opinioni sulla g15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: opinioni sulla g15

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319

    opinioni sulla g15

    ero interessato a qst tastiera all inzio ma poi l ho trovata un pò inutile...cmq secondo voi ha senso qll skermo ke indica munizioni ecc?secondo me mica tanto...alla fine guardi il monitor no x qll cs?

    magari tutti quei tasti si servono...ma sn interessato particolarmente a quello skermetto ke secondo me gonfia il prezzo di un pò...

    vorrei sapere cm la pensate voi...e soprattutto i possessori di g15...


  2. #2
    halfmarco
    Ospite
    io che lo cattata direi che è un ottima tastiera soprattutto per le registrazioni delle macro sui tasti, poi lo schermino è fantastico fornisce informazioni sull' utilizzo della cpu e altre cosette sfiziose e aggiunte da far paura (c'è persino un giochino ),per le informazioni delle munizioni vita ecc bisogna scaricare dei plug-in, non li possiede di deffault come mi anno spiegato poco fa sulla discussione "problemi con logitech g15".poi se si è esperti di programmazione cè un comodo kit sdk per poterla personalizzare

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    io lo schermo lo uso per gestire la playlist di winamp ingame.. o per visualizzare gli fps con fraps... bho ha tante funzioni, più o meno utili

  4. #4
    † tiehlekunD† L'avatar di † Dunkelheit †
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno - Trieste
    Messaggi
    1.521
    Personalmente ritengo che si tratti di un'ottima tastiera, a prima vista lo schermo LCD, i diciotto tasti aggiuntivi e i vari pulsanti "extra" sembrano inutili, o comunque riferibili a pochi giochi, ma dopo aver visitato vari siti di modding e soprattutto dopo averla usata posso affermare che vale i soldi spesi e soprattutto è versatilmente utile.


  5. #5
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    nn capisco cerby...e quindi nn vedi le munizioni e la vita sul monitor?


  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione [WoW]demmy
    nn capisco cerby...e quindi nn vedi le munizioni e la vita sul monitor?
    si certo che puoi, col pulsante immediatamente sotto l'lcd puoi switchare il modo d'uso, ma a me vedere le munizioni non serve sinceramente, ho l'hud sullo schermo, che me ne faccio di vederlo su tastiera? semmai ci guardo le statistiche della partita

  7. #7
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    io parlavo dello skermo monitor lcd ecc ecco xkè nn capivo...ci eravamo fraintesi ...quindi tu vedi frame ecc...ok ok


  8. #8
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    ottima, veramente ottima...
    i migliori soldi che ho speso per sto cess di pc

    l'sdk però mi mancava...
    domani lo scarico
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


  9. #9
    halfmarco
    Ospite
    Citazione Revan1985
    ottima, veramente ottima...
    i migliori soldi che ho speso per sto cess di pc

    l'sdk però mi mancava...
    domani lo scarico
    l' sdk è contenuto detro a una cartella del cd dei driver se mi dai due secondi ti dico la directory, l'ho scoperto per puro caso

  10. #10
    halfmarco
    Ospite
    Citazione Revan1985
    ottima, veramente ottima...
    i migliori soldi che ho speso per sto cess di pc

    l'sdk però mi mancava...
    domani lo scarico
    la directory è: lettore cd\dvd:\x64\MULTI\Program Files 64\Logitech\G-series Software\SDK
    è un file in winrar

  11. #11
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    grrasieee ^^
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


  12. #12
    manuel86_it
    Ospite
    Io la possiedo, sono soddisfatissimo, si tratta di una tastiera di ottima qualità, forse l'unica esagerazione è proprio quel schermo lcd. Sempre della Logitech esiste la G11, che è la stessa tastiera ma senza schermetto, costa anche qualcosina in meno.

    Se lo sapevo in fase d'acquisto, forse avrei scelto la "minore"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •