Il miglior Mouse per il Gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il Milglior Mouse

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Logitech G3

    0 0%
  • Logitech G5

    20 37,74%
  • Logitech G7

    4 7,55%
  • Logitech MX 518

    12 22,64%
  • Logitech MX Revolution

    2 3,77%
  • Raptor-Gaming M2

    0 0%
  • Raptor-Gaming M3

    0 0%
  • Razer Copperhead

    9 16,98%
  • Razer Deathadder

    2 3,77%
  • Razer Diamondback

    4 7,55%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Il miglior Mouse per il Gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ap0c4lyps3
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    244

    Il miglior Mouse per il Gaming

    Qual'è secondo voi il mouse più preciso, più comodo, ecc. per farsi strada a colpi di Frag nelle Arene della rete?

    Non ho potuto immetere tra le opzioni tutti i mouse che avrei voluto, quindi ho scelto solo 10 tra i migliori mouse.

    Secondo me il G7 insieme all'MX 518 sono i migliori.

    EDIT: Ho trovato un elenco di mouse interessanti sul sito dell'ESL (dal quale ho redatto la lista del sondaggio): se volete dargli un'occhiata, dato anche il fatto che alcuni prezzi sono ottimi, andate qui http://www.esl-shop.net/index.php/cPath/33/language/it
    Ultima modifica di Ap0c4lyps3; 25-06-2007 alle 19:12:51
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ho provato il coppy di un amico, demo dire che mi ci trovo parecchio bene anche rispetto al mio diamondback.... praticamente equivalente al G5, ho votato il razer per simpatia

  3. #3
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    http://forum.gamesradar.it/search.php

    vai e cerca.. discussione trattata centinaia di volte qua, e l'ultima anche molto approfonditamente

  4. #4
    Utente L'avatar di Ap0c4lyps3
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    244
    Citazione worms
    http://forum.gamesradar.it/search.php

    vai e cerca.. discussione trattata centinaia di volte qua, e l'ultima anche molto approfonditamente
    Mi verrebbe da dire chi se ne importa, anche perchè nella sezione principale di Mondo Computer in due giorni ho visto che in 5-6 hanno aperto discussioni sempre riguardanti "Il Gioco più bello"; se vuoi dire ste cose va li.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    5kele
    Ospite
    Il copperhead, anke se mi sn preso l habu! Quando mi arriva vi dico cm è!

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Ap0c4lyps3
    Mi verrebbe da dire chi se ne importa, anche perchè nella sezione principale di Mondo Computer in due giorni ho visto che in 5-6 hanno aperto discussioni sempre riguardanti "Il Gioco più bello"; se vuoi dire ste cose va li.
    ma io mi chiedo se il regolamento lo leggete..

    quello che fanno di là non mi intaressa..

    io frequento questa sezione qua, e a questa ci tengo e cerco che non venga distrutta..

    cmq sia i tuoi toni arroganti te li puoi tenere a casa tua.. qua fanno solo male >_<

  7. #7
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    sono possessore di un coppy, ma purtroppo nn ho provato altri mouse, quindi il mio giudizio sarebbe totalmente di parte.

    comunque voto il copperhead.

  8. #8
    Utente L'avatar di Ap0c4lyps3
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    244
    Citazione worms
    ma io mi chiedo se il regolamento lo leggete..

    quello che fanno di là non mi intaressa..

    io frequento questa sezione qua, e a questa ci tengo e cerco che non venga distrutta..

    cmq sia i tuoi toni arroganti te li puoi tenere a casa tua.. qua fanno solo male >_<
    Toni arroganti?
    Mi sa che devi ridefinire la tua concezione di arroganza, perchè quello era semplicemente un invito esplicito a non riempire di post inutili questo 3d.

    Se poi in passato questo tipo di 3d è gia stato aperto varie volte, mi spiace, ma non posso esserne a conoscenza, essendo che sono nel forum da più o meno 48 ore; e comunque, anche cercando nelle pagine addietro non ho trovato discussioni di questo tipo, perciò te lo chiedo perfavore, non venire a riempire di inutili commenti il mio 3d;
    Grazie.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    G5, ho provato il copperhad e non mi ha convinto

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Ap0c4lyps3
    Qual'&#232; secondo voi il mouse pi&#249; preciso, pi&#249; comodo, ecc. per farsi strada a colpi di Frag nelle Arene della rete?

    Non ho potuto immetere tra le opzioni tutti i mouse che avrei voluto, quindi ho scelto solo 10 tra i migliori mouse.

    Secondo me il G7 insieme all'MX 518 sono i migliori.

    EDIT: Ho trovato un elenco di mouse interessanti sul sito dell'ESL (dal quale ho redatto la lista del sondaggio): se volete dargli un'occhiata, dato anche il fatto che alcuni prezzi sono ottimi, andate qui http://www.esl-shop.net/index.php/cPath/33/language/it
    il G7 no di sicuro... &#233; senza filo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ap0c4lyps3
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    244
    Citazione Fallout
    il G7 no di sicuro... é senza filo.
    Appunto perchè non c'è il filo che rompe
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Ap0c4lyps3
    Appunto perchè non c'è il filo che rompe
    Senza il filo si perde quel millisecondo che può fare la differenza



    Così dicono

  13. #13
    Bannato L'avatar di ardix
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near EPOREDIA!
    Messaggi
    1.554
    non hai messo il microsoft habu. io ho quello

  14. #14
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Ap0c4lyps3
    Appunto perchè non c'è il filo che rompe
    x&#243; mi sa che ti rompe quando le pile si scaricano in maniera inaspettata

    s&#237;, cmq ha dei tempi di latenza superiori rispetto al mouse a filo.

  15. #15
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    io ho votato l'mx 518 perch&#232; lo posseggo e mi trovo molto bene; un ottimo mouse senza tanti fronzoli come i pesetti del g5.

    una pecca &#232; che non c'&#232; la thilt wheel; per&#242; fino adesso non ne ho sentito l'estrema necessit&#224;
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •