4
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    ok raghi ho fatto il livello degli elicotteri con rank S ed ho eliminato il veicolo Next.
    Le stats del mio AC sono le seguenti

    ATT 84
    MOB 75
    DIF 70
    AP 50

    un piccolo mostro XD...vado molto a rilento perchè testo di tutto...cmq bisogna capire i bilanciamenti come sfruttarli.Non vi è una guida sul manuale e andare a cazzo di cane non porta da nessuna parte.Rispetto agli altri AC è meno descrittivo nei componenti

    Cmq ho montato sulle spalle invece dei disturbatori radar (che si riveleranno ottimi nella missione notturna del capitolo 3)i missili ad inseguimento che abbinati ai missili rapidi ad inseguimento sul braccio sinistro e ai missili a grappolo(sempre ad inseguimento)...si ha una potenza di fuoco devastante.inoltre ricordate di comprare il fucile al plasma anti-AC(nel mio caso mi faceva abbassare le stats ma elaborando un pò ho ottenuto il risultato citato sopra)e una spada laser a lungo raggio.Il fucile al plasma Anti-AC è molto utile contro i corazzati...non dategli troppa energia altrimenti rischiate di essere sbalzati e potreste essere accidentalmente colpiti da missili nemici che magari avete appena evitato.


    P.S.

    io direi di tagliare una parte del topic in quanto ora stiamo parlando totalmente di strategie e schemi...un topic a riguardo non mi dispiacerebbe.


    EDIT:
    copia e incolla del mio post presente nell'altro thread

    P.P.S.

    ho un programmino molto interessante ghghghghghgh....con esso su pc si elbarano i mezzi e i bilanciamenti per passarli ad altri giocatori
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  5. #5
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione ShadowGemini
    ok raghi ho fatto il livello degli elicotteri con rank S ed ho eliminato il veicolo Next.
    Le stats del mio AC sono le seguenti

    ATT 84
    MOB 75
    DIF 70
    AP 50

    un piccolo mostro XD...vado molto a rilento perchè testo di tutto...cmq bisogna capire i bilanciamenti come sfruttarli.Non vi è una guida sul manuale e andare a cazzo di cane non porta da nessuna parte.Rispetto agli altri AC è meno descrittivo nei componenti

    Cmq ho montato sulle spalle invece dei disturbatori radar (che si riveleranno ottimi nella missione notturna del capitolo 3)i missili ad inseguimento che abbinati ai missili rapidi ad inseguimento sul braccio sinistro e ai missili a grappolo(sempre ad inseguimento)...si ha una potenza di fuoco devastante.inoltre ricordate di comprare il fucile al plasma anti-AC(nel mio caso mi faceva abbassare le stats ma elaborando un pò ho ottenuto il risultato citato sopra)e una spada laser a lungo raggio.Il fucile al plasma Anti-AC è molto utile contro i corazzati...non dategli troppa energia altrimenti rischiate di essere sbalzati e potreste essere accidentalmente colpiti da missili nemici che magari avete appena evitato.


    P.S.

    io direi di tagliare una parte del topic in quanto ora stiamo parlando totalmente di strategie e schemi...un topic a riguardo non mi dispiacerebbe.


    EDIT:
    copia e incolla del mio post presente nell'altro thread
    eheh
    bella lì...
    io me ne sto sviluppando uno...piano piano sta venendo fuori una bestia poi devo provare anche a farne uno quadrupede...

    weee...che programmino è?

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Le stats del mio AC:

    Nome: Mazinga ( )

    In corso di sviluppo....
    Ultima modifica di Bruciatore; 24-06-2007 alle 16:45:09

  7. #7
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    i quadrupedi devi settare bene i thrusters...altrimenti rischi di avere mobilità 0 in campo aperto e la supremazia aerea in AC è fondamentale.Quindi dovresti settare un Tot di energia al generatore e passarla ai reattori(booster e over).
    Inoltre avanti nel gioco si otterranno nuove memorie più ampie da usare come settaggi.Stasera farò un giro nel mercato e vedo se qualche giocatore è disposto a passarmi qualche schema e qualche espansione di memoria.

    @ bruciatore

    "Trema il regno delle tenebre e del male...dalla fortezza della scienza arriva...con i suoi pugni atomici mazinga...Un roboot...mazinga...Un roboot...ha la mente di bruciatore ma tutto il resto fa da se...non conosce la paura(forse i ROD)e non sa il dolore che cos'è...lotta cade si rialza sempre vincerà(mmm...chisà XD)..."
    Ultima modifica di ShadowGemini; 24-06-2007 alle 16:45:51
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  8. #8
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione ShadowGemini
    i quadrupedi devi settare bene i thrusters...altrimenti rischi di avere mobilità 0 in campo aperto e la supremazia aerea in AC è fondamentale.Quindi dovresti settare un Tot di energia al generatore e passarla ai reattori(booster e over).
    Inoltre avanti nel gioco si otterranno nuove memorie più ampie da usare come settaggi.Stasera farò un giro nel mercato e vedo se qualche giocatore è disposto a passarmi qualche schema e qualche espansione di memoria.
    tra un po' riattacco a giocare e vedo cosa riesco a fare...chiedo consiglio pure ad un mio compagno di clan che con gli editor è un mostro...vedo cosa posso fare e poi vi dirò...cmq ho visto che alcuni americani hanno dei mostri veri e propri con stat superiori a 90...

  9. #9
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    ho giocato con uno che se mi batteva voleva il mio schema...l'ho dovuto passare altrimenti mi metteva feedback negativo.E s'è presantato dopo col mio mech col nome...ALIYA 3.0(il mio si chiama 2.0 bashtardo)ed era veramente........ma veramente.......................Assurdo è poco come commento.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  10. #10
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione ShadowGemini
    ho giocato con uno che se mi batteva voleva il mio schema...l'ho dovuto passare altrimenti mi metteva feedback negativo.E s'è presantato dopo col mio mech col nome...ALIYA 3.0(il mio si chiama 2.0 bashtardo)ed era veramente........ma veramente.......................Assurdo è poco come commento.
    eheh...beh...loro ce l'hanno anche da molto tempo....

  11. #11
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Bellissimo sto gioco...non ho la 360 come detto nell'altro 3d ma vi sto seguendo tutti e quando la avrò lo prenderò subito.

    Cmq da quello che ho capito si può fare un 4vs4 in Live...si potrebbe fare un bel clan!

    Già mi sto immaginando le battaglie...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #12
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    eh no cazzo XDDDDD...ho fatto na stronzata assurda.Ho elaborato un pò il veicolo non mi ero accorto del peso e dell'energia al limite cacchio andava alla velocità di una lumaca zoppa ma i colpi ad energia al massimo nn mi sbalzavano visto che ero totalmente inchiodato al suolo.
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  13. #13
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    Citazione ShadowGemini
    eh no cazzo XDDDDD...ho fatto na stronzata assurda.Ho elaborato un pò il veicolo non mi ero accorto del peso e dell'energia al limite cacchio andava alla velocità di una lumaca zoppa ma i colpi ad energia al massimo nn mi sbalzavano visto che ero totalmente inchiodato al suolo.

  14. #14
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    postate le foto dai *__*

  15. #15
    tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.815
    nuovo:
    ATT 76
    MOB 64
    DIF 74
    AP62
    testa: SALAUX-HEAD
    tronco: C01-TELLUS
    braccia: A01-TELLUS
    gambe: GAN01-SS-L
    FCS: 047AN05
    generatore: GAN01-SS-G
    boost princ: 03-ALIYA/M
    boost post: LB-HOGIRE
    over boost: KB-JUDITH
    braccio D: 02-DRAGONSLAYER
    braccio S: ASZAZ
    schiena D: PLATTE01
    schiena S: PLATTE01

    eccolo qua....come posso migliorarlo?? datemi consigli!! aiut...cmq non ci ho perso tanto ma ora non ho voglia di concentrarmi più di tanto....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •